FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   I vicini di casa (https://fobiasociale.com/i-vicini-di-casa-51249/)

pokorny 12-10-2015 21:41

Re: I vicini di casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1609973)
Anche io vivrei in una villetta in mezzo alla natura piuttosto :testata:

Wow, se solo ci penso mi viene il magone... è una delle tante mie aspirazioni che non realizzerò mai.

Hazel Grace 12-10-2015 22:10

Re: I vicini di casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1610044)
Ah ma allora non sono il solo ad avere i muri di cartapesta...
Mi chiedo sempre se le facce sconvolte dei vicini quando mi incontrano sono dovute a ciò che possono aver sentito :testata:

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1610061)
Wow, se solo ci penso mi viene il magone... è una delle tante mie aspirazioni che non realizzerò mai.

Si sente tutto, ma proprio tutto. Anche quello che va in bagno. Una foresta, una villetta con un caminetto acceso e una poltrona.. che visione

AshtrayGirl 12-10-2015 22:11

Re: I vicini di casa
 
Io non so neanche che faccia abbiano :interrogativo:

Hazel Grace 12-10-2015 22:18

Re: I vicini di casa
 
Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1610073)
Io non so neanche che faccia abbiano :interrogativo:

io li confondo tutti, appartengono tutti alla categoria vicini fastidiosi rompicoglioni per me

Svalvolato 23-08-2018 18:25

Re: I vicini di casa
 
Vivo in aperta campagna, e ho solo dei vicini, comunque in un'altra abitazione. Non ci parliamo da 7-8 anni, ed è meglio così. Gente totalmente fuori, andata in pensione a 45-50 anni (ora ne hanno 70-75), che senza interessi si è totalmente rincoglionita e vive fuori dalla realtà.

Gio.solo 06-10-2018 10:17

Re: I vicini di casa
 
io sto male a vedere che tutti i miei vicini di casa hanno una vita sociale più o meno intensa, mi basta guardare la frequenza con cui hanno ospiti a casa. Forse è proprio per questo che io mi nascondo, tutti sapranno sicuramente che io non ospito mai nessuno e che tutti i finesettimana sono a casa.

Emanuele85 06-10-2018 12:35

Re: I vicini di casa
 
Ho un buon rapporto con tutto il vicinato, a volte ci scappa anche una bella chiacchierata tranne per una coppia di 60enni, 2 grandissimi stronzi, maleducati ed ignoranti, hanno capito che sono una persona mite e pacifica e così si divertono ad attaccarmi e trovare qualsiasi scusa per litigare. Per fortuna non hanno figli, li avrebbero rovinati.

Keith 06-10-2018 12:44

Re: I vicini di casa
 
I vicini di casa sono il male, sempre.
Gli italiani già di per se sono problematici e rissosi, i romani poi sono il peggio che c'è in italia. Infine i romani di provincia, che sono la feccia della feccia.
Ho cambiate tante case e sempre problemi, anche piuttosto gravi. Sia in quartieri buoni che in altri più malfamati.. anzi, forse in questi ultimi c'è gente un po' meno prepotente e più umile.
Il mio obiettivo è una casa magari piccola ma senza vicini, solo che sono molto ricercati e i prezzi di conseguenza molto più alti.

Crepuscolo 06-10-2018 12:52

Re: I vicini di casa
 
Fortunatamente non li ho, c'è stato un periodo in cui li ho avuti e cercavo sempre di evitarli e di farmi vedere il meno possibile, non mi avevano fatto niente di male (a parte un po' di chiasso che facevano a volte) ma erano persone così diverse da me che non mi interessava averci a che fare. Devo ammettere che quando sono andati via è stato un grande sollievo per me, quel periodo forse mi ha fatto isolare ancora di più dal mondo e stavo più tempo chiuso tra le quattro mura di casa. Non so neanche perché ma ero terrorizzato dall'uscire di casa mentre c'erano loro fuori.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.