![]() |
Benvenuta a me
Ciao a tutti,
mi chiamo Monika, ho 27 anni e soffro di eritrofobia :timidezza: Per chi non lo sapesse è la paura di diventare rossi quando ci si trova in situazioni sociali, fino ad oggi credevo di essere l'unica creatura sulla terra a soffrire di questa piaga invece scopro di non essere l'unica sfigata :ridacchiare: Spero di trovare una qualche soluzione al mio problema, grazie a chi ha creato questo centro di aggregazione per chi soffre di questo male silenzioso |
Re: Benvenuta a me
Prima di scrivere nel forum devi essere attivata.
Puoi completare la tua presentazione tenendo conto delle linee guida della sezione? Grazie. |
Mi chiamo Monika, ho 27 anni e al momento sto cercando lavoro.
Il problema è "dovrei" cercare un lavoro ma sento che dentro di me mi sto auto-sabotando perchè se lo trovassi mi troverei ad avere a che fare tutti i giorni con colleghi e per me che soffro di eritrofobia è una tragedia. Quindi il lavoro lo vorrei ma allo stesso tempo spero di non trovarlo. Mi sono iscritta perchè vorrei capire se ci sono soluzioni e come risolvere questa situazione senza senso che mi sta rovinando gli anni "in teoria" più belli della mia vita. grazie |
Benvenuta :)
Il forum è incentrato sulla timidezza e la fobia sociale, ma troverai anche una sezione dedicata al tuo problema principale. Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
benvenuta :applauso:
|
Benvenuta monika! ;)
|
grazie a tutti del benvenuto :)
|
Benvy. :3
|