![]() |
noiaaaaaa
cosa fate quando vi annoiate?
|
Re: noiaaaaaa
tutto quello che c'è da fare, film, letture, passeggiate. Quello che mi va diciamo
|
Mi lamento, sbuffo, mi lagno e giro per casa come un'anima in pena.
|
Quando sono annoiata non mi viene voglia di fare niente, mi scoccia tutto tranne mangiare...
|
gioco a Dota 2 o a Heroes of the Storm, e ovviamente vado a farmi 2 passi... :)
|
Tuttooo il restooo e noiaaaaaaa.....no, non ho detto gioia, ma noia noiaa noiaaa
:D:D:D Mi faccio le s....sigarette XD |
mi leggo un po le riviste sull'interior design... mo quest inverno ci saranno fallout 4 e megal gear 5, non so se effettivametne riuscirò a giocarci, ma nel caso, allora ritornano i divertimenti "a tempo perso" ahahahah:mrgreen:
|
Navigo su internet, guardo la tv, mi faccio una doccia, chiamo un'amica, vado a correre... oppure semplicemente dormo xD Se sono ispirata mi metto pure a fare le pulizie o a sistemare quell'inferno che è il mio armadio.
C'è stato un periodo in cui se mi annoiavo mangiavo, ora non più altrimenti tempo due mesi mi ritrovavo tra gli obesi di real time. Purtroppo però difficilmente ho il lusso di annoiarmi tra studio e lavoro. |
niente, o dormo o comunque mi annoio sempre di piu fino a scomodare la depressione.
che praticamente è il 99,9% del tempo che passo cosi. |
-
|
Essendo sotto tesi non ho il lusso di annoiarmi:piangere:...quando ero più libero, mi rileggevo qualche libro o romanzo che avevo letto anni prima...
|
Quote:
|
Quote:
|
passeggiate...
|
Sguardo funereo, cammino a vuoto per casa, apro continuamente il frigorifero e mangio compulsivamente
Dopo un paio di settimane-un mese scoppio, due giorni di tranquillità e poi riprendo con la routine sopra citata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |