FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   mio fratello scomparso (https://fobiasociale.com/mio-fratello-scomparso-51002/)

Inosservato 01-10-2015 09:16

Re: mio fratello scomparso
 
lo vedo sempre, ovviamente ieri l'ho perso, stasera rivedo il pezzo che ti riguarda, mi spiace non aver letto prima questo topic
sul sito comunque rifanno sempre le puntate, magari puoi diffondere la cosa anche sui social

spero di poterti leggere presto in situazioni meno concitate

claire 01-10-2015 09:32

Re: mio fratello scomparso
 
Quote:

Originariamente inviata da psiky (Messaggio 1603184)

P.S. ( ora mentre scrivo mi immagino che tutti vi ricordiate la mia faccia :mannaggia: avrei voluto rimanere nell'anonimato :arrossire::arrossire::arrossire:)

Sei bellissima.
E davvero molto forte, ammiro il tuo coraggio.
Tanti auguri, e un abbraccio.
Che vengano giorni migliori per la tua famiglia, e per te comunque vada

cancellato16177 01-10-2015 10:37

Re: mio fratello scomparso
 
Ho visto ora la replica della puntata, ieri sera non lho vista me ne ero dimenticata. Nella puntata dici che ha preso con se la valigia, sono sicura che se ha preso la valigia lo ha fatto perchè il suo intento non era quello di farsi qualcosa di male ma di allontanarsi semplicemente... anche se senza dire niente forse perchè non in grado in quel momento di tirar fuori quello che provava con te e con il resto della famiglia. Almeno io se volessi farmi del male scapperei di casa senza nulla, non avrebbe senso portare con me vestiti e oggetti personali...Comunque sei una ragazza molto forte, ti faccio i miei migliori auguri e continua ad essere forte.

debramorgan 01-10-2015 11:31

Re: mio fratello scomparso
 
Ciao carissima,
ho visto ieri sera la trasmissione solo per te. Sei bellissima, lo sei fuori e lo sei dentro. Si vede che hai fatto un grandissimo lavoro su te stessa per stare ancora su e andare avanti, nonostante tutto. Si perde la lucidità in stati di grandi dolore, lo sai bene, e la depressione è una vera e propria malattia che come tale deve essere curata, con farmaci e terapie. Alan non aveva sostegno farmacologico? non andava in terapia da qualcuno. E tu? tu ti stai facendo aiutare? Ricorda di non dimenticare te stessa, pensa anche a te, fatti sostenere, non reggere tutto da sola. Mi raccomando. Ci trovi sempre qui, tifiamo tutti per te! Ti abbraccio forte! :consolare:

Blur 01-10-2015 12:28

Re: mio fratello scomparso
 
Io non guardo mai la tv ma ieri sera ho visto la trasmissione apposta per seguirti.

Che dirti, tuo zio mi è sembrato una brava persona, spero che riesca anche lui a starti vicina. Se non sbaglio avevi anche detto che sei fidanzata quindi spero anche che il tuo ragazzo ti stia vicino.

Per il resto per quel poco che ti ho visto mi sei sembrata veramente una ragazza in gamba che è sulla strada giusta nonostante il dolore.

Ovviamente so che stai soffrendo molto però hai risposto alle domande in maniera matura e intelligente

Incrociamo le dita per tuo fratello, secondo me hai fatto benissimo a partecipare alla trasmissione. Se lui in qualche modo lo verrà a sapere saprà in ogni caso che ci sono persone che gli vogliono bene

enemyofthesun 01-10-2015 23:01

Re: mio fratello scomparso
 
La mia ragazza segue sempre la trasmissione, e nel tempo mi ha contagiato un po'.
Si sentono molte storie e alcune di queste sono di persone con problemi psicologici/psichiatrici più o meno gravi. Insomma, spesso penso che potrebbero essere utenti del forum, almeno potenzialmente.
Abbiamo visto per intero il servizio, siamo rimasti molto colpiti e commossi.
Vorrei che questa discussione tenesse aggiornati tutti quanti sugli sviluppi, sperando che possano essere positivi.
Purtroppo sto abbastanza lontano da Crema (pur essendo lombardo) e tra l'altro esco ben poco di casa, peccato non poter essere d'aiuto.
Un abbraccio :)

psiky 02-10-2015 00:11

Re: mio fratello scomparso
 
Quote:

Originariamente inviata da DarkRose90 (Messaggio 1603242)
Ho visto ora la replica della puntata, ieri sera non lho vista me ne ero dimenticata. Nella puntata dici che ha preso con se la valigia, sono sicura che se ha preso la valigia lo ha fatto perchè il suo intento non era quello di farsi qualcosa di male ma di allontanarsi semplicemente... anche se senza dire niente forse perchè non in grado in quel momento di tirar fuori quello che provava con te e con il resto della famiglia. Almeno io se volessi farmi del male scapperei di casa senza nulla, non avrebbe senso portare con me vestiti e oggetti personali...Comunque sei una ragazza molto forte, ti faccio i miei migliori auguri e continua ad essere forte.

Nessuno sa cosa c era dentro la valigia, oggetti personali non ne ha, non ha carta d identità , non ha il portafogli che ha lasciato in macchina, e non ha il cellulare..

psiky 02-10-2015 00:14

Re: mio fratello scomparso
 
Ragazzi vi ringrazio a tutti delle belle parole, magari quando son piu lucida ringrazierò uno per uno. son troppo stressata dal momento

psiky 02-10-2015 00:15

Re: mio fratello scomparso
 
p.s. vado dalla psicologa da anni tranquilli metto me stessa prima di tutto ;)

iturbe89 02-10-2015 09:38

Re: mio fratello scomparso
 
Non ho da dire granchè in quanto personalmente mi sentirei solo "banale" (o forse lo sono) in questi casi, se non sperare che questa situazione possa risolversi per il meglio...

Sei una grande persona!

Bluevelvet93 02-10-2015 16:50

Re: mio fratello scomparso
 
Spero che tutto vada bene. Coraggio!:bene:

psiky 03-10-2015 19:25

Re: mio fratello scomparso
 
Troppo gentili ragazzi

Blur 12-10-2015 10:50

Re: mio fratello scomparso
 
come va psiky ?

pokorny 12-10-2015 13:47

Re: mio fratello scomparso
 
anche a me farebbe piacere avere notizie...

psiky 13-10-2015 01:55

Re: mio fratello scomparso
 
Ciao ragazzi scusate l assenza..comunque ancora nulla,alcune segnalazioni ma poi andando sul posto e vedendo immagini di dove è stato segnalato abbiamo riscontri negativi. Non lo troviamo. Niente ò passato quasi un mese che vi devo dire.....non so più cosa pensare sinceramente

claire 13-10-2015 07:54

Re: mio fratello scomparso
 
Quote:

Originariamente inviata da psiky (Messaggio 1610196)
Ciao ragazzi scusate l assenza..comunque ancora nulla,alcune segnalazioni ma poi andando sul posto e vedendo immagini di dove è stato segnalato abbiamo riscontri negativi. Non lo troviamo. Niente ò passato quasi un mese che vi devo dire.....non so più cosa pensare sinceramente

:cuore:

silenzio 13-10-2015 16:07

Re: mio fratello scomparso
 
Quote:

Originariamente inviata da psiky (Messaggio 1610196)
Ciao ragazzi scusate l assenza..comunque ancora nulla,alcune segnalazioni ma poi andando sul posto e vedendo immagini di dove è stato segnalato abbiamo riscontri negativi. Non lo troviamo. Niente ò passato quasi un mese che vi devo dire.....non so più cosa pensare sinceramente

Mi è venuto un sospetto. E se invece di allontanarsi da solo fosse stato trasportato da qualcuno da qualche parte, magari all'estero?
oppure visto che ha avuto rapporti con adepti di "Scientology" potrebbe trovarsi in qualche comunità fuori da occhi indiscreti...
E' solo un'ipotesi, ma visto che non si è portato dietro nè telefonino nè portafogli nè documenti penso che la mia potrebbe essere una valida ipotesi, non trovi?

psiky 17-10-2015 02:07

Re: mio fratello scomparso
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1610409)
Mi è venuto un sospetto. E se invece di allontanarsi da solo fosse stato trasportato da qualcuno da qualche parte, magari all'estero?
oppure visto che ha avuto rapporti con adepti di "Scientology" potrebbe trovarsi in qualche comunità fuori da occhi indiscreti...
E' solo un'ipotesi, ma visto che non si è portato dietro nè telefonino nè portafogli nè documenti penso che la mia potrebbe essere una valida ipotesi, non trovi?

E a che pro lo nasconderebbero che li pagava un sacco di soldi al mese?

lauretum 18-10-2015 20:03

Re: mio fratello scomparso
 
... :(

Un abbraccio psiky...



Riposi in pace

pokorny 18-10-2015 20:25

Re: mio fratello scomparso
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1612988)
... :(
Riposi in pace

???


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.