![]() |
domanda seria:l'alcool ha aiutato qualcuno di voi?
o altri che conoscete? premesso che sono astemia, pero' a volte leggo che rende piu' sciolti, ma poi quali sono le bevande che aiutan di piu'? i superalcoolici? e in che dose? e se si pe quanto dura l'effetto e come ci si sente esattamente? si avvampa comunque? si riesce a fare il primo passo con l'altro sesso? si e' piu' simpatici? chiaro che intendo bere senza esagerare... :lol:
|
Re: domanda seria:l'alcool ha aiutato qualcuno di voi?
Quote:
questa frase è un pò poco credibile detta da una ragazza :lol: cmq si la giusta dose si alcol, ti può aiutare a renderti piu disinibita (e piu stupida) ovvio senza esagerare, se sei astemia, anke una lattina di birra può bastare |
Re: domanda seria:l'alcool ha aiutato qualcuno di voi?
Quote:
|
ma veramente...nn ho solo problemi ad avvicinare l'altro sesso, ma in generale, a parlare, quando ci sono altre persone devono tirarmi fuori le parole con la pinza, a volte nn voglio parlare io, a volte vorrei ma nn riesco, vorrei riuscire a comunicare di piu', ad essere piu' espansiva, ma nn so se basta l'alcol, magari anche timidezza e fs sono genetiche...
|
stai imbccando allegramente il tunnel dell'alcolismo...a sto punto se vuoi disinibirti a tempo determinato fatti di cocaina
|
a me piace tantissimo bere.bevo nei pub, a casa, per strada.mi fà stare bene.
|
Quote:
pero' non bevo mai a casa, e difficilmente per strada. se si conosce il proprio limite ti puoi divertire molto. se lo superi stai una merda |
E` fondamentale, ma in piccole quantita`. Dev'essere appena quanto basta per sciogliere bene la lingua :)
|
Quote:
i agree...ci sta ci sta pero' annusa l'odore del cavallo e ricorda meglio una sambuca spesso... |
Quote:
|
se la pensi cosi l alcol diventera la tua stampella......cerca d far cio senza l aiuto dell alcol...lo so nn e facile....
|
Si, quando dovevo pulire oggetti delicato: tipo specchi.
|
Quote:
|
|
Quanto mi sono divertito con le ciocche...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |