FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso? (https://fobiasociale.com/avete-mai-ricevuto-avance-da-persone-del-vostro-stesso-sesso-50934/)

silenzio 18-09-2015 23:39

Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Questa domanda è rivolta prevalentemente agli etero, sia uomini che donne. La domanda è se avete ricevuto proposte più o meno esplicite da persone del vostro sesso. Non intendo sapere se avete accettato la proposta ma soltanto se vi hanno approcciato per quello scopo.

P.S.
Il sondaggio è pubblico.

Myway 18-09-2015 23:39

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
COntano quelle on line?

silenzio 18-09-2015 23:41

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Certo, contano tutte quelle ricevute, a prescindere se fatte di persona o a distanza.

cancellato15324 18-09-2015 23:44

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Conta se quando ero etero una c'ha provato e poi mi ci sono messa insieme diventando magicamente bisex? :D

Myway 18-09-2015 23:46

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
ah ok...allora si diverse, anche molto esplicite, non le ho mai accettate, ma mi hanno incuriosito...mi son sentito come si sente una donan sui forum , mp ricevuti, richieste di foto più o meno osè,richieste di incontri (anche a pagamento se avessi voluto) gente che ti pensa di notte...e non solo ti pensa...:D
Un pò mi han fatto conoscere il mio lato femmineo...:timidezza:

Crystal 19-09-2015 00:00

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Avance esplicite mai.
Da due persone gay dichiarate, collega e conoscente, regalini, ammiccamenti e complimenti vari.
Altri non proprio chiari ed espliciti da qualche compagno di classe e un paio di colleghi che non sò quanto fossero etero.

Balto 19-09-2015 00:12

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Mai, ma sembra che farei più carriera che nel mondo etero :sarcastico:

EmptyHeart 19-09-2015 00:21

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
no, ma credo che in un certo modo ne sarei cmq stato lusingato :D

PazzoGlabroKK 20-09-2015 00:14

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Sì. Un ragazzo che mi ha detto apertamente di volermi conquistare. Ma è stata una cosa virtuale, perciò mi è stato facile resistere alle lusinghe, dato che lo sentivo davvero di rado.

Ansiaboy 20-09-2015 01:35

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1594866)
ah ok...allora si diverse, anche molto esplicite, non le ho mai accettate, ma mi hanno incuriosito...mi son sentito come si sente una donan sui forum , mp ricevuti, richieste di foto più o meno osè,richieste di incontri (anche a pagamento se avessi voluto) gente che ti pensa di notte...e non solo ti pensa...:D
Un pò mi han fatto conoscere il mio lato femmineo...:timidezza:

"mi sono sentita una vera donna" (cit. rosario muniz minuto 0:24) :D


tersite 20-09-2015 01:48

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
stranamente sul web mai :pensando:
dal vivo sì in diverse occasioni , dal gay alla spiaggia nudista che si è avvicinato per accendere una sigaretta , ad un amico di mio padre che mi ha invitato a casa sua e lì ha cominciato a parlare di attivo passivo di quanto era bello etc..etc.. lì per lì mi sono inc...to come una bestia , poi mi son detto che poverino ha fatto come i miei amici che cercano di conquistare una bella figliola ..solo che la preda ero io :mrgreen:

cancellato15249 20-09-2015 09:23

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
mai.

muttley 20-09-2015 17:20

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Si, credo sia la norma per gli uomini

SoloUnaDonna 20-09-2015 17:48

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
No.

Sickle 20-09-2015 18:44

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
si :D

una volta mi sono fermato in un autogrill a bere un caffè ,e il barista ci provava spudoratamente :D ho finito il caffè e me ne sono andato...

franz90 20-09-2015 20:39

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
più di una volta purtroppo........imbarazzo a palate :mannaggia::testata:

Josef K. 20-09-2015 20:47

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Al mare di recente. :miodio: Mi ero andato a ficcare come sempre nell'angolo più remoto della spiaggia per leggere in santa pace, quando un tipo si è appostato a un tre metri da me e se ne stava lì, in piedi senza far nulla, finché non ha attaccato bottone chiedendo informazioni sulle spiagge e amenità varie. In realtà penso di essere stato approcciato più da individui del mio stesso sesso che da donne, o forse semplicemente nel primo caso il loro interesse era così lampante che persino io, che sto sempre con la testa nell'iperuranio, non potevo non rendermene conto. :pensando:

Madeleine 20-09-2015 22:12

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Sì, e' successo più di una volta...

muttley 21-09-2015 00:05

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Il funzionamento della sessualità maschile è tale per cui il piacere si attiva con relativa facilità, e in mancanza di ostacoli di natura pratica o caratteriale, è facile che possa sfociare di tentativi di dare "forma concreta" a questo piacere, ragion per cui non mi stupisce affatto che quasi tutti coloro che hanno risposto in maniera affermativa al sondaggio siano utenti.

silenzio 21-09-2015 00:11

Re: Avete mai ricevuto avance da persone del vostro stesso sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1596138)
Il funzionamento della sessualità maschile è tale per cui il piacere si attiva con relativa facilità, e in mancanza di ostacoli di natura pratica o caratteriale, è facile che possa sfociare di tentativi di dare "forma concreta" a questo piacere, ragion per cui non mi stupisce affatto che quasi tutti coloro che hanno risposto in maniera affermativa al sondaggio siano utenti.

Eh? :interrogativo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.