![]() |
Rewind
Da qualche mese ho preso consapevolezza della mia situazione disastrosa e piano piano sto riuscendo a risolvere problemi grazie all'aiuto di uno psicologo dell'asl....pero' adesso il problema più grande sono i rimpianti per le esperienze non vissute.
Se un giorno venisse scoperta una cura in grado di farvi ringiovanire all'età che desiderate vi sottoporreste a questa cura? Pensate che sarebbe inutile e se si' per quali motivi? So' che è fantascienza però non si sa mai....;) |
Re: Rewind
Per me sarebbe inutile perché ho sperimentato che tante esperienze di vita giovanile (come il far baldoria) non fanno per me. A volte sono i gusti strambi a provocare l'introversione. Io sono geloso della mia eccentricità. :)
|
Quote:
|
Massì, almeno c'avrei la scusa per non aver ancora fatto un cazzo.
|
Certo che lo farei, almeno mi sarei preso cura del mio corpo e della mia mente già a partire dai 18-20 anni e non dai 36.. vabbè meglio tardi che mai, però si sa che chi prima arriva meglio alloggia.
Tutti, sportivi, cantanti etc. le cose migliori le fanno da giovani, quindi bisogna darsi da fare subito e non perdere tempo e vivere di speranze ..questo è un avviso disperato per i più giovani.. io ormai faccio quel che posso. |
in questo momento vorrei schiacciare sul tasto Stop, più che su Rewind
|
Quote:
|
no non credo vorrei tornare alla adolescenza o alla giovinezza , rifarei gli stessi 'errori' e soffrirei di nuovo , che poi errori non sono : sono fatto così e basta !
mentre tornerei ad una decina di anni fa avevo più speranze di ora |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: