FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Fobici a Londra? (https://fobiasociale.com/fobici-a-londra-50754/)

Heisenberg 05-09-2015 18:16

Fobici a Londra?

Prossima settimana partirò per l'Inghilterra, c'è qualcuno di voi che abita a Londra?

Winston_Smith 05-09-2015 18:29

Re: Fobici a Londra?

Direi che qui c'è un prontuario per il fobico Londoner :sisi:

http://www.fobiasociale.com/da-vener...0/#post1334974

cancellato15249 06-09-2015 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1585818)
Prossima settimana partirò per l'Inghilterra, c'è qualcuno di voi che abita a Londra?

In bocca al lupo, vedrai che sarà un'esperienza bellissima e se affrontata con lo spirito giusto ti aiuterà ad affrontare tante paure: parola di chi c'é passata ;)

lone 73 06-09-2015 17:37

Attento che a Londra fanno la caccia all'italiano,attento soprattutto ai pub di sera,per usare un eufemismo agli inglesi non piacciono gli italiani.

pokorny 06-09-2015 17:51

Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 1586405)
Attento che a Londra fanno la caccia all'italiano,attento soprattutto ai pub di sera,per usare un eufemismo agli inglesi non piacciono gli italiani.

Vuoi dire che verrà catturato e posseduto da una banda di hooligans? Oddio, mo me bannano, aiutoooooo :D E' stato bello essere con voi.

Heisenberg 06-09-2015 20:03

Quote:

Perchè? :interrogativo:

Still Ill 06-09-2015 20:54

Perché siamo tra i quattro popoli europei ad emigrare di più lì da loro, senza contratto di lavoro già firmato e che se ne stanno lì senza far nulla prendendosi il loro sussidio.
Questo è quello che dicono loro, è un po' la stessa situazione che abbiamo noi con gli immigrati africani, togliendo il sussidio.

cancellato15732 06-09-2015 21:39

Magari :unsure:
Non sapevo di questi problemi, un amico di mio fratello vive lì da anni e si trova benissimo, lavora, é un ingegnere :mrgreen:

lonely heart 06-09-2015 23:37

Che bello, quanto vorrei andarci anche io, se solo riuscissi a essere indipendente e magari imparare una volta per tutte quella lingua :mannaggia:

Quote:

Io sono stata a Nottingham quindi magari la cosa è diversa ma erano tutti ospitali e tranquilli, soprattutto quelli dell'ostello perché non c'era neanche un inglese :mrgreen:

muttley 06-09-2015 23:48

Lascia perdere Londra, è piena di italians, è una città drenante e non fobic-friendly: la notte vedi certe scene che non te le raccomando...piuttosto, se sei ancora giovine, perché non tenti la strada dell'Australia?

varykino 07-09-2015 09:22

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1586584)
perché non tenti la strada dell'Australia?

lol dove ti sfruttano per 2 anni e poi puoi rientrarci solamente come vacanziero :sisi: sempre se prima nn sei morto per qualsiasi essere vivente velenoso o nn vieni mangiato dai bed bugs :sisi: però è bella l'australia , ci so i paesaggi :sisi: .......

pokorny 07-09-2015 09:44

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1586646)
lol dove ti sfruttano per 2 anni e poi puoi rientrarci solamente come vacanziero :sisi: sempre se prima nn sei morto per qualsiasi essere vivente velenoso o nn vieni mangiato dai bed bugs :sisi: però è bella l'australia , ci so i paesaggi :sisi: .......

In effetti dai racconti che leggo sul gruppo FB a ciò dedicato, credo che tu non sia tanto lontano dal vero :D Penso che o si ha la fortuna di nascere in Australia o NZ o arrivarci conseguendo una condizione decente sia veramente difficile.

varykino 07-09-2015 09:57

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1586653)
In effetti dai racconti che leggo sul gruppo FB a ciò dedicato, credo che tu non sia tanto lontano dal vero Penso che o si ha la fortuna di nascere in Australia o NZ o arrivarci conseguendo una condizione decente sia veramente difficile.

c è stato un ex amico li , se vuoi fare qualcosa di concreto devi avere gia una buona posizione qui o almeno attestati per lavori richiesti nel periodo che vai , se hai un appoggio li è meglio , e tutto ciò nn garantisce la tua permanenza in un posto dimenticato da dio tra l altro :sisi: , poi vabbè se vuoi giocare a fare l'avventuriero dormire per terra e giocare a fare il wild :sisi: allora fai il visto li e torni a casa con un esperienza , sempre se torni vivo :sisi: certi lavori che ti fan fare sono molto pericolosi , ovviamente ti fan fare i peggio lavori e ti frullano a casa dopo che il visto è scaduto , nn so c è gente masochista a cui piace sta roba :D.

Redrum_ 07-09-2015 10:54

non so la tua situazione e cosa vorrai fare, ti riporto l'esperienza di 2 persone che conosco... sono andate uno a londra e uno in germania...dopo 3 mesi son ritornati in italia, l'unico lavoro che sono riusciti a trovare e' stato in ristoranti e venivano trattati male, quasi come schiavi.

Manny 07-09-2015 12:34

Personalmente ho vissuto quasi 2 anni a Londra e non ho mai riscontrato questa intolleranza verso gli italiani di cui parlate, piuttosto esiste nei confronti degli indiani. Il punto è come ci si pone, un italiano che parla bene la loro lingua e si adatta bene alle regole locali viene trattato esattamente come un britannico, esperienza personale.

Grimmjow 07-09-2015 12:54

Quote:

Good luck! :)

Grimmjow 07-09-2015 12:55

Quote:

In effetti dai racconti che leggo sul gruppo FB a ciò dedicato, credo che tu non sia tanto lontano dal vero :D Penso che o si ha la fortuna di nascere in Australia o NZ o arrivarci conseguendo una condizione decente sia veramente difficile.

Per non parlare di quanto siano..."poco ospitali".

Ma da una nazione che discende da galeotti non mi aspetto di meglio onestamente :D

Blur 07-09-2015 13:37

Quote:

ma ci vai per tentare di vivere li?
hai già trovato un lavoro o no? che lavoro speri di fare?
dovrei andrai a dormire?

Blur 07-09-2015 13:40

Quote:

beh almeno non sono come l'italia dove fanno entrare di tutto, anche i clandestini non poveri e dove si può delinquere senza problemi

Quote:

Originariamente inviata da Grimmjow (Messaggio 1586733)
Per non parlare di quanto siano..."poco ospitali".

australiani poco ospitali? mmm

pokorny 07-09-2015 14:13

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1586766)
australiani poco ospitali? mmm

Premetto che non lo posso dire di prima mano, ma vedo in giro che è proprio così. Se vai lì come turista o con qualsiasi modalità del tipo "arrivo, non creo grane, spendo soldi e me ne vado" sono gentilissimi, prova a voler restare e son dolori. Molti si son trovati bene, un po' di più alla fine se ne sono andati. Tra parentesi penso che facciano bene; soprattutto di questi tempi io capisco cosa possa voler dire avere gente che vuole entrare in casa propria non richiesta o comunque contro la propria volontà (esclusi i casi umanitari evidenti, ovvio).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31.