FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini (https://fobiasociale.com/miss-italia-vorrei-rivivere-la-ii-guerra-mondiale-tanto-la-fanno-gli-uomini-50975/)

~~~ 21-09-2015 19:58

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1596934)
La cosa più agghiacciante è che abbia detto "tanto la facevano gli uomini". Wow, poi però sono per la pace nel mondo (cit.).

Ma poi ha aggiunto: io sarei rimasta a casa... con la paura di...
E in quei tre punti di sospensione stavano tutte le angosce e le incertezze degli sfollati. . .

Aree 21-09-2015 19:59

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1596953)
Quindi non può essere che sia ignorante e basta?

Secondo me non voleva neanche dire ciò che ha detto,
ti è mai capitato che in una situazione di forte ansia dicessi cose che non volevi dire?

iturbe89 21-09-2015 20:00

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1596953)
Quindi non può essere che sia ignorante e basta?

Può anche essere... quindi, vogliamo decapitarla perchè è un male per la società? :nonso:

Finchè non compie atti illegali non mi sento di giudicare

Abuela 21-09-2015 20:02

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
alla fine poteva pure essere ignorante, quel che mi ha lasciato basita è la reazione fobica di fronte a una che stava facendo una sana figura di merda, io mi son sentita addosso il suo imbarazzo più che di ingiuriarla.

Hazel Grace 21-09-2015 20:02

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
vabbè dai stress emozione ma una che va a miss Italia ha questi problemi di autostima e sfiducia? è una ragazzina un pò ignorante, ci sono anche di queste persone in giro :(

Winston_Smith 21-09-2015 20:03

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1596966)
Può anche essere... quindi, vogliamo decapitarla perchè è un male per la società? :nonso:

A me pare che invece si voglia spegnere ogni voce di critica, con del vittimismo esagerato. Vai in televisione a sparare cazzate, ti premiano e ti sommergono di contratti solo perché sei carina e uno non può neanche dire che hai detto delle enormità?
Le avesse dette il calciatore di turno, queste cose, vorrei vedere quanti avrebbero tirato fuori la storia dell'ansia da telecamera (ricordo le risate su Gattuso e i suoi strafalcioni). Invece la miss è tanto bellina e fa intenerire gli animi.

iturbe89 21-09-2015 20:04

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Aree (Messaggio 1596962)
Secondo me non voleva neanche dire ciò che ha detto,
ti è mai capitato che in una situazione di forte ansia dicessi cose che non volevi dire?


Può essere anche questo, giustamente! E capita eccome!

Moonwatcher 21-09-2015 20:07

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1596966)
Può anche essere... quindi, vogliamo decapitarla perchè è un male per la società? :nonso:

Finchè non compie atti illegali non mi sento di giudicare

Va giudicata e messa nel giusto girone. :ridacchiare:

Winston_Smith 21-09-2015 20:08

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1596979)
Va giudicata e messa nel giusto girone. :ridacchiare:

Ma no, giudichiamo solo i calciatori truzzi e ignoranti, le velin... pardon miss sono tanto carine e timide, vero?

shady74 21-09-2015 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1596968)
vabbè dai stress emozione ma una che va a miss Italia ha questi problemi di autostima e sfiducia? è una ragazzina un pò ignorante, ci sono anche di queste persone in giro :(

Se fossi stato un buon partigiano sceglierei mille volte di vivere la seconda guerra mondiale per liberare la mia terra dalla feccia nazifascista. La battuta: tanto la fanno gli uomini è stupida, anche le donne morivano e venivano stuprate. Quindi uscita totalmente inopportuna.

Moonwatcher 21-09-2015 20:11

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1596980)
Ma no, giudichiamo solo i calciatori truzzi e ignoranti, le velin... pardon miss sono tanto carine e timide, vero?

Quando ho scritto ciò? :)

Winston_Smith 21-09-2015 20:11

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1596984)
Beh...ti premiano perché sei carina perché è un concorso di bellezza, mica le olimpiadi di matematica.
Ti sommergono di contratti perché in quei contratti servono persone con un determinato aspetto fisico. Servono persone belle che per lavoro fanno l'"essere belle".

E allora le domande sulla storia a cosa servono?

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1596984)
Sulle gaffes di Gattuso mi sarei espressa allo stesso modo. Quello fa il calciatore, mica il filosofo. Lo riempiono di soldi? Fanno bene, perché lui ne fa guadagnare a palata alla società per cui lavora.

Non credo che ci sarebbe stata tanta "solidarietà fobica" per lui o per Totti, per dirne un altro.

iturbe89 21-09-2015 20:17

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1596970)
A me pare che invece si voglia spegnere ogni voce di critica, con del vittimismo esagerato. Vai in televisione a sparare cazzate, ti premiano e ti sommergono di contratti solo perché sei carina e uno non può neanche dire che hai detto delle enormità?
Le avesse dette il calciatore di turno, queste cose, vorrei vedere quanti avrebbero tirato fuori la storia dell'ansia da telecamera (ricordo le risate su Gattuso e i suoi strafalcioni). Invece la miss è tanto bellina e fa intenerire gli animi.

Ognuno può dire ciò che vuole certo, ci mancherebbe pure!

Ma per quello che ho visto personalmente, non giudico perchè al suo posto potevo esserci benissimo io (con la differenza che io da buon evitante me ne sarei rimasto bello comodo nella mia stanzetta :sisi: )
Mi riconosco in simili figure (seppur colossali), derivate vuoi dall'ansia, vuoi per l'essere poco colti, ma ripeto per me uno può essere poco colto per diversi motivi, magari può avere qualche deficit di comprensione, ecc.

Penso che determinate situazioni si possono giudicare solo se noi stessi abbiamo il coraggio di metterci in gioco, ed io non riesco ad emettere nessun tipo di giudizio a riguardo

Winston_Smith 21-09-2015 20:19

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1596994)
L'ho già detto. A un c***o. Vogliono dare un tono a Miss Italia, secondo me sta lì l'errore. A meno che, penso maliziosamente, sanno benissimo che ste povere ragazzine faranno delle gaffes incommensurabili e allora è un modo come un altro per farsi pubblicità.

In enrambi i casi l'ignoranza o la stupidità non è esclusa.

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1596994)
Mai avuto nulla contro Totti. A me pare pure un bravo ragazzo poi. Lui mi sta simpatico, tutto sommato. Altri calciatori mi stanno sulle palle, ma non certo perché sono ignoranti o che. Manco loro, mi risulta, fanno i filosofi, per cui mi sta bene pure se sono ignoranti o stupidi (che non è la stessa cosa).

Però per loro credo sarebbero stati in pochi a uscirsene dicendo: "Eh dai, non voleva dire quello che ha detto, è stato preso dall'ansia..."

shady74 21-09-2015 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Aree (Messaggio 1596962)
Secondo me non voleva neanche dire ciò che ha detto,
ti è mai capitato che in una situazione di forte ansia dicessi cose che non volevi dire?

A me no, è proprio in quei momenti che io riesco a chiudermi a riccio ed evitare di dire assurdità. Oppure a tirare fuori la grinta e ribattere colpo su colpo.

Sentry 21-09-2015 20:22

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Peccato non poterla accontentare :sole:

Aree 21-09-2015 20:23

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1596980)
Ma no, giudichiamo solo i calciatori truzzi e ignoranti, le velin... pardon miss sono tanto carine e timide, vero?

I calciatori ormai fanno il loro lavoro, hanno una carriera avviata e direi che non devono dimostrare nulla a nessuno a parte quando calciano la palla, nè mi pare abbiano particolare interesse a coltivarsi.

Una ragazza di 18 anni (per me poteva essere pure storpia, sproporzionata o nana) che vedo per la prima volta non so chi sia,
è stata molte meno volte rispetto a un calciatore sotto ai riflettori (i quali generalmente non vengono presi alla sprovvista in pubblico, giocano a calcio e parlano di quello)

Sta tipa mica se lo poteva immaginare che le veniva fatta una domanda storica, potrebbe anche essere un genio in fisica per quello che ne sappiamo.

Con questo non dico che sia un bello spettacolo da vedere, nè che non si possa muovere alcuna critica, ma ci si può anche chiedere il perchè, no? Senza condannarla e senza darsi necessariamente la risposta più stereotipata.

E lo dico basandomi su quello che io vorrei,
non mi piacerebbe essere giudicata senza se e senza ma da una persona estranea che mi sente parlare per la prima volta dopo aver detto (ad esempio per motivi di ansia) una cosa che non penso.

iturbe89 21-09-2015 20:24

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Ma io però non ho mai sentito una concorrente di Miss Italia dire cose intelligenti,tutte ansiose?

io non credo,
un abbraccio,Adam.


Vogliono cercare di alzare un pò il livello del programma mostrando che tutto sommato esiste anche una meritocrazia intellettiva oltre che fisica,solo che poi ogni volta che aprono bocca il telespettatore cambia canale per l'imbarazzo e quindi forse sarebbe meglio valutarle solo per il fisico e bom.

Carissimo collega :D

Sinceramente non seguo questi programmi per intero, se non quando capita di vedere qualche spezzone ai tg... e ora questo video :)

Non so se erano tutte palesemente ansiose come questa

An.dream 21-09-2015 20:24

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Vabbè, comunque se vai in televisione e dici una stronzata è normale che la gente poi faccia certe battute. Se non voleva esporsi se ne stava a casa con la paura di...
Ok, la smetto. :sisi:

Moonwatcher 21-09-2015 20:24

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1597001)
Però per loro credo sarebbero stati in pochi a uscirsene dicendo: "Eh dai, non voleva dire quello che ha detto, è stato preso dall'ansia..."

Diversi ti stanno dicendo che non avrebbero fatto differenza di sorta. Ma mentono. Fai bene a dubitarne: sono infiltrati femministi che vogliono propagandare la disparità dei generi... :3


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.