FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso? (https://fobiasociale.com/avete-mai-ricevuto-avance-da-persone-del-vostro-stesso-sesso-50934/)

muttley 22-09-2015 10:36

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1597312)
Chi sono io per contestare Lazarsfeld?
Loro però non hanno timori reverenziali :sisi:

Lazarsfeld stesso parlò di tre effetti possibili nella comunicazione di massa: effetto di conversione, effetto di rafforzamento e effetto di attivazione. Needles to say cosa si intenda per ognuno di essi, ed è facilmente immaginabile che il berlusconismo sia nato come effetto di attivazione: in soldoni era qualcosa già presente nell'inconscio dell'italiano medio, come del resto il fascismo. Molti invece pensano che siano bastate le campagne martellanti del 94 per convertire un intero elettorato, e invece io credo proprio di no. Ci tocca ammettere di far parte di una nazione popolata per metà da gente che è facile vittima della retorica populista.


Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1597312)
Oh bella, i modi per assecondare il proprio orientamento sessuale senza "dare scandalo", come si diceva ipocritamente una volta, sono sempre esistiti. Così come sono esistiti i casi di padri di famiglia che reprimevano i loro istinti a causa delle maledette convenzioni sociali. Invece l'approccio di una donna etero a un uomo etero, secondo quanto Vulgata insegna, poteva, specialmente in passato, essere visto male e "scandalizzare" la stessa persona a cui era rivolto (che avrebbe potuto pensare di avere di fronte una donna "facile").

Non capisco cosa si stia argomentando: l'approccio della donna etero era malvisto? E quello dell'uomo sull'uomo no? E perché se alcuni gay riuscivano a tenere nascoste le loro abitudini non potevano riuscirci le donne? Mi risulta che come c'erano i gay che non si tiravano indietro, c'erano anche le donne che non si tiravano indietro. Quindi mi ripeto: la fantomatica vulgata agisce solo sulle donne e non sugli uomini?
E poi cos'è mai questa vulgata? La versione winstonsmithiana dei protocolli dei savi di Sion? :D

silenzio 23-09-2015 10:58

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1597500)
Lazarsfeld stesso parlò di tre effetti possibili nella comunicazione di massa: effetto di conversione, effetto di rafforzamento e effetto di attivazione. Needles to say cosa si intenda per ognuno di essi, ed è facilmente immaginabile che il berlusconismo sia nato come effetto di attivazione: in soldoni era qualcosa già presente nell'inconscio dell'italiano medio, come del resto il fascismo. Molti invece pensano che siano bastate le campagne martellanti del 94 per convertire un intero elettorato, e invece io credo proprio di no. Ci tocca ammettere di far parte di una nazione popolata per metà da gente che è facile vittima della retorica populista.


Mio grande malgrado, sono costretto a dar ragione a Muttley, purtroppo ancora molta immondizia si cela dentro l'animo dell'italiano medio. Così come è degno di nota l'accostamento tra il berlusconismo e il fascismo :ridacchiare:

silenzio 23-09-2015 11:00

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1597405)
ragazzo triste di Patty Pravo
"perché non sanno COME sei" si lasci servire ,
la ricordo molto bene ma mai avrei creduto che dopo ragazzino triste , sarei stato ragazzo triste , giovane triste , uomo triste etc... :mrgreen:

Grazie della correzione, evidentemente la pessima qualità audio con cui la ascoltavo mi ha fatto intendere una parola per l'altra.
Comunque la mia opinione non cambia.

Hazel Grace 23-09-2015 11:24

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Sono uscita un paio di volte con due fidanzate lesbiche amiche di mia sorella e ci andavo pure in palestra, ma erano ragazze normali niente flirt o robe sessuali davanti a tutti :)

silenzio 25-11-2015 01:03

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
E' il tipo migliore di omosessualità, sia maschile che femminile, quella non enfatizzata, quella discreta, quella dignitosa e "tranquilla", quella che non dà spettacolo, perchè è ritenuta dai diretti interessati una cosa talmente normale e vissuta in modo talmente intimo e personale da non avere bisogno di dimostrare nulla a nessuno.
Auspico che sia questo il futuro mondo sentimentale omosessuale. Vissuto con naturalezza come quello eterosessuale. :bene:

An.dream 25-11-2015 11:43

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1637310)
E' il tipo migliore di omosessualità, sia maschile che femminile, quella non enfatizzata, quella discreta, quella dignitosa e "tranquilla", quella che non dà spettacolo, perchè è ritenuta dai diretti interessati una cosa talmente normale e vissuta in modo talmente intimo e personale da non avere bisogno di dimostrare nulla a nessuno.
Auspico che sia questo il futuro mondo sentimentale omosessuale. Vissuto con naturalezza come quello eterosessuale. :bene:

Discreta quanto? :pensando:
Senza baciarsi per strada? Celando l'eventuale effeminatezza?

Blackrose 25-11-2015 11:55

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Azzo, ho votato male :mannaggia: avevo votato no, perché dal vivo non ne ho mai ricevute.. online si però, due volte

tersite 25-11-2015 11:58

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 1637426)
Azzo, ho votato male :mannaggia: avevo votato no, perché dal vivo non ne ho mai ricevute.. online si però, due volte

e te credo :D
pure da extraterrestri, viaggiatori nel tempo , e cartoni manga
a chi non piace la rosa nera :ridacchiare:

Blackrose 25-11-2015 11:59

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Auhauha esagerato :D

sardinia 25-11-2015 12:32

Mai.lo manderei a quel peese sicuramente

Blackrose 25-11-2015 12:37

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Perché a quel paese? Non basta rifiutare educatamente?

Moonwatcher 25-11-2015 12:39

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1637460)
Mai.lo manderei a quel peese sicuramente

Fai bene, che schifo.

Blackrose 25-11-2015 12:42

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Che schifo, fai bene? Quindi se un ragazzo che non mi piace ci provasse con me sarei autorizzata a mandarlo a quel paese? O vale solo quando ci prova qualcuno dello stesso sesso?

tersite 25-11-2015 12:43

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1637466)
Fai bene, che schifo.

non vedo il perchè , se sei serio, è un orientamento come un altro
è lo insistere e gli atti violenti (puniti dalla legge) che non vanno bene
e questo vale per chiunque ne sia vittima uomo o donna

Blackrose 25-11-2015 12:44

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Ho però il dubbio che stesse scherzando, spero

sardinia 25-11-2015 12:47

Ma perché con le mie movenze e i miei atteggiamenti e il mio comportamento si vede lontano un miglio che mi piacciono le donne.non do adito a dubbi.Quindi perché un omosessuale dovrebbe andare alla rinfusa e farmi delle avance?a meno che entro per sbaglio in un locale gay e li me la vado a cercare...

An.dream 25-11-2015 12:49

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1637476)
Ma perché con le mie movenze e i miei atteggiamenti e il mio comportamento si vede lontano un miglio che mi piacciono le donne.non do adito a dubbi.Quindi perché un omosessuale dovrebbe andare alla rinfusa e farmi delle avance?a meno che entro per sbaglio in un locale gay e li me la vado a cercare...

Forse perché sei sardo, quindi se ti inculi le pecore perché non potresti inculare anche gli uomini?

Blackrose 25-11-2015 12:50

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Ma ci sono anche gay e lesbiche insospettabili eh, poi che c'entra, magari uno nel dubbio ci prova comunque, basta dire "non sono interessato" non c'è bisogno di sfanculare nessuno.

tersite 25-11-2015 12:50

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1637479)
Forse perché sei sardo, quindi se ti inculi le pecore perché non potresti inculare anche gli uomini?

:o

An.dream 25-11-2015 12:52

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1637481)
:o

Stavo scherzando. :sisi:
Siccome per lui i gay sono solo quelli con movenze ambigue, per me i sardi sono solo quelli che si inculano le pecore.
La fiera del luogo comune.:mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.