![]() |
Sociofobici di tutto il mondo unitevi!
Ciao,sono ***,non c'è bisogno che vi dica perchè mi sono iscritta,la mia triste situazione e blablabla;sono iscritta sull'altro forum (www.fobia-sociale.it),ho deciso di frequentare anche questo perchè sull'altro c'è un pò di vuoto siderale... :(
Spero di trovare soprattutto condivisione e comprensione,visto che questo problema viene spesso sminuito dagli "altri" e quindi mi ritrovo ad essere sola con questa cosa. Volevo sapere:che aria tira su questo forum,che atmosfera c'è?le cosiddette regole non scritte insomma! Grazie a tutti e ancora ciao :D (P.s.=scusatemi se questo messaggio apparirà più di una volta,la prima che l'ho inviato non è apparso...) |
Benvenuta! :D Qui potrai trovare sicuramente comprensione, infatti molto spesso a me, come ad altri, capita di pensare che i messaggi degli altri li avrei potuti benissimo scrivere io!
Una regola non scritta che capita spesso che venga evocata è quella di non fare troppo gli "sborroni" quando ci capita qualche esperienza positiva o piacevole (come un bacio o il sesso), ma comunque si può scrivere ciò che si vuole, senza offendere gli altri ovviamente! E poi familiarizza con l'infernale strumento in alto a sinistra...farai subito amicizia! |
--
|
Quote:
Guarda sono davvero rare i casi (vissuti e non) in cui ho visto l'iniziativa presa dall'altra parte (al max al 50%). Al massimo la donna ti si appiccica per voler parlare se è estroversa :roll: :lol: [/b] |
Quote:
|
Vabbè ragazzi,io su questa cosa delle donne non sono tanto d'accordo:
1)il problema non sta tutto nell'area delle relazioni affettive-sessuali- 2)ok,è vero che anche al giorno d'oggi di solito è l'uomo che fa il famigerato primo passo,ma è anche vero che tu,donna sociofobica,a questo primo passo devi poi corrispondere attivamente.Con tutte le ansie annesse e connesse.- 3)comunque non mi sembra il caso di incazzarsi e discriminare(come ho già visto fare su questo forum) per quella che è,a conti fatti,una pura supposizione fondata su un luogo comune.- (88thebest88 anche tu sei su answer?) |
mmmm, che nervi sentire questi discorsi... :?
|
nono, nn sto su answer!
|
no no lui è su anzwers :lol: :lol:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |