![]() |
sogni
Cari fobici, ho apero questo topic per farvi una domanda...come vi vedete nei sogni? Siete anche lì dei sociofobici o siete delle persone normali?
Io mi ritrovo completamente normale, con capacità di iniziativa e con il mio carattere che nella realtà ho perso.... E' strano come nei sogni sia tutto così "normale"...invece poi mi sveglio la mattina e ricado nel solito incubo. Voi invece? Come siete nei sogni? |
Re: sogni
Quote:
|
A me succede una cosa molto particolare. Nei sogni sono molto attivo, vivo delle belle esperienze con amici e donne, faccio delle bellissime avventure e storie molto romantiche. Poi il risveglio mi riporta all'amara realtà, cambio totalmente...ritorno a essere il solito misantropo che si rinchiude a casa a studiare. Questo forse vuol dire che il subconscio mi suggerisce che quello che desidero davvero è divertirmi :?: :roll:
|
succede anche a me .......ovviam e cio che desideriamo e quindi lo sognamo......stanotte ho sognato che mi facevo una bionda..bella figa...cmq continua a sognare...in tutti i sensi...t auguro che i tuoi sogni possano diventar realta ciao ciao
|
---.
|
Quote:
|
molti dei miei sogni riflettono lemie paure, le mie ossessioni , altre volte miei desideri inconsci e non ,credo sia cosi per tutti. non faccio mai sogni tranquilli.son sempre assurdi.però mi piace da morire svegliarmi e avere qualcosa da ricordare e cu cui pensare .certi son pure piacevoli.in certi sogni sono un gran figlio di troia , tipo vado in giro per la città in machina e investo tt la povera gente e rido come un matto.in altri sono io la vittima.
|
Quote:
cmq si, pure io ho sogni di questo genere....ma di solito, non ricordo mai cosa ho sognato, è molto raro che lo ricordi. |
mi sa che devo iniziare anchio a giocare coi videogiochi :lol:
|
Ogni tanto mi succede di sognare di essere con qualcuna. Ultimamente avevo sognato che stavo stringendo una conoscenza con una ragazza...poi purtroppo mi sono svegliato :?
|
io invece sogno spesso la stessa cosa. Mi ritrovo in un luogo magari anche affollato di gente, corro perchè inseguita da qualcuno e nello sfondo la gente sembra non badarci.
|
---
|
Quote:
|
[quote="_Polvere_"]faccio sogni horror...
sto pomeriggio ho sognato che abitavo in una enorme casa di 10mila stanze e in ogni lavandino ci stavano teste pelose che se aprivi la cannella uscivano fuori nella loro orrendezza per mangiarti e assumere le tue sembianze. Poi c' erano delle doccie e io mi volevo lavare, dunque aprivo la doccia e dal buco usciva una testa che invece di mangiarmi diceva: volevo vederti nuda per prenderti in giro, mica volevamo mangiarti! allora io scappavo e queste teste pelose divenivano persone normali che mi prendevano per il culo stai attenta che puo avverarsi......... |
Quote:
ora si aspetta GTA IV... sarà il miglior gioco degli ultimi anni sicuramente |
Quote:
|
Quote:
Poi un giorno mia madre mi fece una domanda del tipo "..ma ti piace il sangue?" e li non riuscì a nascondere un certo imbarazzo e cosi la mia famiglia si insospettì ed io scappai di casa. Poi ricordo solo un vago inseguimento dei miei genitori e mia sorella e io che scappo disperato.... tuttavia non ricordo come andò a finire Se ci ripenso adesso mi viene da ridere :D tuttavia all' epoca sembrava moolto reale!! |
---
|
io nei sogni sono sempre ciò che vorrei essere...cioè spesso i capita di fare sogni in cui mi "diverto" con ragazze e "finti" amici...in pratica sogno molto spesso ciò che vorrei fare nella realtà ma che poi non faccio.
La cosa veramente brutta è che però poi quando mi sveglio alla mattina e mi ricordo il sogno, mi rimane un senso di rimorso pazzesco :( :( :( |
faccio sogni horror...
sto pomeriggio ho sognato che abitavo in una enorme casa di 10mila stanze e in ogni lavandino ci stavano teste pelose che se aprivi la cannella uscivano fuori nella loro orrendezza per mangiarti e assumere le tue sembianze. Poi c' erano delle doccie e io mi volevo lavare, dunque aprivo la doccia e dal buco usciva una testa che invece di mangiarmi diceva: volevo vederti nuda per prenderti in giro, mica volevamo mangiarti! allora io scappavo e queste teste pelose divenivano persone normali che mi prendevano per il culo stai attenta che puo avverarsi........ e tu impara a quotare impalelo....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |