FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Migliorare la belezza e l'aspetto fisico! (https://fobiasociale.com/migliorare-la-belezza-e-laspetto-fisico-50645/)

Gummo 29-08-2015 02:14

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo19 (Messaggio 1581239)
5 LINGUAGGIO CORPOREO: Mettetevi sempre a vostro agio in qualsiasi situzione vi troviate.

Credo che nessuno al mondo si metta ad entrare in un posto con l'idea di non essere a proprio agio, solo che fra il volerlo e il riuscirci c'è un fiume! :mrgreen: comunque è il solito post pro-omologazione più o meno conscia, nemmeno commento, seppur trovi sottilmente geniale lo stile di scrittura spensierato e alla mano questa sfera d'argomenti non mi tocca. (Tranquillo/i non me ne frega niente perciò evitate di tirar fuori consigli per farmi uscire dal mio stato di apatia/odio perché non ho pagato nessuno per farmi un corso accellerato di vivere e star bene, denkiù O.O)

The_Sleeper 29-08-2015 02:34

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1581373)
Bei tempi quando bastava una lampada ed eri apposto cit.:sisi:


Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1581409)
[..]

CHIAPPE D'ACCIAIO,

NE VOGLIO UN PAIO!


[..]

oh signur, che mi avete fatto ricordare :sarcastico:

Uno spot pubblicitario con zero carboidrati in sottofondo e qualcuno che recita il testo di apertura con tanto di foto ce lo vedo bene.
Pubblicità regresso all da way.

zoe666 29-08-2015 10:07

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1581441)
Ma è legale scrivere una cosa del genere scrivendo ? :sisi:

si

Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1581477)
veramente pò va bene, andrebbe scritto con l'apostrofo po', abbreviazione di poco, ma i pc od i T9 correggono a pò.

senza accento o apostrofo scrivi il nome del fiume Po.

no ma tanto sarebbe andato a cercarsi tutti i miei scritti per trovare il minimo refuso pur di scrivere il post contro.
Qua non si tratta di correggere uno sbaglio, ma di vedere che una persona non azzecca manco per sbaglio un verbo o un accento sulla E e ammette pure che tanto la grammatica non serve a niente :mrgreen:

tersite 29-08-2015 10:09

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
migliorare il proprio cervello e/o cultura mi pare più importante

tersite 29-08-2015 10:12

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1581441)
Ma è legale scrivere una cosa del genere scrivendo ? :sisi:

a dire il vero si dovrebbe scrivere po' perché è troncamento di poco ... tranquilli ho googlato e la spiegazione mi convince :bene:

An.dream 29-08-2015 11:00

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1581527)
si


no ma tanto sarebbe andato a cercarsi tutti i miei scritti per trovare il minimo refuso pur di scrivere il post contro.
Qua non si tratta di correggere uno sbaglio, ma di vedere che una persona non azzecca manco per sbaglio un verbo o un accento sulla E e ammette pure che tanto la grammatica non serve a niente :mrgreen:

Anch'io spesso sbaglio qualche regola di grammatica, eh.
Era solo una battuta. Capirai che correggere gli altri e poi fare un errore del genere è un po' come il bue che dice cornuto all'asino.

La differenza tra te e Pablo19 è che Pablo19 è più umile di te e ammette di non essere una cima in italiano, ma credimi, è più importante l'umiltà che la grammatica. Buone cose. :bene:

Blue Sky 29-08-2015 11:42

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Archit., non gradisci i ringrazia, quindi te lo esprimo con questo post :mrgreen:

MEandjustMe 29-08-2015 11:45

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
In effetti è vero, Pablo cercava solo (a modo suo) di "dare una mano", ovviamente è chiaro che ognuno abbia il suo stile e non ci si debba omologare, ma il suo intento non era malvagio. Non mi piacciono molto i grammar nazi, io non lo sono mai stato, eppure di gente ignorante nella mia strada ne ho trovata. Mi sembrano veramente ingiusti i vari sfottò che gli si sono riversati contro. Ma del resto su questo forum......:bene:
Complimenti a Pablo per i nervi d'acciaio, grande qualità che ho sempre desiderato possedere.

alien boy 29-08-2015 12:23

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Fs forum:
utente mette post, attacco da parte di molti che non gradiscono contenuto, intervento di altro utente, ribaltamento della situazione, attacco da parte di altri che non gradiscono la critica all'autore del 3d e difesa di quest'ultimo.
Ah dimenticavo... intervento da parte dello sfigato che si limita a far notare la cosa :D

Bodybuilding 29-08-2015 14:18

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da GreySkies (Messaggio 1581296)
Nella seconda mi da' l'impressione di essere uno che se la tira. Poi e' una mia sensazione, non voglio offendere nessuno.

:bene: Giusto, 50kg di lacca x capelli adesso gli uomini girano anche in leggings...mi tengo bene anchio ma questi qua passeranno, in una settimana 12 ore davanti allo specchio...

~~~ 29-08-2015 14:24

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Ho dimenticato di dire che anc io volevo vedete la foto uffi : (

varykino 29-08-2015 14:32

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da Bodybuilding (Messaggio 1581619)
:bene: Giusto, 50kg di lacca x capelli adesso gli uomini girano anche in leggings...mi tengo bene anchio ma questi qua passeranno, in una settimana 12 ore davanti allo specchio...

si ma nn c è bisogno di criticare , nel senso io so quasi contento di nn prendere parte a ste boiate , son contento se la massa è lontana dal mio modo di fare , comincerei a preoccuparmi se trovassi analogie con il mio modo di fare ,ben venga sta gente che mi fa essere diverso e poco prevedibile , senza ironia, il lol aumenta ancora di più sapendo che lo fanno per rimorchiare :sisi: , barattano il proprio modo di essere per un pezzo de f... , cmq anche qui son gusti c è proprio gente che è contenta di " migliorarsi" a quel modo e conformarsi , conformandosi hanno l'illusione di essere più sicuri e quindi stanno meglio quindi nn condanno ste cose semplicemente me fanno ride :D .

Ansiaboy 29-08-2015 15:12

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1581285)
Io lo preferisco nella prima foto:nonso: anche se non è "alla moda".
Però io sono un maschio etero:D..molto probabilmente le ragazze preferiscono la seconda foto.

quali foto? :sisi:





capisci che questo tuo topic pare un'articoletto da girlpower o alfemminile? :sisi:

Loner 29-08-2015 15:27

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Come ha già detto qualcuno, è poco rispettoso e da sensibilità zero attaccare un utente che cercava a modo suo di dare un consiglio (per quanto discutibile) e puntare l'attenzione sugli errori grammaticali di un post, il tutto magari con delle battutine ironiche. In un forum del genere, per di più.
Consideratelo un richiamo informale.

PS:
Quote:

Niente più messaggi off topic.
--moderazione--

PazzoGlabroKK 29-08-2015 16:46

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Le mie ascelle non puzzano... ODORANO.


Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1581356)
Ossignur. :miodio:

Beh, non ha tutti i torti.

PazzoGlabroKK 29-08-2015 16:56

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Correggere le persone non è una cosa negativa.
Se si sbaglia e qualcuno lo fa notare, questo qualcuno sarebbe pure da ringraziare.
Non si nasce imparati. (cit.)
Certo, c'è modo e modo di correggere.

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1581548)
Pablo poi alla fine è stato educato e corretto,non ha provocato nessuno,quindi attaccarlo con battutine (perché non piace il Topic) per qualche errorino è assurdo (fosse come me avrebbe già avuto un crollo di autostima e si sarebbe fatto bannare),
sensibilità proprio meno 300 gradi Fahrenheit,come se la grammatica poi servisse ad avere una vita decente.

Io posso pure capire 'sto discorso sulla sensibbilità fobbica.
Il punto è che emerso abbastanza chiaramente che il nostro amico Pablo, qui, c'entra ben poco; ce lo vedrei meglio in un forum dedicato al cuccaggio.
Nulla da togliere a lui, nulla da togliere al forum.

Toxy 29-08-2015 17:15

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1581714)
Il punto è che emerso abbastanza chiaramente che il nostro amico Pablo, qui, c'entra ben poco; ce lo vedrei meglio in un forum dedicato al cuccaggio

Centro ben poco!? magari..:(

tersite 29-08-2015 17:20

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1581714)



Io posso pure capire 'sto discorso sulla sensibbilità fobbica.
Il punto è che emerso abbastanza chiaramente che il nostro amico Pablo, qui, c'entra ben poco

la polizia psichica farà il suo dovere ogni elemento antipartito sarà condannato o almeno gli faremo il lavaggio del cervello stile 1984 :mrgreen:

varykino 29-08-2015 17:32

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1581722)
la polizia psichica farà il suo dovere ogni elemento antipartito sarà condannato o almeno gli faremo il lavaggio del cervello stile 1984 :mrgreen:

ma nn dire stronzate XD , giusto zoe s è imputata sulla grammatica si vede che aveva un buco nella giornata :sisi:

zoe666 29-08-2015 17:48

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1581726)
ma nn dire stronzate XD , giusto zoe s è imputata sulla grammatica si vede che aveva un buco nella giornata :sisi:

ho sempre buchi nelle giornate :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.