![]() |
I coglioni cubici
Sono quello che cercava di dare speranza...il problema è che non mi sono espresso adeguatamente...
Ragazzi se resistete quando ne uscirete (perchè se lottate ne uscirete), "darete merda" a tutti. Ve lo assicuro. Ieri sera, scusate ma non mi sembra vero, (con rispetto per le ragazze del forum), mi sono fatto una FIGA PAUROSA...alla faccia di tutte quelle merde che mi hanno rotto i coglioni tutti sti anni. La verità è che alle ragazze PIACE un po' di timidezza...basta che dietro a quella paura ci sia uno che ha i coglioni. Non sto nella pelle...buona giornata. |
Re: I coglioni cubici
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
quanto ti odio serotoninooooooo..aaaaaaaaaa....è arrivata lalla4..attentiiiii...vi mangio
|
Quote:
posso kiederti cosa ha significato x te avere i coglioni? |
Quote:
e tu......... i tuoi coglioni cubici.......li usi davvero così?? Che spreco! Buona giornata anche a te |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Dedicategli questa alle ragazze...
http://www.pixelsolution.it/robotflow/tracce.html xke questo è il sentimento che esiste attualmente...nulla di più... P.S. vorrei dire ai romanticoni del sito che è un processo normale scappare dalla cosieddetta vita reale x vivere nel mondo dei film e dell'immaginazione, visto che di norma oggi si scappa dall'abominevole...è ora che incominciate a dare un nome alle cose che vi accadono e a pensare che niente di quello che ha a che fare con il gentil sesso succede per caso o fortuna....si tratta solo di darsi una svegliata e tirare fuori la grinta x fare in modo di morire combattendo le avversita della vita se necessario....ora vivete il presente e non pensate a cio che è stato e ciò che potra succedervi xke tanto o tirate fuori il coraggio oppure nessuno vi darà una mano durante i momenti brutti xke oggi l'unica certezza è che tutto è basato su interessi economici.... :!: |
Avere i coglioni cubici vuol dire per me
AVERE IL CORAGGIO di essere se stessi: se fai l'attore le ragazze se ne accorgono, e se fai l'attore NON TE LA GODI perchè non sei te che FAI L'AMORE ma è un attore che scopa...(passatemi la semplificazione). Quello che mi terrorizzava era essere me stesso (e ancora un pò mi terrorizza). Ora però non prendete alla lettera queste cose: non è da ripetere come un mantra "devo essere me stesso": è una cosa che potete sapere, sentire solo voi quando siete voi stessi...e bisogna fare strada (ne ho ancora tanta da fare) cercando di essere, a parer mio, il più semplici che ci è possibile. ...avevo letto un topic in cui si parlava di teorie filosofiche, psicobiologiche,...metafisiche quasi: l'ho passata anch'io quella fase..tanti ci passano. In realtà le cose sono molto più semplici... STORIELLA (VERA): stamattina prima di partire per l'università, mi stavo fumando una sigaretta, e nella strada passa una signora (che conosco) con il nipotino. Le chiedo come si chiama..."Si chiama Gabriele" .."Dì ciao Gabriele!" ..io gli dico: "ciao Boss!" ..lui si volta dall'altra parte INTIMIDITO.. ..io mi "accuccio" e gli dico: "Guardami Gabriele!" ..lui probabilmente ha SENTITO che non c'era da aver paura, perchè mi ero AVVICINATO a lui, alla sua altezza, e avevo usato un tono calmo. ..si è voltato verso di me E MI HA SORRISO. |
Quote:
http://www.superedo.it/foto/immagini...maleducata.jpg |
povero imbecilloide
|
Lalla non è perchè non vieni ripresa che puoi permetterti di continuare ad insultare gli utenti.alla prox verrai bannata per 72ore 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
la penso come te però il problema è uscirne
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |