![]() |
La consapevolezza di non piacere all'altro sesso...
...io mi sento così, non ho ormai più nessuno stimolo, la speranza è quasi morta, mi sento come in un vicolo cieco...chi si sente così?
|
|
Quote:
|
Anch'io spesso ho questa sensazione. Però è anche vero che pochi fortunati piacciono "molto", i più hanno semplicemente la fortuna di conoscere qualcuna con cui nasce una sintonia.
|
Io ormai ho fatto pace cn me stesso....nn piaccio alle donne?? chi se ne fotte...nella vita ci sn altre cose: il lavoro (trovarlo è difficile cm trovare la ragazza...)mangiare, bere, serate cn amici (scarse anke qlle putroppo), viaggi, libri, film...nn gira tutto intorno a loro porca troia!! :twisted: :twisted:
E se un giorno il genere maskile capisse qsta semplice verità e le smettesse di metterle su di un altare o di correre dietro a tutte le sottane forse anke il gentil sesso cambierebbe certi atteggiamenti...ma ke dico...è fantascienza..ahahah |
Quote:
|
Ciao WiredMind,
indipendentemente dal fatto che abbiamo avuto degli screzi in chat e che molto probabilmente ti sto sul cazzo, mi permetto di scriverti. Non ho peli sulla lingua nel dare giudizi... Anche di natura estetica, sono obbiettiva perchè su di me l'obbiettività è stata applicata in modo feroce. Mi sono andata a rivedere la tua foto e ti garantisco che essendo un'uomo di aspetto piacente se tu allargassi il tuo range di ricerca anche ad altri siti (quelli di incontri come meetic o parship) non faticheresti a trovare una donna. Forse il tuo problema è che ti sei intestardito a cercare una compagna su questo sito, ma non sei il solo...e che non avendola trovata qui ti sembra di non avere chance. Quindi se vuoi continuare a cercarla qui sei liberissimo di farlo, ma il mio consiglio è di affiancare la ricerca di una donna, cercandola anche in altri posti, virtuali o reali che siano. P.S. Ciò che ho scritto lo penso veramente, quel giorno che abbiamo litigato in chat ero irritata per il post ed il topic che avevi aperto, ciao. |
Re: La consapevolezza di non piacere all'altro sesso...
Quote:
io ho ricevuto ben 3 rifiuti consecutivi dal vivo e mi sento molto svalutato qualcuno conosce un sito di non vedenti? mi fidanzo con la minetti :D |
Io me ne sono fatto una ragione. Ma il vero problema, più dell' aspetto fisico, che cmq fa una buona parte del lavoro, è che non sono una persona "interessante". Insomma, capisco perfettamente l' indifferenza che mi mostrano le ragazze.
|
Quote:
Il primo che salta fuori con la frasetta "eh, ma a me non piace vendermi" non ha capito un cazzo. |
per me il fatto dell'aspetto fisico è da sempre un chiodo fisso. sono convinto che tutti i miei problemi sono causati dal fatto che non riesco ad accettarmi fisicamente. L'insicurezza è una brutta bestia, se ti senti insicuro è veramente dura, lo ti si legge negli occhi.
|
Quote:
|
Quote:
Se poi per alcuni è più importante il quieto vivere dell'etica e della giustizia, segua pure la sua strada... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La critica sta nel fatto che, se la sicurezza è la condizione necessaria per riscuotere interesse, allora è ipocrita dire che l'ideale rappresentato dal corteggiamento è l'amore, e è più corretto dire che sia un ideale comportamentalista. |
io mi sento un po' come un palo della luce o un soprammobile: una cosa che è normale che sia li perché è sempre stata lì (anche se è la prima volta che la vedi). una cosa che fa parte dello sfondo.
poi magari si nota quando sparisce per qualche motivo. (giusto quei 5 secondi per notare la differenza, poi basta.) è una sensazione talmente tanto radicata dentro di me che ogni tanto l'idea di un qualsiasi rapporto amoroso, mi mette addirittura in crisi. sarebbe una cosa anomala per me e mi verrebbero un sacco di dubbi.. (com'è che succede? ha fatto una scommessa con le amiche? vuol fare un dispetto al fidanzato?) |
Re: La consapevolezza di non piacere all'altro sesso...
Quote:
|
Quote:
|
tutto non ruota intorno alla donna....mah...ho i miei dubbi.
L'uomo, come ogni essere animale, vive per soddisfare i suoi istinti (come bere, mangiare, sesso...), ma l'uomo vive soprattutto per soddisfare i propri sentimenti. Se gli togli il sesso e soprattutto gli togli il sentimento d'amore gli stai togliendo una parte della sua natura credo. Poi ovvio che momenti di disinteresse, crisi capitano a tutti...ma se il periodo si allunga...caspita... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |