FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Bullismo Forum (https://fobiasociale.com/bullismo-forum/)
-   -   Confesso di aver fatto il bullo... (https://fobiasociale.com/confesso-di-aver-fatto-il-bullo-50761/)

MEandjustMe 06-09-2015 12:42

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Lol
Comunque penso che il ban a vita sia qualcosa di eccessivo, secondo me dovresti provare a rifletterci un po' di più.
E riguardo al thread...beh penso che il tuo comportamento sia umano(per quanto sbagliato e per quanto io non lo condivida), eri un ragazzino, i ragazzini sono cattivi per natura.

Grimmjow 06-09-2015 12:44

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pierrot (Messaggio 1586194)
Arriva 'sto ban, o devo aprire un altro thread sulle dimensioni di qualcos'altro?

Si può chiedere tranquillamente via mp il ban del proprio account, senza avere il bisogno di attirare "pubblicamente" l'attenzione su di sè.

Pierrot 06-09-2015 12:46

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1586198)
Lol
Comunque penso che il ban a vita sia qualcosa di eccessivo, secondo me dovresti provare a rifletterci un po' di più.
E riguardo al thread...beh penso che il tuo comportamento sia umano(per quanto sbagliato e per quanto io non lo condivida), eri un ragazzino, i ragazzini sono cattivi per natura.

Ho capito che la soluzione a tutti i problemi non è parlarne con qualcuno, è dare testate contro i banchi.

Pierrot 06-09-2015 12:49

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Però ora che ci penso... apro un thread sulle dimensioni del coso, e senza un motivo apparente i moderatori me lo chiudono subito...

http://m.memegen.com/n7u3ws.jpg

Pierrot 06-09-2015 12:51

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da Grimmjow (Messaggio 1586199)
Si può chiedere tranquillamente via mp il ban del proprio account, senza avere il bisogno di attirare "pubblicamente" l'attenzione su di sè.

Assolutamente no, un domani potrei ripensarci, reiscrivermi al forum e ripetere l'errore. Voglio togliermi questa possibilità.

Genesis_R 06-09-2015 13:21

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Se le cose che hai scritto sono veramente accadute sono parecchio gravi, ma ancora più fastidio mi dà il fatto che ammetti di non provare pentimento. Se il tuo obiettivo è quello di farti dire che sei una brutta persona, allora per quanto riguarda quello che penso io, complimenti, hai vinto :bene:
Certo, non tutti i sociofobici, nemmeno da ragazzini, assumono per forza questi comportamenti vergognosi solo perché ne hanno la possibilità... quindi non è che questo thread concluda poi molto, in generale.

Onizuka 06-09-2015 13:24

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Forse la parte peggiore di tutto ciò, a parte il fatto che non sembri mostrare segni di pentimento, è il fatto che usi la scusa della fobia sociale e di tutti i vari problemi come giustificazione ai tuoi comportamenti perché "sono inferiore, faccio schifo e quindi non valendo niente mi comporto così". E' come se dicessi che chi è affetto da fobia sociale e da tutti gli altri problemi che conosciamo, è una persona indegna, priva di valori e con una grande povertà d'animo che gli permette di lasciarsi andare a questi atti di follia e ignoranza smisurata.
La vacanza da se stessi non si prende in questo modo, ma puntando a uscire dalla propria condizione senza fare del male agli altri, oppure arrendendosi ed isolandosi dal resto del mondo. E trovo molto più dignitosa la seconda opzione, anziché sfogare la propria frustrazione sugli altri creando dei veri e propri traumi.

Genesis_R 06-09-2015 13:27

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pierrot (Messaggio 1586055)
Ho capito che, in fondo, la prevaricazione è la normalità nei rapporti umani, il forte schiaccia sempre il più debole.

Fortunatamente siamo anche dotati di ragione e possiamo controllarci.

Quote:

Originariamente inviata da Escher (Messaggio 1586107)
Chissà quanto ne ride ancora lui...

Quoto...

iturbe89 06-09-2015 13:31

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
I motivi per sentirsi superiori possono essere altri, ma il bullismo proprio no. Anzi, mi sentirei "grande" facendoli fuori tutti e portando un pò di giustizia (Dio sceso in terra) :sisi:

varykino 06-09-2015 13:53

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pierrot (Messaggio 1586194)
E' che ho trovato conferma alle mie tesi. Ho ragione ad essere fobico, sono effettivamente peggiore di tutti gli altri. E dal confronto con voi non posso trovare alcuna soluzione, se non la continua conferma della mia inferiorità. Ho avuto persone che mi hanno perfino consigliato di accettare col sorriso sulle labbra le umiliazioni che subivo.

Arriva 'sto ban, o devo aprire un altro thread sulle dimensioni di qualcos'altro?

troppo facile dire di essere peggiore di tutti gli altri, ti dai un importanza che nn ha senso , è un modo per dire " ok nn voglio migliorare" , sta mania di mettersi sui piedistalli è una moda mi sa , intendo sia piedistalli "buoni" che " cattivi" ..... uno dice d'essere diverso e c ha la scusa . cmq magari un periodo di testate sui banchi puo aiutare si sa mai :D

gwynplaine87 06-09-2015 13:58

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
oddio manco voglio leggere tutti i commenti...ne mi lancio in improbabili spiegazioni socioeducative o stronzate simili....che dirti hai fatto il bullo una volta!?..e mamma mia che sarà mai???...magari gli avete fatto pigliare l herpes con le cicche ecco tutto... poi eravate bambini proprio o cmq ragazzini...nn voglio offendere nessuno ma credo che questa storia dei bulli e dei bullati in generale sia molto "gonfiata" c'è chi ne ha sofferto di sicuro, ma molti credo diano la colpa ai "bulli" per vicende che nn c entrano un cazzo...sono certo di beccarmi 'n sacco di critiche per questa mia idea, ma fa nulla...io sono stato un "bullo" nn picchiavo i più deboli anzi se potevo gli davo una mano, chi ho picchiato da ragazzo meritava di essere picchiato più debole o no, poi anche io le ho prese (cazzo mi spezzarono i denti) si da e si prende....nella vita è così

P.S.

oggi come oggi sono tra i deboli vista la mia storia e temo di "poterle prendere"...ma temo anche di "poterle dare" come nn mai

MEandjustMe 06-09-2015 13:59

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da gwynplaine87 (Messaggio 1586247)
oddio manco voglio leggere tutti i commenti...ne mi lancio in improbabili spiegazioni socioeducative o stronzate simili....che dirti hai fatto il bullo una volta!?..e mamma mia che sarà mai???...magari gli avete fatto pigliare l herpes con le cicche ecco tutto... poi eravate bambini proprio o cmq ragazzini...nn voglio offendere nessuno ma credo che questa storia dei bulli e dei bullati in generale sia molto "gonfiata" c'è chi ne ha sofferto di sicuro, ma molti credo diano la colpa ai "bulli" per vicende che nn c entrano un cazzo...sono certo di beccarmi 'n sacco di critiche per questa mia idea, ma fa nulla...io sono stato un "bullo" nn picchiavo i più deboli anzi se potevo gli davo una mano, chi ho picchiato da ragazzo meritava di essere picchiato più debole o no, poi anche io le ho prese (cazzo mi spezzarono i denti) si da e si prende....nella vita è così

:miodio:

gwynplaine87 06-09-2015 14:01

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1586248)
:miodio:

credi abbia detto cose tanto sbagliate ? non è forse vero che le cose vanno in questo modo ?

ci tengo a precisare che nn vedo assolutamente di buon grado chi mette in croce per nulla qualcuno...però che cazzo devo dire...sono cresciuto con la "massima" ...doje mane e tiene tu, doje mane e tengo je... certo nn sono venuto su bene questo è vero :D........però cazzo nn do la colpa a nessun ragazzino problematico..i miei problemi come quelli di molto hanno origini molto più profonde

Pierrot 06-09-2015 14:10

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1586218)
scusati per la tua ignoranza ammettendo che hai scritto delle cose mostruose che non fanno di te un fobico, oppure una cattiva persona, ma solo un babbeo idiota.

Hai ragione, sono stato un babbeo idiota. Dopo le prime 40 testate sul tavolo ho già raggiunto il nirvana.

Onizuka 06-09-2015 14:12

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da gwynplaine87 (Messaggio 1586247)
oddio manco voglio leggere tutti i commenti...ne mi lancio in improbabili spiegazioni socioeducative o stronzate simili....che dirti hai fatto il bullo una volta!?..e mamma mia che sarà mai???...magari gli avete fatto pigliare l herpes con le cicche ecco tutto... poi eravate bambini proprio o cmq ragazzini...nn voglio offendere nessuno ma credo che questa storia dei bulli e dei bullati in generale sia molto "gonfiata" c'è chi ne ha sofferto di sicuro, ma molti credo diano la colpa ai "bulli" per vicende che nn c entrano un cazzo...sono certo di beccarmi 'n sacco di critiche per questa mia idea, ma fa nulla...io sono stato un "bullo" nn picchiavo i più deboli anzi se potevo gli davo una mano, chi ho picchiato da ragazzo meritava di essere picchiato più debole o no, poi anche io le ho prese (cazzo mi spezzarono i denti) si da e si prende....nella vita è così

P.S.

oggi come oggi sono tra i deboli vista la mia storia e temo di "poterle prendere"...ma temo anche di "poterle dare" come nn mai

In casi come questi non si prende solo l'herpes, i più grandi danni ricevuti sono quelli psicologici che potrebbero durare per sempre.

gwynplaine87 06-09-2015 14:19

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1586259)
In casi come questi non si prende solo l'herpes, i più grandi danni ricevuti sono quelli psicologici che potrebbero durare per sempre.

ma quella del herpes era ovvio che era una forzatura...però dai...13 e 12 anni...so' ragazzi...poi è vero c'è "l aggravante" che il bimbo seviziato aveva dei problemi....che dire ...Pierro meriti di essere crocefisso..perchè una volta da ragazzo hai fatto la testa di cazzo...ho esagerato un po' nei termini volutamente...io voglio dire (se ancora nn è chiaro) che da ragazzi o bambini come cazzo volete chiamare voi un 12 e un 13 le dai e le prendi...se sei uno che le prende e basta...che dire...vai a karate ahahahah

so bene che alcuni hanno subito vere violenze...ma cazzo che vi devo dire io a un ragazzino di 13 anni anche violento nn riesco a condannarlo...anche io ho subito da bulli o gente simile ma mi ribellavo e se potevo menavo più forte...qualcuno me le ha date come ho già scritto , ma nn serbo rancore perchè cazzo eravamo ragazzini...certo nessuno mi ha deriso per le dimensioni del mio pene o fatto bere l acqua del cesso...uno cge fa queste cose è un coglione...poi che vogliamo fare...o' vullimm fucila'? o' vullimm manna' a Gaeta?

Blue Sky 06-09-2015 14:23

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
L'unica cosa che umanamente si può proporre è di farsi aiutare da un professionista.
Tra questo topic, quello sulla misoginia e quello sul micropenismo non vedo grandi margini di discussione su un forum, se non per semplice cazzeggio.

varykino 06-09-2015 14:27

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da gwynplaine87 (Messaggio 1586247)
oddio manco voglio leggere tutti i commenti...ne mi lancio in improbabili spiegazioni socioeducative o stronzate simili....che dirti hai fatto il bullo una volta!?..e mamma mia che sarà mai???...magari gli avete fatto pigliare l herpes con le cicche ecco tutto... poi eravate bambini proprio o cmq ragazzini...nn voglio offendere nessuno ma credo che questa storia dei bulli e dei bullati in generale sia molto "gonfiata" c'è chi ne ha sofferto di sicuro, ma molti credo diano la colpa ai "bulli" per vicende che nn c entrano un cazzo...sono certo di beccarmi 'n sacco di critiche per questa mia idea, ma fa nulla...io sono stato un "bullo" nn picchiavo i più deboli anzi se potevo gli davo una mano, chi ho picchiato da ragazzo meritava di essere picchiato più debole o no, poi anche io le ho prese (cazzo mi spezzarono i denti) si da e si prende....nella vita è così

P.S.

oggi come oggi sono tra i deboli vista la mia storia e temo di "poterle prendere"...ma temo anche di "poterle dare" come nn mai

magari certe so gonfiate pure , chi lo sa, cmq anche se nn devastano il bullato per il resto della sua vita nn rende questi atti assolvibili , son sempre brutti atti alla fine , nessuno mette in croce nessuno , nn vedo perchè date tanta importanza ai giudizi scritti di gente dall altra parte della terra (per modo di dire)

gwynplaine87 06-09-2015 14:30

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1586274)
magari certe so gonfiate pure , chi lo sa, cmq anche se nn devastano il bullato per il resto della sua vita nn rende questi atti assolvibili , son sempre brutti atti alla fine , nessuno mette in croce nessuno , nn vedo perchè date tanta importanza ai giudizi scritti di gente dall altra parte della terra (per modo di dire)

ma io nn li assolvo credimi...assolutamente. poi non mi esprimevo solo sull utente ma in generale..a dire il vero manco ho letto i commenti...poi da quello che ho capito l utente cerca la fustigazione...consiglio cilicio e gatto a nove code

Pierrot 06-09-2015 14:31

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1586271)
L'unica cosa che umanamente si può proporre è di farsi aiutare da un professionista.
Tra questo topic, quello sulla misoginia e quello sul micropenismo non vedo grandi margini di discussione su un forum, se non per semplice cazzeggio.

In effetti, sto chiedendo il mio ban definitivo. Ma evidentemente arriverà solo quando i moderatori avranno finito col righello :mrgreen:

gwynplaine87 06-09-2015 14:33

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pierrot (Messaggio 1586278)
In effetti, sto chiedendo il mio ban definitivo. Ma evidentemente arriverà solo quando i moderatori avranno finito col righello :mrgreen:

dimmi la verità...tu eri quello bullato nella storia...ritiro tutto...è evidente che il bullismo crea danni seri...

Ansiaboy 06-09-2015 14:59

penso che pierret stia semplicemente trollando, in generale da quando si è iscritto al forum


ad esempio la micropenia.. ci son peni di 5cm in erezione massima.. non ci credo proprio che il più famoso urologo italiano si scandalizza per un pene di "soli" 13cm quando son solo 2cm sotto la media....

Pierrot 06-09-2015 15:05

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1586300)
penso che pierret stia semplicemente trollando, in generale da quando si è iscritto al forum


ad esempio la micropenia.. ci son peni di 5cm in erezione massima.. non ci credo proprio che il più famoso urologo italiano si scandalizza per un pene di "soli" 13cm quando son solo 2cm sotto la media....

5 cm?????? :o

Leggiti 'sto articolo e vedi quanta ipocrisia c'è sul tema

http://www.dagospia.com/rubrica-2/me...nza-108011.htm

Blur 06-09-2015 15:14

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pierrot (Messaggio 1586304)
5 cm?????? :o

Leggiti 'sto articolo e vedi quanta ipocrisia c'è sul tema

http://www.dagospia.com/rubrica-2/me...nza-108011.htm

titolo dell'articolo:
DONNE LO VOGLIONO PIÙ PICCOLO PER LE RELAZIONI STABILI, PIÙ GRANDE PER LE STORIE DI UNA NOTTE

poi si va a leggere:
Un gruppo di ricercatori ha scoperto che le donne preferiscono un pene di 16 cm di lunghezza e 12 di circonferenza per le relazioni a lungo termine, mentre per gli incontri di una botta e via l’ideale sono 16,2 cm lunghezza con una circonferenza di 12,7.

praticamente le donne per le storie di una notte lo vorrebbero addirittura piu lungo di 2mm....mamma mia!! sacrilegio

più che altro 12cm di circonferenza non mi sembrano nemmeno molti... sembrano dati a caso proprio

Pierrot 06-09-2015 15:17

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1586313)
titolo dell'articolo:
DONNE LO VOGLIONO PIÙ PICCOLO PER LE RELAZIONI STABILI, PIÙ GRANDE PER LE STORIE DI UNA NOTTE

poi si va a leggere:
Un gruppo di ricercatori ha scoperto che le donne preferiscono un pene di 16 cm di lunghezza e 12 di circonferenza per le relazioni a lungo termine, mentre per gli incontri di una botta e via l’ideale sono 16,2 cm lunghezza con una circonferenza di 12,7.

praticamente le donne per le storie di una notte lo vorrebbero addirittura piu lungo di 2mm....mamma mia!! sacrilegio

più che altro 12cm di circonferenza non mi sembrano nemmeno molti... sembrano dati a caso proprio

Ma hai letto di quelle che ti mollano per le dimensioni del coso? Salvo poi dirti "ah, sai com'è, trovo che sia meglio che restiamo amici...".

Blue Sky 06-09-2015 15:56

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1586321)
Siete incredibili, un utente posta i suoi personali atti di bullismo giovanili rimpiangendoli ed elogiandoli come i momenti più felici della sua vita e vi mettete a discutere delle dimensioni del pisello, comprensibile poi che la gente non prende niente sul serio e tutto va a puttane, complimenti.

Io ti do ragione su tutta la linea, ma alla fine di cosa si può discutere?
Rimpiangere il bullismo, giustificarlo dicendo che la sopraffazione è la modalità normale dei rapporti umani, sono cose assurde. Non meno grave è definirsi misogini.
Dato che ha chiesto il ban a vita, auguriamogli di schiarirsi le idee su tante cose, a beneficio suo e di tutti. Ma un forum non può fare miracoli.

Ansiaboy 06-09-2015 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Pierrot (Messaggio 1586304)
5 cm?????? :o

Leggiti 'sto articolo e vedi quanta ipocrisia c'è sul tema

http://www.dagospia.com/rubrica-2/me...nza-108011.htm

non capisco che c'entra sto articolo (che mi pare pure una buffonata) con la micropenia

Inosservato 06-09-2015 16:09

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
ma a questo topic avevo già risposto?

qualcuno controlli :testata:

Onizuka 06-09-2015 16:41

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da gwynplaine87 (Messaggio 1586266)
ma quella del herpes era ovvio che era una forzatura...però dai...13 e 12 anni...so' ragazzi...poi è vero c'è "l aggravante" che il bimbo seviziato aveva dei problemi....che dire ...Pierro meriti di essere crocefisso..perchè una volta da ragazzo hai fatto la testa di cazzo...ho esagerato un po' nei termini volutamente...io voglio dire (se ancora nn è chiaro) che da ragazzi o bambini come cazzo volete chiamare voi un 12 e un 13 le dai e le prendi...se sei uno che le prende e basta...che dire...vai a karate ahahahah

so bene che alcuni hanno subito vere violenze...ma cazzo che vi devo dire io a un ragazzino di 13 anni anche violento nn riesco a condannarlo...anche io ho subito da bulli o gente simile ma mi ribellavo e se potevo menavo più forte...qualcuno me le ha date come ho già scritto , ma nn serbo rancore perchè cazzo eravamo ragazzini...certo nessuno mi ha deriso per le dimensioni del mio pene o fatto bere l acqua del cesso...uno cge fa queste cose è un coglione...poi che vogliamo fare...o' vullimm fucila'? o' vullimm manna' a Gaeta?

Quello che mi turba, come dice FolleAnonimo, è il fatto che dipinga quel periodo della sua vita come qualcosa di fantastico e divertente, una sorta di rinascita dalla sua condizione di miseria. In realtà ha "solo" lasciato a quella persona delle cicatrici che forse non dimenticherà mai. E c'è anche l'aggravante del ritardo mentale della vittima. Provo solo tanta tristezza.

gwynplaine87 06-09-2015 16:54

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1586378)
Quello che mi turba, come dice FolleAnonimo, è il fatto che dipinga quel periodo della sua vita come qualcosa di fantastico e divertente, una sorta di rinascita dalla sua condizione di miseria. In realtà ha "solo" lasciato a quella persona delle cicatrici che forse non dimenticherà mai. E c'è anche l'aggravante del ritardo mentale della vittima. Provo solo tanta tristezza.

ma infatti mi fa più skifo.molto più skifo questo anzi è molto misera la cosa...molto più dell atto di bullismo...cmq per la piega che ha preso il post credo fosse tutta una cazzata..l argomento è serio, assolutamente ma trattarlo così...

~~~ 06-09-2015 16:56

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da gwynplaine87 (Messaggio 1586247)
chi ho picchiato da ragazzo meritava di essere picchiato più debole o no, poi anche io le ho prese (cazzo mi spezzarono i denti)

Quote:

si da e si prende


si da e si prende http://www.phpbbitalia.net/forum/ima...lies/rotfl.gif


scusate ma io non ce la faccio più http://www.phpbbitalia.net/forum/ima...lies/rotfl.gif

varykino 06-09-2015 17:03

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Vabbe se volevi trollare dovevi risparmiati l articolo sul pene :sisi: pure i lesi s ' accorgono che e' una stronzata XD

gwynplaine87 06-09-2015 17:28

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1586384)

se non resisti più sbragati pure...siamo tra noi..senza complimenti

gwynplaine87 06-09-2015 17:33

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
ma è tanto difficile da capire che se nella vita sei fesso ti "bastonano" ?


siam messi male se nn abbiamo ancora capito 'sta cosa...poi mica dico che è giusto...i ragazzi nn mi sento di condannarli...io mi sentirei più in colpa se come genitore avessi un figlio bullato o bullo...e nn se in passato ho menato qualcuno...poi come detto...gente la vita è questa...se sei moscio ti s inculano

Lùthien. 06-09-2015 18:32

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Dopo che hai scritto il thread sulla micropenia spero che tu stia solo trollando. Anche se queste cose succedono davvero e di peggio pure.

gwynplaine87 06-09-2015 18:37

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1586424)
Mi dispiace ma il tuo discorso da menefreghista mi risulta abbastanza antipatico ed insulso, capisco che esistono milioni di persone che ragionano al tuo modo lavandosene le mani difronte le crudeltà, come se non fosse affare loro che il più debole viene picchiato, magari è anche un questione di educazione, sicuramente l'Italia non è facilmente associabile ad un concetto di comunità, viene più facile associarlo ad altre terminologie come “cosa nostra”; Io penso che vivere di questi concetti significa ammalarsi e arrivare a compatire le vicende dei ragazzini come sciocchezze, “infiliamo una pompa sparacqua nel culo di qualcuno”, “ma si sono solo ragazzi” rispondono in coro tutti quanti.

I tuoi concetti di vita puoi tenerteli pure, anche se sei un menefreghista vigliacco io ti difenderei, mi dirai che non ne hai bisogno ma lo farò lo stesso senza aspettarmi niente, la speranza è che questa realtà venga estesa ad ogni persona ed un giorno si possa evitare di leggere “terronate” dove le persone più deboli debbano essere destinate alla sofferenza.


ma allora nn hai capito un cazzo...perdonami io parlo poco forbito...e scrivo peggio...io dico che non riesco a condannare un ragazzo...capisci un ragazzo anche se è un bullo...questi ti è chiaro...ne ho visti buttati via tanti perchè ritenuti "bulli" ragazzi che si sarebbero salvati per nulla...poi nn ho detto che sia giusto che accadano cose simili..ma cazzo accadono...quindi principessa svegliati sei sula terra...neanche replico alle velatissime ed elegantissime allusioni...te le lascio...ne fai una questione territoriale ma che cazzate..assolutamente da stronzi...per me il bullo è il bullato sono 2 ragazzini sofferenti per ragioni diverse ma sofferenti...l esempio che hai riportato vedeva adulti pigliarsela con un ragazzino...ma che cazzo ti sembra la stessa cosa???

gwynplaine87 06-09-2015 18:49

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1586434)
Io penso che siano persone con il tuo concetto di realtà che creano il clima ideale per la nascita del bullismo, genitori che se ne lavano le mani credendo che questa realtà non sia cambiabile e che tutto farà il suo corso lasciando i figli allo sbaraglio diventando sboccati, irruenti ed assimilando la stessa educazione che gli dice che il mondo è fatto cosi e non si può cambiarlo.
Un ragazzo si può condannare, un dodicenne si può prendere e portare dai psicologhi, istituti di correzione, carcere minorile, tutto basato sul genere di condotta che un singolo elemento prende oppure ragionare come te, tanto accade lasciamo nelle scuole a rotolarsi nella merda.


hai dimenticato i campi di lavoro...sono d accordo col portare da uno psicologo che mi pare un tantino diverso dal carcere...mettere un bambino in carcere...ma cazzo ti senti ??? però ti do ragione su una cosa....penso che questa realtà non sia cambiabile...nn solo il bullismo, ma più in generale...ci vuole forza per cambiare..e non ne vedo in giro...sui social forse, maestrine dalle belle parole e basta...

gwynplaine87 06-09-2015 19:03

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1586443)
Dove vivo io quando ero ragazzino e mi comportava male veniva messo a lavorare nei campi agricoli, tirare i capannoni, spalare un po' di letame, svuotare e caricare casse sui trattori, questo mi ha fatto apprezzare un po di cose anche se rimane relativo da persona a persona; Ho preso anche tanti schiaffi dai genitori quando li meritavo, mi sono visto incatenare il motorino da molto giovane, tanti altri eventi che mi hanno fatto sempre pensare che alzare le mani contro i più deboli è un gesto da vigliacchi, fare parte del branco per sminuire i pochi è codardia, piegarsi al infamia del mondo è vomitevole.

oddio fare parte del branco è la cosa più lontana dal mio essere...sono sempre stato solo...ma cazzo i piedi in testa nn me li ha mai messo nessuno...sono cresciuto in posti brutti come ci sono ovunque...nn ho la forza per poter difendere qualcuno..mai avuta il debole ero io...e dovevo difendere me...da tutto e tutti...mai picchiato qualcuno che sapevo più debole di me...almeno coscientemente...anzi...spesso mi sono messo in situazioni più grandi di me..e le ho prese...ma la legge del branco caro mio...non è "cosa mia" solo, solo...non credo che si nasca "per male" capisci? Non condanno un bambino di 11/12 anni... perchè sarebbe perderlo...dove sei cresciuto te ?...mi spiace se hai avuto..se ho dato questa impressione...io se ad ogni colpo ricevuto nn avessi reagito avrei subito anche io...reazioni che nn mi hanno salvato dai problemi...che come detto, già c erano...come erano già presenti in molti bulli e bullati

lauretum 06-09-2015 19:24

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1586434)
Io penso che siano persone con il tuo concetto di realtà che creano il clima ideale per la nascita del bullismo, genitori che se ne lavano le mani credendo che questa realtà non si cambi e che tutto farà il suo corso lasciando i figli allo sbaraglio diventando sboccati, irruenti ed assimilando la stessa educazione che dice: il mondo è fatto cosi e non si può cambiarlo.
Un ragazzo si può condannare, un dodicenne si può prendere e portare dai psicologhi, istituti di correzione, carcere minorile, tutto basato sul genere di condotta che un singolo elemento prende oppure ragionare come te, tanto accade lasciamo nelle scuole a rotolarsi nella merda.

Ai tempi del fascismo c'erano strutture per promuovere l'istruzione e l'attività fisica ed artistica, una sorta di collegi

Certo servivano a forgiare una gioventù sana e istruita, ma dedita al regime, ma penso che stavano troppo avanti concettualmente, servirebbe oggi per tanti mostriciattoli senza guida familiare e scolare, buoni solo a far atti vandalici la notte, specie d'estate c'è da stare attenti e tenere un bastone a portata di mano, che i mostriciattoli di oggi sono alti come gli adulti e in branco non è così semplice metterli in riga

gwynplaine87 06-09-2015 19:25

Re: Confesso di aver fatto il bullo...
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1586454)
Sono cresciuto nel nord Italia in mezzo ad un branco di razzisti e bigotti dove il bullismo è una realtà molto potente da diventare un regolamento passivo nei riguardi di molte persone, anch'io ero debole ed innocente ma mai mi sono piegato al sistema preferendo sfidarlo in continuazione, non rimpiango di averle prese e non averle mai date e sono fiero di tutto quello che ho incassato, anche difendendo persone che non lo meritavano.
Se avessi un figlio che si comportasse come descritto nel primo messaggio di questo topic, relativamente al età, mi preoccuperei di mandarlo minimo un paio di volte a settimana dal psicologo, oppure in mancanza di finanze mi preoccuperei almeno di interessarmi a lui dicendogli chiaramente quanto fa schifo comportarsi in questo modo e che non si deve mai definire debole anche se viene malmenato, fare buon viso a cattivo gioco ed incassare colpo dopo colpo, schivare i colpi letali ma mai evitare un colpo per convenienza facendolo scivolare verso le altre persone.

allora non voglio finire a tarallucci e vino..ma guarda che le cose che abbiamo detto nn sono così profondamente diverse...io so e credimi, so , quanto gli adulti influiscono sui ragazzi...e i ragazzi...concedimelo...dietro ad una sbarra non vorrei vederli mai...per il resto devo dire che come te le ho prese ma le ho date..ho imparato a darle ho dovuto...poi io pure ho smesso di darle come vedi...sono d accordo assolutamente con la "rieducazione emotiva" di questi ragazzi...possibile solo con l intervento di psicologi...sia per i bulli sia per i bullati...ragazzi che soffrono torno a ripetere per errori commessi da adulti...


p.s. il dialetto di napoli nn ti piace vero??? quei razzisti e bigotti avranno mica lasciato il segno ? spero di no

e poi nn ho mai fatto "scivolare" nulla su nessuno...anzi...si va troppo sul personale da qui in avanti...per questo dicevo..raggruppare bulli e bullati a me viene difficile...come viene difficile da fare...qui i buoni qui i cattivi, mi puzza troppo di giorno del giudizio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.