![]() |
Vi infastidisce un ragazzo che non vi piace?
Mi rivolgo soprattutto all'utenza femminile, quanto vi infastidisce che un ragazzo che non vi piace ci provi con voi? Cioè c'è un tipo che non vi piace (sia fisicamente che caratterialmente) che vi broccoleggia (ho letto che qui sul forum dite così :D ) contattandovi su Facebook, whatsapp ecc. ovviamente senza essere particolarmente ossessivo, 1 messaggio ogni 2 giorni (niente stalker quindi), voi come vi comportate e soprattutto, rispettando l'argomento del topic, cosa provate? Ne siete infastidite o lusingate? Vorreste che la smettesse?
È vera poi la storia che una donna possa arrivare a provare attrazione verso un uomo dopo averlo conosciuto sebbene all'inizio non abbia provato la minima attrazione fisica nei suoi confronti? |
Re: Vi infastidisce un ragazzo che non vi piace?
io sono un cesso e posso confermare che la mia presenza infastidisce molto il "gentil sesso".
|
Quote:
anzi mi paiono tutte gentili... è cambiato che faccio terapia però |
Io mi sentirei lusingata (anche se sta parola non mi piace) se un ragazzo ci provasse con me anche se mi darebbe fastidio se continuasse dopo avergli fatto capire che non mi interessa. Anche perché non mi piace molto il broccolaggio nel vero senso del termine: preferirei che le cose venissero naturalmente conoscendosi, come appunto e' successo a me un anno e mezzo fa, senza meccanismi artificiosi. Poi mi é capitato di trovare brutto un uomo ma dopo averlo conosciuto lo trovavo sempre più affascinante per quello che diceva
|
Né una né l'altra, rispondo per gentilezza magari ne nasce anche una bella amicizia.
|
Quote:
|
Mi darebbe molto fastidio. E' successo con un simil-Borghezio (anziano-razzista-leghista) che quando ti guarda ti spoglia con gli occhi, battutine volgari, viscido, forte con i deboli, leccaculo con i potenti. Naturalmente cercava solo la scopatina veloce con una sfigatissima più giovane di lui, nulla di serio.
Il primo che dice che dovrei sentirmi lusingata per questo scenario squallido me lo mangio tipo zombie :moltoarrabbiato: |
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte
Quote:
AGGIUNGO UNA POSTILLA ALLA DISCUSSIONE: mi riferisco solo ed esclusivamente a "corteggiatori" conosciuti dal vivo, assolutamente nessun tipo che compare dal nulla e cerca l'approccio virtuale, mi riferisco quindi a persone che avete conosciuto e che sono attratti da voi e semmai anche ad amici che dopo un periodo relativamente lungo capiscono che gli piacete ed iniziano a corteggiarvi |
Quote:
|
Quote:
??? Che roba è? |
Quote:
Bhè, non credo sia una questione di messaggi sbagliati, ti incontra, gli fai una bella impressione e vuole conoscerti, gli piaci per come sei e scatta una scintilla in lui...non è che se piaci ad un ragazzo, questo comporta l'avergli dato dei messaggi sbagliati. Quello che conosce di te, le tue qualità, il tuo aspetto etc. gli piace e quindi (giustamente) non si preclude la possibilità di avere un seguito insieme a te. Nessuno ha la colpa di niente, le scintille scattano a prescindere dai messaggi che dai, non è che dirgli "guarda possiamo essere solo amici" significa automaticamente che il ragazzo crei una fortezza attorno al suo cuore :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tocca vedere la situazione, certo è, se un semisconosciuto ti invita a cena (voi due soli) con l'unica finalità di voler approfondire la tua conoscenza, mi pare ovvio che gli hai dato una bella impressione e che quest'ultima lo ha portato ad avere un'interesse nei tuoi riguardi (dimostrato dal suo invito a cena). PS: sai che non rileggo ciò che scrivo, spero di essere stato chiaro :D |
Quote:
Io conosco una ragazza al lavoro, all'università, purtroppo non ho l'opportunità di vederla spesso cosa faccio? Le chiedo subito di uscire o le faccio percepire il mio interesse cercandola per telefono, fb, mex e poi dopo un po' le chiedo di uscire? |
Quote:
Se ovviamente quello di cui parli è l'evoluzione da amicizia a relazione sentimentale la questione cambia. Quote:
|
[QUOTE=Grimmjow;1604281Se non sei altrettanto interessata, fossi una dolce donzella risponderei con "ti spiace se porto un'amica?" quello sarà il momento della verità :D[/QUOTE]
Magari è contento...pensa che si finisca in 3some....:D |
Quote:
|
Quote:
Ci sto io...va bene anche un amico, anzi, magari capisce subito che nun c'è trippa pè gatti! :D |
Se non piaci e ci provi dal nulla infastidisci perché sei un volgare broccolatore, se ci provi dopo un pò di tempo infastidisci perché sei un volgare broccolatore che si è finto amico. :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |