![]() |
Evitanti del forum, consigliatemi!
Praticamente un mio ex compagno di scuola mi ha scritto su wazzap ed immagino voglia chiedermi cosa andrò a fare all'uni. Dato che non mi va di dare mie notizie, vorrei inventarmi qualcosa da dirgli.
Che lavoro finto mi consigliate (o una facoltà pqrticolare lontana dal Triveneto)? :D |
Re: Evitanti del forum, consigliatemi!
Quote:
Se fosse un tizio scomodo, lo ignorerei. |
Ti vuoi prendere un anno sabbatico per riflettere sul significato dell'esistenza
|
Mah, digli che ti senti alienato e che sei finito a fare il tassista notturno per distrarti da certe paranoie(se hai la patente);)
|
digli " farò uno staaaaaaaaggggggggge , tipo come lo dicono le tipe con la gomma americana in bocca :sisi:"
|
Quote:
|
pescatore di granchi nel mare di bering.
|
Più balle racconti peggio é
|
Grazie dei consigli, ma mi serviva un qualcosa di realistico e che tagliasse corto il discorso!
Ho pensato ad un mio vecchio compagno di calcio incontrato al super dove lavorava, st'estate. :pensando: Quindi gli ho detto che mi han preso ad un super vicino a casa mia (lui abita in culo al mondo). Poi mi ha chiesto se era fisso e gli ho detto che sto facendo qualche mese di prova e FINE della conversazione, spero per moooolto tempo, se non per sempre. :sisi: Risolto, grazie a tutti per il sostegno. :mrgreen: |
Non mentire sarebbe preferibile... quoto grimmjow
|
ma in realtà tu fai l'università? :interrogativo:
|
Non per farmi i cazzi tuoi, ma dov'è il problema nel dirgli che facoltà hai scelto?
In caso digli che stai vorresti prendere un master per vendere ''acqua e birra'' dopo i concerti negli stadi....ovviamente definendolo come '' Senior Marketing Operator''.......:bene::bene::bene: |
Semplicemente non mi va di condividere cose mie con persone con cui non voglio più avere niente a che fare.
Quote:
|
Digli che vai a fare il cercatore d'oro nel klondike :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |