![]() |
e intanto il tempo se ne va....
Ciao a tutti, mi sono iscritto adesso non conoscevo questo forum e mi ha fatto "piacere" sapere che esistono persone con problemi simili ai miei...forse io sono messo peggio dato che ho 33 anni, fino a tre anni fa avevo una compagnia ristretta, poi molti si sono fidanzati o sposati, altri hanno preso altri giri,morale il tempo passa e vedo tutti sparire mentre io rimango solo come un cane, tra l'altro non ho mai avuto un carattere estroverso, mai avuto una donna, non so come andra' a finire perche' non vedo sbocchi a livello emotivo, troppo timido e troppo ansiolitico anche se a prima vista non sembra, credo che la timidezza sia una malattia seria ereditaria, infatti i miei non sono il top del sociale, pero' si sono sposati che 'e gia' qualcosa. La cosa positiva e' che ho un lavoro piacevole che mi distrae dal resto del mio carattere, per anni in compagnia ho bevuto come una spugna, divertendomi parecchio ma solo ora capisco che stavo mascherando il lato oscuro del mio carattere.
Good Night :cry: |
da come ti presenti non sembri essere messo così male..prosegui a bere, prima o poi la topa la trovi se trinchi, portati una cicca e via, ingoia troia!
|
Re: e intanto il tempo se ne va....
Quote:
|
Quote:
|
leggero OT,ma ke fine hanno fatto nichilista e rectius74?
|
Grazie per l'ottimismo ma per me trovare una donna e' la sfida piu' grande della mia vita, come caz.. fanno certi ragazzi non piu' belli di me a cambiare figa una volta al mese? Voi quanti anni avete?
se mai trovassi una donna la sposerei subito almeno non ci penso piu'...(forse) :oops: |
io ne ho 20 e in ambito di tipe è difficile troar qualcuno messo peggio del sottoscritto :wink:
|
Quote:
|
34 anni no comment
|
Quote:
Pensa che uno dei miei vecchi migliori amici non faceva niente per beccare, erano le ragazze che volevano conoscerlo, ovunque andava le ragazze si giravano a guardarlo, sara uscito con un 50 ragazze di cui il 90% lui non si e' sbattuto...io, pur avendo un amico cosi con il suo giro di conoscenze, non ho mai allargato un rapporto con una di loro perche' dopo 2 minuti che parlavo mi bloccavo, era come se le energie si esaurissero di colpo, solo una volta ho limonato in disco ma questa e' un'altra storia..... :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ritengo però che il futuro non sia immodificabile e che si possa mutare il corso delle cose consolidato dal tempo... Quote:
Ragazzi le frasi in rosso son quelle che una ragazza 29enne sociofobica e illibata come me vuole leggere + spesso!!!!!!! Grazie! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: |
Quote:
|
Quote:
(frecciatina multipla incrociata) |
Quote:
mi sento un figo! 8) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Paris Hilton. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |