![]() |
Scaricate?
Scaricate film, musica, videogiochi o quello che vi pare?
|
Re: Scaricate?
Sì, ma scarico solo cose altrimenti non reperibili. Giurin giurello. :timidezza:
|
Cosa si intende con scaricare? Se appunto il significato è scaricare illegalmente dati da internet direttamente sul mio pc, la risposta è no!
|
IO solo al bagno scarico....
|
Quote:
|
Si, prima guardo e poi compro, anzi, quando potrò permettermelo poi lo farò, forse :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel presente no.
In passato ho scaricato abitualmente film, musica, videogiochi e programmi per uso personale ed ho l'onestà intellettuale di riconoscere che la mia azione era sbagliata, che lo facevo deliberatamente per risparmiare danneggiando i titolari dei diritti di sfruttamento economico (anche se c'è una forte speculazione sui prezzi di tali media) e non era in alcun modo giustificabile il mio comportamento delinquenziale. Ho sempre avuto vergogna e senso di colpa anche se ho sempre privilegiato il mio beneficio. Da un po' di anni ho fatto ammenda dei miei errori: i film li guardo attraverso servizi di streaming inclusi nel mio piano telefonico, la musica l'ascolto tramite Spotify o altri servizi, i videogiochi li acquisto tramite bundle a 0,01 € o 1 € o su Steam in offerta e per i programmi ricorro al software open source quasi sempre. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello che volevo chiederti è "cosa ci guadagni"? |
Quote:
|
Quote:
C'è il ladro che ruba per avidità e quello che lo fa per sopravvivere, ciò non toglie che sia un ladro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sta diventando un sito della finanza :D
Comunque no Non uso videogiochi Per libri ed ebook mi appoggio alla biblioteca Uso Linux e software opensource Musica... Ascolto youtube o Virgin Non mi sembrano grossi sacrifici |
Quote:
Quindi non mi hai ancora detto perché non paghi, visto che i soldi in qualche modo si trovano... |
Ah, ho capito.
Quindi meglio dire "Rubo senza motivo nonostante mi sembra sbagliato farlo" che "Rubo perché mi sembra giusto farlo". Quindi tu rubi con consapevolezza. Quasi mi commuovo da questa nobiltà d'animo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |