![]() |
Canali Youtube
Che canali seguite?
alcuni dei miei: -Yotobi -Maddalena Balsamo -Simone Albrigi -Luca Lampariello -giulgattina |
re: Canali Youtube
-Markiplier
-FailArmy -Meapheandjunk -DM Pranks Productions -AzzMan -BarbieXanax -Dangmattsmith -FineBrothers -Marco Togni |
Re: Canali Youtube
aggiungo qualche international
-LastWeekTonight -Seeker stories (questo è relativamente nuovo. figo) -shots of awe -The Dictionary of Obscure Sorrows -Vsauce -Drunken Peasants vloggers -Antastesia -David Weston -TheAnMish |
A proposito di questo argomento pochi giorni fa sono venuta a conoscenza del canale di questa ragazza che purtroppo da pochissimo è venuta a mancare, nei video parla di argomenti che a molti di noi potrebbero interessare, racconta della sua depressione, di come l'ha superata ecc...
ne ho ancora visti solo 3 o 4 partendo dai più vecchi e quel poco che ho visto mi ha fatto riflettere https://www.youtube.com/user/RuggineMartina |
sono andato a guardare e youtube mi dice che sono iscritto a 176 canali, tanti ovviamene non pubblicano più video altri sporadicamente, metto solo quelli che seguo attivamente e che mi piacciono di più
Aldo Jones Balza BarbecueWeb Barnacules Nerdgasm Boban Pesov ChristianIce COOK WITHMEAT DaveHax DIY Perks Drák Preepers Earth Touch Federico Frusciante GAMETIME Grant Thompson - "The King of Random" HDblog jimmydiresta Lilletta Ely marcello ascani Marco Burberi Matthias Wandel nocoldiz Peter Brown Scottecs ShivaProduzioni ShooterHatesYou The Food Emperor The Jackal Tinkernut Tom's Hardware victorlaszlo88 yotobi TVtech.it Stefano Piffer Makers at Work |
Aree, come mai è morta?
L'archivio del signor santilio, ve lo consiglio *-* (fatto anche rima), playerinside, hdblog, yotobi, cliomakeup, epicmeal time e altri che non mi vengono in mente |
Quote:
|
Quote:
Comunque youtube è pieno di canali di gente che parla di questo genere di problematiche. A saperli cercare, può essere una miniera d'oro, da questo punto di vista. Triste quanto dici di quella ragazza, però |
Quote:
|
Quote:
Ho visto che segui pure food emperor quello è il migliore.:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
+ questi
-thatistheplan -anglophenia -computerphile -numberphile -emma blackery -good mythical morning -hackaweekTV -JohnTronShow -World Science Festival -MillionDollarExtreme -TooDamnFilthy -Richard Dawkins Foundation for Reason & Science |
Chi dice un problema cardiaco e chi cerebrale, le versioni sono tante, comunque un problema di salute.
|
è uscita pochi minuti fa la nuova ricetta dell'imperatore :bene:
|
Ipantellas
the show ogni tanto dendo102 e vari a caso come mi capita |
Quote:
|
Yotobi, Parliamo di Videogiochi, AngryJoe, Burberi, ChristianIce, OrgoglioNerd, Victorlaslo88, Federico Frusciante. :bene:
|
Ultimamente seguo
UP COACH FC Bayern Mùnchen theshow Nel cervello soltanto la Roma e qualche altro canale della Roma ma non sempre, quando capita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |