![]() |
Ciao a tutti!!
Ciao ragazzi, ho 26 anni e sono nuovo del forum ma e' da molto tempo che vi seguo. Ne ho passate tante anche io e, come voi, sto combattendo questa personale guerra contro la fobia sociale, comprensiva di ansia anticipatoria e in alcuni periodi proprio neri anche di un cocktails di vari disturbi di personalita'.... cmq sono ancora in piedi!... e sono convinto che se in questo labirinto ci sono entrato da solo... ne posso anche uscire!
Non so se sia per orgoglio, narcisismo o disforia ma non riesco ad arendermi a questa condizione, anche se ci sono cresciuto, quindi riesco quasi sempre, in qualche modo e a volte anche al limite della follia, a trovare una temporanea via d'uscita per recuperare le forze... Paradossalmente sono quasi sempre di buon umore e fortunatamente questo mi aiuta molto! Per ora vi ho descritto a grandi linee la mia personalita'.. Grazie dell'attenzione! Spero di fare piacevoli chiacchierate con voi ogni tanto.. |
Ciao! Ti do il benvenuto anche se è uno dei miei primissimi post!
Ti capisco quando dici che non vuoi arrenderti a questa situazione... la mia boccata d'ossigeno personale è la fortuna di essere un musicista, e poter salire su un palco mi da una grossa carica, anche se poi si torna alla normalità e alla nostra lotta continua... Comunque ti auguro delle buone chiacchiere su questo forum! Magari è la volta buona che comincio a partecipare pure io... :D :D :D |
suono anche io uno strumento, la tastiera, e capisco benissimo cosa intendi Nyarlathotep!
Infatti la musica e' un ottimo diversivo se fatto con piacere.. vale per qualsiasi hobby comunque! |
Piacerebbe anche a me suonare la tastiera.
Benvenuto nel FORUM. |
ciao, ti do il benvenuto anch'io anche se non sono proprio di casa (è il mio terzo post..). comunque: BENVENUTO :D
quoto in pieno Nyarlathotep quando dice che la musica è una boccata d'ossigeno. Molte volte penso che il fatto di suonare il piano mi abbia salvato. Purtroppo ora per questioni di studio ho dovuto lasciare un po', ma prima veramente mi ci buttavo sopra e non vedevo altro. era quasi un appiglio indispensabile; senza non so che fine avrei fatto. ricordo anche l'ansia a mille prima di salire sul palco, ma soprattutto la sorpresa nel constatare che una volta iniziato a suonare quell'ansia spariva e per quei 10 minuti ero un dio... :lol: |
Benvenuto nel forum.
|
Ehi, benvenuto. Anch'io sono una new entry purtroppo e non sai come la musica mi abbia aiutato......quando mi sentivo triste, arrabbiata, depressa, nei momenti più difficili, prendevo il mio violino e mi mettevo a suonare a più non posso, con quanta energia avevo in corpo e così riversavo tutto sulle note delle melodie che venivano fuori, era come una grande liberazione, un momento di estasi.....dopo le scuole medie ho abbandonato il violino, ma sai una cosa? Ne ho comprato uno preprio oggi su ebay e ho intenzione di ricominciare a suonare e magari alleviare i miei dolori attraverso il dolce suono di un violino, come ai vecchi tempi..... :lol:
|
Ben Arrivato!!......un sorriso :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |