FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   (Ri)proposta (https://fobiasociale.com/ri-proposta-5129/)

shadowdancer 19-03-2008 23:54

(Ri)proposta
 
Ciao a tutti

Proposta che avevo già fatto nella sezione 'Presentazioni',la rifaccio qui perchè magari qualcuno è interessato ma non l'ha vista (poi,se vedo che nessuno risponde non rompo più,giurin giuretta :wink: ).

Visto che qui mi pare di capire che siamo un pò tutti timidi ed introversi ad aprirci con l'altro sesso (almeno,parlo per i maschietti) che dite se un bel giorno organizziamo qualcosa (un bell'incontro "faccia a faccia") e proviamo ad uscire dal nostro guscio?

Io sono di Milano,mi chiedevo se c'era qualche persona nei paraggi...

Almeno,uscendo tra "timidi" non ci sentiremo in dovere di essere "all'altezza" di qualcun'altro (e questo è già un bel muro in meno da abbattere).

Ciao ciao e buonanotte!
:)

xanaxworship 20-03-2008 00:09

a milano si fan già raduni.devi chiedere al calimero se organizza.

caliserio 20-03-2008 01:23

ciao shadowdancer
come ha detto xanax facciamo spesso i radduni

se invece vuoi fare un'uscita a 2, prima di tutto contatta "affetto", ha la precedenza :)

pain2 20-03-2008 02:14

Re: (Ri)proposta
 
Quote:

Originariamente inviata da shadowdancer
Ciao a tutti

Proposta che avevo già fatto nella sezione 'Presentazioni',la rifaccio qui perchè magari qualcuno è interessato ma non l'ha vista (poi,se vedo che nessuno risponde non rompo più,giurin giuretta :wink: ).

Visto che qui mi pare di capire che siamo un pò tutti timidi ed introversi ad aprirci con l'altro sesso (almeno,parlo per i maschietti) che dite se un bel giorno organizziamo qualcosa (un bell'incontro "faccia a faccia") e proviamo ad uscire dal nostro guscio?

Io sono di Milano,mi chiedevo se c'era qualche persona nei paraggi...

Almeno,uscendo tra "timidi" non ci sentiremo in dovere di essere "all'altezza" di qualcun'altro (e questo è già un bel muro in meno da abbattere).

Ciao ciao e buonanotte!
:)


altrimenti chiamata orgia?

shadowdancer 20-03-2008 10:41

@ pain2:guarda che hai completamente equivocato,non intendevo affatto quel che pensi tu,chiedevo soltanto se qualcuno vuole aggregarsi per uscire,conoscere gente (anche ragazze,visto che mi sembra d'aver capito che quello è un pò il punto dolente di tutti noi),credo che sarebbe molto utile per "sciogliersi".Comunque se nessuno è interessato non importa,basta saperlo :wink:

shadowdancer 20-03-2008 13:31

Quote:

pain2 ha scritto:
shadowdancer ha scritto:
Ciao a tutti

Proposta che avevo già fatto nella sezione 'Presentazioni',la rifaccio qui perchè magari qualcuno è interessato ma non l'ha vista (poi,se vedo che nessuno risponde non rompo più,giurin giuretta ).

Visto che qui mi pare di capire che siamo un pò tutti timidi ed introversi ad aprirci con l'altro sesso (almeno,parlo per i maschietti) che dite se un bel giorno organizziamo qualcosa (un bell'incontro "faccia a faccia") e proviamo ad uscire dal nostro guscio?

Io sono di Milano,mi chiedevo se c'era qualche persona nei paraggi...

Almeno,uscendo tra "timidi" non ci sentiremo in dovere di essere "all'altezza" di qualcun'altro (e questo è già un bel muro in meno da abbattere).

Ciao ciao e buonanotte!




altrimenti chiamata orgia?


ahuahuahauahuaha quoto
Signori,dai post che VOI DUE avete scritto (ne ho letti davvero tanti e definirli di dubbia utilità è poco) io mi asterrei da commenti ironici e volgari,almeno per un minimo rispetto a chi ha *veramente* problemi a socializzare e non ha come primo obiettivo sc****si una ragazza appena la conosce,ma cerca sopratutto affetto e sentimento.

Peraltro non ho mai parlato di "avventure di una notte" e cose del genere perchè non mi interessano.

Cerchiamo di avere più sensibilità per favore,almeno per chi questi problemi se li è creati *davvero* e gli stanno rendendo la vita poco piacevole.

Saluti

affetto 20-03-2008 19:44

io se vuoi son d accordo.....anch io son d milano...finalm qualc che si butta


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.