![]() |
mai più senza bomba
sta notte non sono riuscito a dormire
cavoli, sono andato a letto all'1, che è già tardi se ti devi alzare alle 7 eppure non avevo sonno, non pensavo a niente, ma non riuscivo a dormire fatto sta che l'ultima volta che ho guardato l'ora erano le 2.30... quindi oggi ero stanchissimo e molto teso mi è arrivato un collega x chiedermi qualcosa e manco una cosa sul pc son riuscito a fargli vedere, mi è tremata la mano e mi son dovuto fermare, un attacco di panichino direi non gabivo poi verso le 11 mi ricordo che alle 12 c'è una mega riunione galattica dove c'era il big boss di tutti che parlava potenzialmente la possibilità che dovessi parlare davanti alla folla era remota però, per sentirmi più tranquillo (dopotutto dovevo stare seduto tra centinaia di persone) ho preso la bomba... e ha funzionato, sono andato e sono stato abbastanza rilassato poi cmq non ce ne sarebbe stato bisogno, non ho fatto nulla di chè, però fa sempre piacere poter contare su di un'amica :p però cavoli, qui non va mica bene i sintomi inconsci!!! cavoli io giuro che non ricordavo niente, eppure non ho dormito un piffero e di giorno è iniziato a prendermi la bagnite acuta, la tremarella, il freddo baffangù!!! cmq... bomba, e sei il protagonista (cit.) |
Bomba o non bomba, noi arriveremo a Roma.
|
che roba è?
|
l|e|x|o|t|a|n
o bè, a roma si mangia fuori, non interessa :) |
Sono curioso di sapere che lavoro fai, così per visualizzarmi meglio il contesto
|
il lavoro in questo caso non conta
era una riunione di tipo generale, dove tutti fanno lavori diversi, quindi è indifferente quel che faccio io nello specifico |
la bomba è l'exotan??? per così poco...
|
Quote:
|
Prova queste:
http://labiobottega.com/fotoProdotti/TF967.jpg Naturali e pesanti. Con tre pastigliette dormo come un sasso ;) |
Quote:
|
E così la famosa bomba era il buon vekkio lexotan eheheh....io mi immaginavo tavor o kissà quale altro potentissimo ansiolitico....beh...la tua bomba la uso pure io in caso di necessità (ora sn passato all'alprazolam)...qnte gocce ne prendi? Io qndo sn veramente teso almeno 15/16...qnte se ne potrebbero prendere?? Io sul bugiardino del lexotan ho letto sino a 30...ma mi sembrano un' esagerazione...
|
io ne prendo 25
cmq si, solo nelle grandi occasioni quando ho dovuto fare diverse cose per più settimane, in effetti stavo diventando dipendente, nel senso che poi mi sentivo poco bene non prendendola ocio alle bombe!!! |
cali ci penso io a te con un mix di rivo e xanax 8O 8)
|
Ma che cambia tra il lexotan e lo xanax ?????
|
Passiflora per l'ansia e fiori d'arancio x il sonno. iperico come antidepressivo..ansiolitici chimici mi fan sentire peggio..occhio ai mix medicinali-alcool che giocan brutti scherzi..e occhio anche con gli Imao che combinati con certe sostanze ti fan pure schiattare!
per info sulle Imao: http://www.erowid.org/chemicals/maois/maois.shtml |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |