![]() |
Ciao!
Ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni e mi sono iscritta al forum perché mi ritrovo in molte delle difficoltà descritte nelle varie discussioni, mi piacerebbe partecipare. :)
|
Re: Ciao!
Ho notato che il mio account non è stato ancora attivato, suppongo che sia per la presentazione troppo breve quindi ci riprovo:
Sono una ragazza di 23 anni, studio informatica all'università da circa un anno e lavoro come programmatrice da svariati anni. Ho sempre avuto moltissimi problemi nel relazionarmi con le persone ed è per questo che mi sono iscritta a questo forum. Tendo spesso ad isolarmi e ho notevoli difficoltà nel mantenere le amicizie. Su questo forum cerco, principalmente, tecniche per affrontare questo disagio. Mi sento normalmente molto a disagio nei contesti sociali, come se fossi un pesce fuor d'acqua. Faccio molta fatica a capire il linguaggio non verbale e tendo ad 'isolarmi', perlopiù, chiudendomi nel mio silenzio. Al quinto anno delle superiori ero completamente esclusa da tutta la classe. Un saluto a tutti |
La presentazione va bene!
Benvenuta Makoto :) Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
benvenuta :applauso:
|
Sbaglio o Makoto era il nome di un Pokemon? Boh, comunque benvenuta...
|
:ciao:
|
Quote:
È anche un nome comune, e significa "sincerità", spesso nel senso di "fedeltà ai proprî ideali". |
Benvenuta, bel nickname!
|
Benvenuta collega programmatrice :bene::mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |