![]() |
L'importanza dell'attitudine "animalesca" durante l'amplesso
Ecco il thread ufficiale: tutto partì da una domanda, rivolta ad una serie di signorine, durante un momento di convivialità: è vero che alle donne piace in genere essere prese con la forza? La risposta unanime fu si, a loro piaceva di più la forza. Basandomi sulle mie esperienze personali, dovrei confermare che si, la forza piace alle donne.
E agli uomini? |
Re: L'importanza dell'attitudine "animalesca" durante l'amplesso
occhio che ora arriveranno i difensori della teoria gender :mrgreen:
|
Quote:
Questo ovviamente anche per poter dare io una risposta alla domanda rivolta al maschile. |
Sinonimi di forza: impeto, vigore ecc.
|
Quote:
A me poi interesserebbe anche capire il fine ultimo del topic e quale assunto si vuole dimostrare. |
Ho anche parlato con talune la cui rivelazione è stata quella per cui il sogno proibito è quella di essere "stuprate". Metto il virgolettato perché intendo con tale termine, un trattamento di prevaricazione ma di natura consensuale, dove lei accetta di essere completamente dominata e passiva.
Il fine della discussione? Non mi pare che esistano stereotipi e diktat culturali in cui si diffonde l'idea che il sesso debba essere "animalesco", eppure la cosa prevale. |
Quote:
|
Quote:
Mi sa che il modo giusto per fare un confronto sarebbe citare link da siti e forum "a tema", ma mi sono già abbastanza compromesso con la moderazione ultimamente per espormi fino a questo punto :mrgreen: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS: Ma principe azzurro effeminato dove ahahaha al massimo alle bambine, a me sembra che il sex symbol sia di ben altra caratura per le donne. D' altronde qua dentro sono sate citate categorie disgustose altro che effemminatezza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dove tu prenda certe statistiche non è dato sapere, ad ogni modo più che sulle statistiche mi baso su quello che ho visto e ho sentito dire. Basterebbe provare a chiedere ai nostri amici/confidenti se amano essere dominati durante l'amplesso per avere una prima idea.
|
Quote:
Edit: ok, scrivi sexual statistics. |
Ah se scrivi rape fantasy viene su wikipedia con tanto di fonte che piace al 46% degli uomini a livello di fantasia.
|
Mai parlato di stupro, ma di dominazione, sono due cose diverse. E comunque inizia a rispondere tu: ti piacerebbe essere dominato?
|
Quote:
Il discorso è che a l'uomo alla fine sta bene tutto (adesso arriva Winston e mi sbacchetta :D), intendo dire che far venire un uomo è abbastanza semplice, anche con la figa di legno non ha grossi problemi, una donna ha forse bisogno di qualcosa di più? Almeno parlando con amici e amiche è uscito fuori questo. |
Quote:
Ma di una pletora di film in cui il sesso "animalesco" viene sdoganato (ovviamente non nel senso dei threesome con animali, non mi pare stessimo parlando di quello). I film in cui la moglie dell'uomo ricco ma attempato, che la trascura, viene sedotta e ben "impalmata" dal rude uomo di fatica alle dipendenze del marito ti dicono nulla? Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |