![]() |
Dookie
Che cazzo di figata di album.
|
Re: Dookie
Ciao PazzoGrabroKK
Ma ti riferisci all'album dei Green Day? |
:yes:
Ciao XL! :) |
Quando ero giovane ascoltai 'Basket case' alla radio non appena era uscito l'album. Mi piacque, comprai il CD. Lo ascoltavo di continuo.
A parte 'Basket case' mi piacevano molto 'Having a blast' e 'Coming clean'. Mi ricordo frasi sparse dell'album a rappresentare la nullità della mia adolescenza tipo 'I got no motivation, where is my motivation?' o quella che ripeteva sempre 'wasting my time'. Poi uscì 'Insomniac' e dimenticai 'Dookie', per ascoltare giorno e notte il nuovo album. Negli anni successivi uscirono altri album. E dimenticai proprio i Green Day... |
Di questo genere qua è un album che mi piace abbastanza, anche Joey Ramone, se non ricordo male, lo apprezzò quando uscì.
|
Probabilmente il loro album che preferisco.
Basket case, longwiev, welcome to paradise, when i come around etc son tutti pezzi che risento, e suono, ogni tanto |
Bello, si.
|
che bella
|
Welcome to paradise riesce ancora a sorprendermi! :perfetto:
|
Propongo il ban vitalizio per Pazzoglabro dopo l'apertura di questo topic...quando uscì il disco avevo 15-16, avrei potuto averli quando uscì Zenarcade degli Husker Du e invece no, mi toccarono i Green Day, un buon motivo per usare questo forum come sfogo contro il destino cinico e baro.
|
Quote:
Emettere i primi vagiti in sincrono con quelli di The thin ice non ha prezzo :occhiali: |
Adoro i Green Day .
Tranne l'ultimo album uno ,dos ,tre. alla fine sono tre album. Poche canzoni veramente belle . Una trovata commerciale che mi ha deluso. |
Quote:
|
Quote:
Sono da schifare anche loro, in quanto se registrano la musica (con un cellulare poi, in pratica il simbolo del consumismo :o) magari hanno pure il coraggio di volerla vendere anche solo a due euro al disco, ergo sono commerciali e venduti :male: Ad ogni modo gran disco dookie, ed a costo di prendermi i miei nomi ti dirò che l' evoluzione che hanno avuto i green day verso suoni diversi (e mi sembra ovvio in più di 20 anni di carriera) a me non è affatto dispiaciuta.....e da live hanno un gran bel tiro.....:bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |