FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   e intanto il tempo se ne va.... (https://fobiasociale.com/e-intanto-il-tempo-se-ne-va-5085/)

fuoriorario 16-03-2008 02:12

e intanto il tempo se ne va....
 
Ciao a tutti, mi sono iscritto adesso non conoscevo questo forum e mi ha fatto "piacere" sapere che esistono persone con problemi simili ai miei...forse io sono messo peggio dato che ho 33 anni, fino a tre anni fa avevo una compagnia ristretta, poi molti si sono fidanzati o sposati, altri hanno preso altri giri,morale il tempo passa e vedo tutti sparire mentre io rimango solo come un cane, tra l'altro non ho mai avuto un carattere estroverso, mai avuto una donna, non so come andra' a finire perche' non vedo sbocchi a livello emotivo, troppo timido e troppo ansiolitico anche se a prima vista non sembra, credo che la timidezza sia una malattia seria ereditaria, infatti i miei non sono il top del sociale, pero' si sono sposati che 'e gia' qualcosa. La cosa positiva e' che ho un lavoro piacevole che mi distrae dal resto del mio carattere, per anni in compagnia ho bevuto come una spugna, divertendomi parecchio ma solo ora capisco che stavo mascherando il lato oscuro del mio carattere.
Good Night :cry:

julien_cd 16-03-2008 05:28

da come ti presenti non sembri essere messo così male..prosegui a bere, prima o poi la topa la trovi se trinchi, portati una cicca e via, ingoia troia!

icek 16-03-2008 09:56

Re: e intanto il tempo se ne va....
 
Quote:

Originariamente inviata da fuoriorario
Ciao a tutti, mi sono iscritto adesso non conoscevo questo forum e mi ha fatto "piacere" sapere che esistono persone con problemi simili ai miei...forse io sono messo peggio dato che ho 33 anni, fino a tre anni fa avevo una compagnia ristretta, poi molti si sono fidanzati o sposati, altri hanno preso altri giri,morale il tempo passa e vedo tutti sparire mentre io rimango solo come un cane, tra l'altro non ho mai avuto un carattere estroverso, mai avuto una donna, non so come andra' a finire perche' non vedo sbocchi a livello emotivo, troppo timido e troppo ansiolitico anche se a prima vista non sembra, credo che la timidezza sia una malattia seria ereditaria, infatti i miei non sono il top del sociale, pero' si sono sposati che 'e gia' qualcosa. La cosa positiva e' che ho un lavoro piacevole che mi distrae dal resto del mio carattere, per anni in compagnia ho bevuto come una spugna, divertendomi parecchio ma solo ora capisco che stavo mascherando il lato oscuro del mio carattere.
Good Night :cry:

quoto

icek 16-03-2008 09:57

Quote:

Originariamente inviata da julien_cd
da come ti presenti non sembri essere messo così male..prosegui a bere, prima o poi la topa la trovi se trinchi, portati una cicca e via, ingoia troia!

bentornato julien

icek 16-03-2008 09:59

leggero OT,ma ke fine hanno fatto nichilista e rectius74?

fuoriorario 16-03-2008 12:55

Grazie per l'ottimismo ma per me trovare una donna e' la sfida piu' grande della mia vita, come caz.. fanno certi ragazzi non piu' belli di me a cambiare figa una volta al mese? Voi quanti anni avete?
se mai trovassi una donna la sposerei subito almeno non ci penso piu'...(forse) :oops:

caotico 16-03-2008 15:49

io ne ho 20 e in ambito di tipe è difficile troar qualcuno messo peggio del sottoscritto :wink:

Fear 16-03-2008 19:54

Quote:

Originariamente inviata da julien_cd
da come ti presenti non sembri essere messo così male..prosegui a bere, prima o poi la topa la trovi se trinchi, portati una cicca e via, ingoia troia!

Quoto...................................

tino 16-03-2008 20:02

34 anni no comment

fuoriorario 16-03-2008 20:12

Quote:

da come ti presenti non sembri essere messo così male..prosegui a bere, prima o poi la topa la trovi se trinchi, portati una cicca e via, ingoia troia!
basta bere! ho bevuto per anni e la topa non l'ho mai trovata, con l'alito marcio e gli occhi rosso fuoco e' ancor peggio.
Pensa che uno dei miei vecchi migliori amici non faceva niente per beccare, erano le ragazze che volevano conoscerlo, ovunque andava le ragazze si giravano a guardarlo, sara uscito con un 50 ragazze di cui il 90% lui non si e' sbattuto...io, pur avendo un amico cosi con il suo giro di conoscenze, non ho mai allargato un rapporto con una di loro perche' dopo 2 minuti che parlavo mi bloccavo, era come se le energie si esaurissero di colpo, solo una volta ho limonato in disco ma questa e' un'altra storia..... :wink:

Who_by_fire 16-03-2008 20:18

Quote:

troppo ansiolitico
8O

Milo 16-03-2008 20:51

Quote:

Originariamente inviata da fuoriorario
Grazie per l'ottimismo ma per me trovare una donna e' la sfida piu' grande della mia vita, come caz.. fanno certi ragazzi non piu' belli di me a cambiare figa una volta al mese? Voi quanti anni avete?
se mai trovassi una donna la sposerei subito almeno non ci penso piu'...(forse) :oops:

28 e a parte essere semi astemio x il resto mi ritrovo in quello che scrivi,appena ne trovo una la metto incinta e la sposo il prima possibile così è più difficile che possa scappare.... :wink:

Redman 16-03-2008 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire
Quote:

troppo ansiolitico
8O

Allora mi propongo per uscire con te, di sicuro sarò tranquillo se hai queste qualità 8)

Lice 16-03-2008 23:42

Quote:

Originariamente inviata da fuoriorario
Grazie per l'ottimismo ma per me trovare una donna e' la sfida piu' grande della mia vita, come caz.. fanno certi ragazzi non piu' belli di me a cambiare figa una volta al mese? Voi quanti anni avete?

se mai trovassi una donna la sposerei subito almeno non ci penso piu'...

(forse) :oops:

fuoriorario, su questo sito sono in moltissimi quelli nella tua medesima condizione, io stessa ho 29 anni e non ho mai avuto un ragazzo...
Ritengo però che il futuro non sia immodificabile e che si possa mutare il corso delle cose consolidato dal tempo...


Quote:

Originariamente inviata da Milo
28 e a parte essere semi astemio x il resto mi ritrovo in quello che scrivi,appena ne trovo una la metto incinta e la sposo il prima possibile così è più difficile che possa scappare....



Ragazzi le frasi in rosso son quelle che una ragazza 29enne sociofobica e illibata come me vuole leggere + spesso!!!!!!!
Grazie!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

serotonino3 16-03-2008 23:55

Quote:

Originariamente inviata da fuoriorario
Grazie per l'ottimismo ma per me trovare una donna e' la sfida piu' grande della mia vita, come caz.. fanno certi ragazzi non piu' belli di me a cambiare figa una volta al mese? Voi quanti anni avete?
se mai trovassi una donna la sposerei subito almeno non ci penso piu'...(forse) :oops:

lo vuoi un consiglio a proposito.....non mollare più questo sito che ti potrebbe dare tanto in tutti i sensi.......scrivi scrivi scrivi e ancora scrivi e poi chissà....dammi retta :idea:

calivero 17-03-2008 00:07

Quote:

Originariamente inviata da Donna che non esiste
A me piaciono i ragazzi per come sono dentro.
Non li scarto al primo appuntamento per una mera questione estetica, solo perchè non scatta la scintilla, ma li frequento, giorno dopo giorno, perchè l'amore si costruisce poco alla volta su solide basi, che non sono fatte di reazioncine chimiche che posson venir spazzate via con il soffio del vento da altre reazioncine chimiche provate con altri ragazzi incontrati per caso.

Le frasi scritte in rosso sono quelle che ogni ragazzo vorrebbe sentirsi dire da una ragazza per poterla sposare :wink:

(frecciatina multipla incrociata)

Milo 17-03-2008 01:02

Quote:

Originariamente inviata da Lice

Ragazzi le frasi in rosso son quelle che una ragazza 29enne sociofobica e illibata come me vuole leggere + spesso!!!!!!!
Grazie!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi fa piacere che almeno una nel mondo che aprezza c'è! :wink:

mi sento un figo! 8)

fuoriorario 17-03-2008 19:17

Quote:

lo vuoi un consiglio a proposito.....non mollare più questo sito che ti potrebbe dare tanto in tutti i sensi.......scrivi scrivi scrivi e ancora scrivi e poi chissà....dammi retta
Serotonino grazie! Hai proprio ragione, non ci crederai ma e' la prima volta in tutta la mia vita che metto giu' i miei casini caratteriali, su un forum e non tra amici o genitori! In effetti stamattina sul lavoro pensavo al forum e a voi che avete piu' o meno gli stessi problemi, e mi dicevo quanto fa bene esternare le cose...

Quote:

fuoriorario, su questo sito sono in moltissimi quelli nella tua medesima condizione, io stessa ho 29 anni e non ho mai avuto un ragazzo...
Ritengo però che il futuro non sia immodificabile e che si possa mutare il corso delle cose consolidato dal tempo...
GRAZIE LICE. UN FILOSOFO TAOISTA DICEVA: TUTTO CIO' CHE SI INCIDE A FONDO NEL SUBCONSCIO DIVENTA' REALTA'. ed aveva ragione come dici tu il futuro e' modificabile anche se per alcuni e' piu' difficile

88_ThE_BeSt_88 17-03-2008 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Donna che non esiste
A me piaciono i ragazzi per come sono dentro.
Non li scarto al primo appuntamento per una mera questione estetica, solo perchè non scatta la scintilla, .

se veramente esiste una persona così........

TheSorrow 17-03-2008 22:19

Quote:

Originariamente inviata da 88_ThE_BeSt_88
Quote:

Originariamente inviata da Donna che non esiste
A me piaciono i ragazzi per come sono dentro.
Non li scarto al primo appuntamento per una mera questione estetica, solo perchè non scatta la scintilla, .

se veramente esiste una persona così........

esiste.



Paris Hilton.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.