![]() |
Combattere contro tutto
Salve a tutti.Come tutti voi anche io sto cercando di combattere i miei demoni e devo dire che molti di questi li ho pure sconfitti.Un anno fa stavo a casa da solo e non facevo nulla mentre ora vivo all'estero da un anno e quanto meno ho una vita regolare con amici ed un lavoro.Il problema è che ultimamente da quando sono tornato qui dopo una breve vacanza ho ritrovato dei vecchi fantasmi.In pratica il mio amico ha ritrovato come collega di lavoro un suo amico che ora esce regolarmente con noi,solo che spesso si forma un 2 contro 1 nel senso che loro parlano più tra di loro ed io sto ad ascoltare e quando dico una cosa tendono involontariamente a non ascoltarmi.In pratica per parlare devo davvero inserirmi di ''forza'' nel discorso.Tutto ciò mi sta rendendo particolarmente nervoso e non so come comportarmi di fronte a questa situazione.Addirittura il mio amico sembra rinato grazie a questa persona.Inoltre quest'estate mi sono sentito con una ragazza che non vive nella città in cui sto ora.Con lei abbiamo tantissimi interessi comuni e mi diceva che io per lei stavo diventando importante perché ero l'unico con cui poteva parlare liberamente e di tutto.Io di lei mi ci stavo davvero affezionando ma la cercavo solo io...in pratica l'altro giorno ho letto sul suo fb questa frase:''ma esiste una persona intelligente con cui parlare semprr senza mai annoiarsi?una persona che se non la si sente non si può stare?'' beh dopo aver letto questo immaginate la mia totale delusione....in un momento dove stavo piano piano risalendo e stavo sconfiggendo i demoni arrivano sempre nuovi ostacoli e la stanchezza sale sempre di più....
|
Re: Combattere contro tutto
le frasi su fb sono il male :D
|
Quote:
|
Conosco una ragazza che rifiutava i ragazzi intelligenti che la corteggiavano per poi andare su facebook a lamentarsi del fatto che anche ai ragazzi intelligenti piacciono solo le ragazze stupide.
Fatti due calcoli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh almeno la riconosceva |
Quote:
Devo confessare che anche io sono afflitto da questa malsana abitudine di cercare un significato in qualsiasi affermazione che sento in giro, come se mi riguardasse, ed ovviamente SEMPRE in senso negativo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |