![]() |
Fobici a Londra?
Prossima settimana partirò per l'Inghilterra, c'è qualcuno di voi che abita a Londra?
|
Re: Fobici a Londra?
Direi che qui c'è un prontuario per il fobico Londoner :sisi:
http://www.fobiasociale.com/da-vener...0/#post1334974 |
Quote:
|
Attento che a Londra fanno la caccia all'italiano,attento soprattutto ai pub di sera,per usare un eufemismo agli inglesi non piacciono gli italiani.
|
Quote:
|
Quote:
|
Perché siamo tra i quattro popoli europei ad emigrare di più lì da loro, senza contratto di lavoro già firmato e che se ne stanno lì senza far nulla prendendosi il loro sussidio.
Questo è quello che dicono loro, è un po' la stessa situazione che abbiamo noi con gli immigrati africani, togliendo il sussidio. |
Magari :unsure:
Non sapevo di questi problemi, un amico di mio fratello vive lì da anni e si trova benissimo, lavora, é un ingegnere :mrgreen: |
Che bello, quanto vorrei andarci anche io, se solo riuscissi a essere indipendente e magari imparare una volta per tutte quella lingua :mannaggia:
Quote:
|
Lascia perdere Londra, è piena di italians, è una città drenante e non fobic-friendly: la notte vedi certe scene che non te le raccomando...piuttosto, se sei ancora giovine, perché non tenti la strada dell'Australia?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non so la tua situazione e cosa vorrai fare, ti riporto l'esperienza di 2 persone che conosco... sono andate uno a londra e uno in germania...dopo 3 mesi son ritornati in italia, l'unico lavoro che sono riusciti a trovare e' stato in ristoranti e venivano trattati male, quasi come schiavi.
|
Personalmente ho vissuto quasi 2 anni a Londra e non ho mai riscontrato questa intolleranza verso gli italiani di cui parlate, piuttosto esiste nei confronti degli indiani. Il punto è come ci si pone, un italiano che parla bene la loro lingua e si adatta bene alle regole locali viene trattato esattamente come un britannico, esperienza personale.
|
Quote:
|
Quote:
Ma da una nazione che discende da galeotti non mi aspetto di meglio onestamente :D |
Quote:
hai già trovato un lavoro o no? che lavoro speri di fare? dovrei andrai a dormire? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |