FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini (https://fobiasociale.com/miss-italia-vorrei-rivivere-la-ii-guerra-mondiale-tanto-la-fanno-gli-uomini-50975/)

~~~ 22-09-2015 19:35

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Grimmjow (Messaggio 1597844)
Ovvero? A cosa alludi con "sentirsi superiori" se è possibile domandarlo?

In questo caso a Miss Italia, che invece di insultare dovrebbero ringraziare, così possono sentirsi tanto meglio di lei.

Aree 22-09-2015 19:55

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
A proposito di capelli corti, armonie e persone che meritano una certa fama per la bellezza (nello specifico soprattutto per la bravura in quello che fanno)


http://media.giphy.com/media/UDOWBfLTbwpr2/giphy.gif


:cuore:

Inosservato 22-09-2015 19:56

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1597759)
Le belle ragazze (anche se tanto bella non è...)

ahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahah a finalmente qualcuno che coglie il punto.

assurdo -___-

miss italia coi capelli alla marinaretto, qualunque cosa abbia detto non ha nessuna credibilità.

figurati, adesso salteranno fuori le donne indignate a dire che non è vero e qui e lì la pettinatura fashion
-________-

miss italia coi capelli a caschetto non esiste. punto.

a sto punto l'anno prossimo ci provo pure io che magari ho possibilità di vittoria -__-

Blur 22-09-2015 19:59

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
ma per me non ha nemmeno dei lineamenti del viso tanto perfetti anzi. Non dico che è brutta, però a me non dice molto

Hazel Grace 22-09-2015 20:01

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Sono io che ho proprio ribrezzo verso i concorsi di bellezza e quelle che ci vanno, poi mi danno proprio fastidio le ragazze che svendono il loro corpo e non sanno fare nulla. Poi alcune parodie sono proprio divertenti :D niente a che vedere con il bullismo, qui si critica una affermazione piuttosto discutibile, detta in prima serata in tv

Aree 22-09-2015 20:01

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1597860)
ahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahah a finalmente qualcuno che coglie il punto.

assurdo -___-

miss italia coi capelli alla marinaretto, qualunque cosa abbia detto non ha nessuna credibilità.

figurati, adesso salteranno fuori le donne indignate a dire che non è vero e qui e lì la pettinatura fashion
-________-

miss italia coi capelli a caschetto non esiste. punto.

a sto punto l'anno prossimo ci provo pure io che magari ho possibilità di vittoria -__-


Secondo me non sta bene a lei questo taglio perchè ha già lineamenti molto marcati, a tratti maschili (vedi la mandibola).
Probabile che su una più carina (e con un ciuffo meno bimbominchioso) neanche avresti fatto caso al taglio

Blur 22-09-2015 20:04

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1597863)
Sono io che ho proprio ribrezzo verso i concorsi di bellezza e quelle che ci vanno, poi mi danno proprio fastidio le ragazze che svendono il loro corpo e non sanno fare nulla

scusa ma una che fa la modella secondo te starebbe svendendo il proprio corpo?

e allora l'ingegnere svenderebbe il suo cervello?

Hazel Grace 22-09-2015 20:05

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Aree (Messaggio 1597856)
A proposito di capelli corti, armonie e persone che meritano una certa fama per la bellezza (nello specifico soprattutto per la bravura in quello che fanno)


http://media.giphy.com/media/UDOWBfLTbwpr2/giphy.gif


:cuore:

Vedi, Winona Ryder è una brava attrice (almeno a me piace un sacco) e pure bella devo dire (quanto sta bene con il taglio corto) Lei si che aveva talento e bellezza e credo abbia anche un animo tormentato ergo penso abbastanza intelligente

Abuela 22-09-2015 20:05

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
c'era anche lei coi capelli corti

http://www.metropolnews.it/v1/foto-h...ndreatti14.jpg

Hazel Grace 22-09-2015 20:07

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1597868)
scusa ma una che fa la modella secondo te starebbe svendendo il proprio corpo?

e allora l'ingegnere svenderebbe il suo cervello?

Ehh no non è la stessa cosa, Miss Italia non è una modella è una ragazzetta senz'arte ne parte che gira per la tv a non si sa bene far cosa e poi le fanno fare le pubblicità e come Miriam Leone, si improvvisano attrici non si sa come ne perchè. Le modelle sfilano e fanno le indossatrici per mestiere. Queste il mestiere lo vogliono trovare proprio con programmi come Miss Italia

Aree 22-09-2015 20:11

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1597869)
Vedi, Winona Ryder è una brava attrice (almeno a me piace un sacco) e pure bella devo dire (quanto sta bene con il taglio corto) Lei si che aveva talento e bellezza e credo abbia anche un animo tormentato ergo penso abbastanza intelligente

Si ma se a Miss Italia partecipassero ragazze che hanno qualcosa da dire non sarebbe il programma che è, non si potrebbero creare polemiche, sarebbe troppo impegnativo per essere seguito in massa così come gli argomenti che non potrebbero poi essere condivisi e pubblicati solo usando la mano (e non il cervello)

La forza di quel programma è lì e infatti eccoci a parlarne da 15 pagine

lauretum 22-09-2015 20:11

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Eh eh allora anche quella che ha posato per la gioconda..

lauretum 22-09-2015 20:15

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1597860)
ahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahah a finalmente qualcuno che coglie il punto.

assurdo -___-

miss italia coi capelli alla marinaretto, qualunque cosa abbia detto non ha nessuna credibilità.

figurati, adesso salteranno fuori le donne indignate a dire che non è vero e qui e lì la pettinatura fashion
-________-

miss italia coi capelli a caschetto non esiste. punto.

a sto punto l'anno prossimo ci provo pure io che magari ho possibilità di vittoria -__-

La scarti?

Me la pijo io sta tranquillo, non te fa sti problemi

Hazel Grace 22-09-2015 20:17

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
guardate un pò quell'altra gnoccolona di Miriam leone, che attrice da oscar proprio XDDD

Aree 22-09-2015 20:21

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Ci sono attori italiani che hanno iniziato prima di lei e che sono peggio

ma detto ciò 'sto mezzo trailer e la tua frase insieme mi hanno fatto ridere

--

poi diciamolo, lei è abbastanza faiga

Leucina 22-09-2015 20:21

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
A 18 anni non è forse normale non avere nè arte nè parte?
C'è chi comincia con i concorsi di bellezza e poi si dedica ad altro, crescendo si capisce meglio cosa si vuole fare e per cosa si è più portati.
Pure Sofia Loren ha cominciato da miss Italia. :nonso:

Hazel Grace 22-09-2015 20:25

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Miriam Leone diciamo è un pò un cagnaccio a recitare (più che altro ripete a memoria un copione) però può piacere.. Il problema da porsi è: lavorerebbero se non fossero così faighe? Se si risponde a questa domanda si trova la risposta

Leucina 22-09-2015 20:40

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Pare abbia vinto una borsa di studio da 10.000 euro che userà per studiare recitazione.

lauretum 22-09-2015 20:41

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Valentina Nappi, nonostante i pregiudizi che si possano avere visto il suo bell'aspetto, recita benissimo

Moonwatcher 22-09-2015 21:02

Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Aree (Messaggio 1597864)
Secondo me non sta bene a lei questo taglio perchè ha già lineamenti molto marcati, a tratti maschili (vedi la mandibola).
Probabile che su una più carina (e con un ciuffo meno bimbominchioso) neanche avresti fatto caso al taglio

Nahhhh, quella di Inox è proprio una questione IDEOLOGICA! :lingua:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.