FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   La badante tra le scatole (https://fobiasociale.com/la-badante-tra-le-scatole-50760/)

Blur 11-09-2015 14:14

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1589279)
E che sei la maga magò....ma roba da pazzi che discorsi, esistono le senzazioni a pelle certo, ma devi dare anche l'opportunità ad una persona di farsi conoscere....poi le sensazioni a pelle sulla pelle degli altri :interrogativo:

Quindi la maggior parte qua dentro che siamo timidi, e qualcuno non riesce a guardare dritto negli occhi una persona già e condannato? Ma che ci stai a fa in questo forum allora spiegami.....

quoto

Winston_Smith 11-09-2015 14:49

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1589122)
Oggi cercherò di lanciarti una maledizione, perchè a me le persone che ostentano stati d'animo affini all'ingiustizia e applaudono gli atti di prevaricazione mi fanno profondamente schifo e non le considero meritevoli di una vita serena.
Preparati.
Anzi, preparatevi, dato che c'è anche l'elogiatrice Claire.
PS: invito tra l'altro chi volesse dare potenza mentale alla mia maledizione a unirsi al mio rituale esotericamente.

Se sei così potente, ti consiglierei di utilizzare le tue doti per un fine più nobile: un attacco di diarrea prolungato per Salvini, berlusca e Renzi contemporaneamente. Fallo e noi crederemo in te (cit.)

Sayuri 11-09-2015 17:26

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da Kivala (Messaggio 1586075)
Io punto sulla madre che ha chiesto alla badante di tenere sotto controllo la situazione, ne ha tutto il diritto e lo esercita.
Week end fuori porta e ve la cavate con un B&B.

Quoto. Dai, sarebbe impossibile che la badante possa decidere di cacciare l'ospite, sarebbe assurdissimo...

cancellato11905 11-09-2015 20:15

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1589159)


Mi hai letto nel pensiero.
:miscompiscio:

Myway 11-09-2015 21:53

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1589633)
Mi hai letto nel pensiero.
:miscompiscio:

Si, ho di questi poteri....u.u



:D

HurryUp 12-09-2015 16:38

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1589341)
Se sei così potente, ti consiglierei di utilizzare le tue doti per un fine più nobile: un attacco di diarrea prolungato per Salvini, berlusca e Renzi contemporaneamente. Fallo e noi crederemo in te (cit.)

Una volta mandati a fanculo i burattini del vero potere ho risolto qualcosa? Il mio bersaglio sono le lobbie che hanno creato l'unione europea, ma sono esoteristi esperti e mi devo preparare meglio per loro.

HurryUp 12-09-2015 16:39

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da Sayuri (Messaggio 1589493)
Quoto. Dai, sarebbe impossibile che la badante possa decidere di cacciare l'ospite, sarebbe assurdissimo...

La realtà supera la fantasia.

HurryUp 12-09-2015 16:48

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1589279)
E che sei la maga magò....ma roba da pazzi che discorsi, esistono le senzazioni a pelle certo, ma devi dare anche l'opportunità ad una persona di farsi conoscere....poi le sensazioni a pelle sulla pelle degli altri :interrogativo:

Quindi la maggior parte qua dentro che siamo timidi, e qualcuno non riesce a guardare dritto negli occhi una persona già e condannato? Ma che ci stai a fa in questo forum allora spiegami.....

E che kakkio ti fregherebbe a te degli intrecci amorosi della tua datrice di lavoro? e che sei sua madre? Se e una ritardata questa e un altro discorso, ma se e capace di intendere e di volere chi sei tu per metterti in mezzo

Ti spiego. Non è che zoe666 è insensibile alle ingiustizie provocate dai pregiudizi verso i timidi e i fobici sociali. Lei conosce benissimo la causa dei fobici, ma è una persona talmente viscida che non esita a tradire una causa sociale solo per colpire una persona perchè le sta antipatica. Il nemico attacca? Non importa: siccome ha attaccato me -che gli sto antipatico- lei la giustifica. Chissenefrega se è la più simbolica e emblematica manifestazione di danno causato dai pregiudizi contro i fobici, per lei è una ghiotta occasione per colpire il sistema nervoso del suo avversario antipatico, così con un po' di sofismi passa come per magia dalla parte del nemico dandogli ragione.
Ma io l'ho informata che purtroppo con me ha sbagliato, perchè tale giochetto non sono non funziona, ma le si ritorce contro.
La giustizia divina è dalla mia parte, qualunque cosa succeda :)

alien boy 12-09-2015 19:38

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1590088)
La giustizia divina è dalla mia parte, qualunque cosa succeda :)

confidi troppo in quello che può fare la giustizia divina :D

AnonimoDoc 12-09-2015 19:51

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1586051)
E così adesso, siccome a differenza di questa squallida persona io sono una persona educata, me ne sono tornato a casa, accontentando la povera agnellina mettendola al sicuro dal lupo cattivo.
Ditemi un po' che ne pensate.

A me sta succedendo una cosa simile: dove lavoro c'è una tipa che non gradisce la mia presenza intorno (forse perchè le ricordo una parte di sé che cerca di nascondere). Poiché è un'ansiosa cronica peggio di me, e poiché ufficialmente non ha alcun potere su di me, non può cacciarmi via. Fine.

Who_by_fire 12-09-2015 20:16

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1590084)
Una volta mandati a fanculo i burattini del vero potere ho risolto qualcosa? Il mio bersaglio sono le lobbie che hanno creato l'unione europea, ma sono esoteristi esperti e mi devo preparare meglio per loro.

Ma parli sul serio? :pensando:

HurryUp 12-09-2015 21:42

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1590164)
confidi troppo in quello che può fare la giustizia divina :D

Confidi troppo in quello che si può fare contro la giustizia divina.

HurryUp 12-09-2015 21:45

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 1590197)
Ma parli sul serio? :pensando:

Ovvio. Che c'è di strano? Posso spiegarmi meglio se c'è qualcosa che devo chiarire!

Balto 12-09-2015 21:47

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1590088)
La giustizia divina è dalla mia parte, qualunque cosa succeda :)

http://31.media.tumblr.com/e8161eaac...4yeio1_400.gif

cancellato16021 12-09-2015 22:36

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1590084)
Una volta mandati a fanculo i burattini del vero potere ho risolto qualcosa? Il mio bersaglio sono le lobbie che hanno creato l'unione europea, ma sono esoteristi esperti e mi devo preparare meglio per loro.

iniziazione, illuminazione, magia, maledizioni, giustizia divina, governi mondiali occulti...

ehm... quando arrivano gli alieni?

:sisi:

http://i57.tinypic.com/33lcnjr.jpg

Redrum_ 12-09-2015 22:39

Re: La badante tra le scatole
 
http://m.memegen.com/y1omsp.jpg

Labocania 12-09-2015 22:49

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1590088)
La giustizia divina è dalla mia parte, qualunque cosa succeda :)

Quella terrena no.

Quote:

Ban di 10 giorni di HurryUp: l'utente ha ignorato i richiami e ha ribadito la sua volontà di insultare e offendere alcuni utenti.

Mi toccherà la mia razione di maledizioni ma il mio ufficio mi impone questo rischio :mrgreen:.

La badante non rimarrà più tra le scatole dei fobici: si chiude.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.