![]() |
Immortalità
A voi piacerebbe essere immortali?
Immortali nel senso che grazie ai progressi della scienza saremo tecnologicamente in grado di vivere quanto ci pare ma avere comunque la possibilità di scegliere la morte una volta annoiati dalla vita. |
Re: Immortalità
si
|
Se posso scegliere ok, ma avere l'immortalità e la vita attuale significa portare l'inferno da me, sofferenza eterna :o no grazie :bene:
|
Se sapessi d'essere immortale avrei solo una scusa in più per non muovere mai il culo ò__ò
|
Fossero senza fine la terra e la luce del sole sì...
|
Essere immortale? Ma manco morto!
(Non fa ridere, lo so :sisi: ) |
L'utopia dell'immortalità è una delle peggiori nefandezze di questa società.
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente sono sconvolto all'idea che io possa essere immortale. Mi spiace solo che esista il declino fisico e la sofferenza. |
Quote:
|
Sì, mi piacerebbe.
Non tanto per la prospettiva di una vita eterna, quanto per la possibilità di poter, appunto, decidere quanto vivere e quando morire. Della Morte mi spaventa la sua minacciosa aleatorietà e la sua inesorabilità, l'impossibilità di sapere quando verrà a colpire, l'impossibilità di opporsi al suo volere. |
Ma per carità.
|
Quote:
|
Quote:
|
Preferisco morire che morire consumato.
|
la mortalità è indispensabile per tanti motivi..
uno è che anche l'uomo più intelligente lucido e geniale del mondo, dopo un certo periodo, non sarebbe più in grado di elaborare pensieri originali.... un mondo di immortali è un mondo di automi o di pappagalli |
Immortale no.. giovane fino alla morte si .-.
|
no nn mi piacerebbe , il fatto che siamo mortali è tipo l'unica roba equa che c è su sta terra levi pure quella è la fine :sisi:
|
Immortale e felice ci metterei la firma.
Immortale e infelice... sarebbe la.fine!! Vabbè nn sono discorsi da fare 3 minuti prima dell inizio di bate borisov - roma :sisi: Adios :mrgreen: |
immortale e sempre giovane CON amy accanto.... certo. :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |