![]() |
domanda insolita
c'è qualcuno ke si sente "escluso" anke in questo forum?
|
No, anche se detesto chi scrive anke al posto di anche perchè faccio più fatica a leggerlo, non sono proprio abituato a questo nuovo linguaggio.
|
Re: domanda insolita
Quote:
|
Quote:
|
accidia
Soffro di accidia, o pigrizia, e quindi sono per conservare le abitudini senza dover troppo pensare. Quando leggo e che cazzo non ci penso e lo leggo, anzi, spesso leggo solo e che caz e completo la parola senza leggerla realmente tutta, quando leggo ekkekazzo devo pensarci su perchè non ho l'automatismo e devo leggerla completamente. Sono per gli standard e le convenzioni perchè sono pigro e non mi va di pensare se posso non farlo.
|
ha un nome sta malattia?
|
Lettura veloce
Lettura veloce: le tecniche di lettura veloce non le riesco ad applicare ai testi con le kappa al posto del ch , per i nn la cosa invece un po' più fattibile. E' proprio perchè ormai non leggo la parola lettera per lettera, la riconosco come un tutt'uno come fosse un ideogramma cinese, od al più sillaba per sillaba con un pattern di concatenazione di sillabe e quei ke o ka sono insoliti, non sono nella mia look up table.
|
immagino con i sn e i tt e le x,ecc
|
E' la veperata quaestio di Nino Biperio
E' la veperata quaestio di Nino Biperio, come scriverebbe Pansa. :lol:
|
Quote:
|
io mi sento esclusa..mueeeeeeeeee..voglio far parte dei fioi dea roda altaaaaaaaaaa
|
io si....
manco sui forum riesco a integrarmi !!! ahahahahah... ma si è colpa mia comunque che non faccio poi molto per "inserirmi" |
Quote:
diciamo che non mi sento al massimo del mio agio perchè gran parte della mia personalità è formata dagli sguardi, dai silenzi, dalle battute improvvisate e scrivere su un forum mi va un po' stretto....ma... vero che mi volete bene anche se sono da poco qui? :D |
ok mi sento escluso 8) :lol:
lalla è vero che tu mi vuoi tanto bene invece??? :lol: P.S: se rispondi pure te di no lascio FS.com 8) P.S2: sicuramente dirà di no :cry: quindi ne approfitto per salutare tutti :P |
Quote:
arrivederci :D 8O :lol: |
macchè escluso o non escluso questa è una massa di gente come nel mondo reale, non esiste esclusione cè quello sfigato, quello socevole, quello bello..solo che qui i belli non ci sono o non si vedono e allora ci sono solo gli sfigati o i socevoli a voce...ci mancherebbe di sentirsi esclusi in un forum di fobia sociale, saremmo messi male, coraggio rialzate quella figa di testa!
|
Um pouco.
|
Beh si...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |