![]() |
Completo disinteresse verso il cibo, ma andare ghiotti di succhi di frutta
Fin da quando ero bambino il cibo non mi ha mai attratto, le mie motivazioni verso lo stesso sono praticamente pari a zero, eccetto rare pietanze che nel momento in cui me le trovo sotto il naso mi viene voglia quantomeno di finire il piatto. Quando sento la sensazione di fame non mi viene voglia di mangiare, preferisco continuare a fare quello che sto facendo. In generale se mangio lo faccio solo per non morire, non perché mi attragga il cibo. Mi piacerebbe poter vivere senza dover mangiare.
C'è però un alimento che cerco sempre e del quale non mi stuferei mai, neanche dopo litri: i succhi di frutta. Capita a qualcun altro? Mi domando anche se questa passione per i succhi di frutta indichi effettivamente qualcosa di fisico, es: un maggior fabbisogno di qualcosa.. |
Re: Completo disinteresse verso il cibo, ma andare ghiotti di succhi di frutta
A me il cibo piace fin troppo, purtroppo :D
|
E che altro preferisci fare?
Io non trovo un'azione più appagante del mangiare, se non forse il dormire |
Rispetto a mangiare preferisco ad esempio buttarmi sul divano a visitare forum e siti sui miei interessi, fare ricerche online su curiosità che mi sorgono, fantasticare, pensare. Diciamo che al posto del cibo preferisco nutrirmi di sogni e informazioni. Anche dormire e uscire in luoghi tranquilli all'aperto sono attività che preferisco al cibo.
|
Invidio questo tuo disinteresse verso il cibo, e sono seria.
Io ho sempre fame. Ma mai un equilibrio. Adesso per esempio mangio solo se sto in compagnia, altrimenti digiuno e bevo: caffè, energy drink, tisane, succhi di frutta. Sì, lo so che non va bene. Se senti lo stimolo della fame, perchè non mangi? Se mangi che succede? Ti si rompe un qualche equilibrio? O cosa? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|