![]() |
lavorare in un centro scommesse
Mi sta balenando l'idea di provare a lavorare in un centro scommesse... essendo anche un appassionato di sport e che qualche spicciolo nel fine settimana ce lo butto.
Essendo fuoricorso all'università mi sembra chiaro che non posso più puntare tutto sull'uni, visto che di norma chi si laurea in tempo è preferito rispetto a un fuoricorso e facendo calcoli vari se tutto va bene ci metterò altri 2-3 anni! Pensavo quindi a qualche lavoro temporaneo nel frattempo, questo qui in particolare (non è il massimo stare in mezzo a fumatori e alcolisti vari :pensando: , ma meglio di nulla :nonso:). Sembrerebbe che non ci sia bisogno di abilità sociali particolari (a parte conoscenze sportive magari)... conoscendo gente che ci lavora anche con la terza media Qualcuno di voi ha fatto una simile esperienza? |
Re: lavorare in un centro scommesse
se ti piace e sei esperto di sport già parti bene, però non mi sembra un ambiente facile per chi è timido/sociofobico :nonso:
|
Quote:
Sicuramente non è un ambiente semplice... Finchè si tratta solo di fare le schedine e mantenere un rapporto "professionale" può andare anche bene... Generalmente lo scommettitore "medio" gioca semplicemente la schedina ed esce dall'agenzia... poi ci son quelli che restano incollati in agenzia a seguire i giochi live...e a parte imprecare per le giocate perse non dovrebbero essere un grosso problema :miodio: Cmq vedo un pò Si tratterebbe eventualmente di un lavoro solo per fare curriculum che è tristemete vuoto (o quasi), almeno queste sono le intenzioni iniziali |
Quote:
fai bene cmq a provare :perfetto: |
Ma lavorarci da dipendente o gestire?
|
Quote:
Gestire non so come funziona... credo sarebbe cmq impossibile saper ricoprire un "ruolo" del genere agli inizi... senza iniziare per gradi.:nonso: ma non è un obiettivo principale |
Quote:
|
Perchè non manovale?
|
ma hai occasione di lavorarci? se si corri subito a prender il posto :D
|
Quote:
|
Quote: