FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Pensate che in futuro sarete felici? (https://fobiasociale.com/pensate-che-in-futuro-sarete-felici-50621/)

Bluevelvet93 25-08-2015 23:23

Pensate che in futuro sarete felici?
 
Votate.

Loner 25-08-2015 23:35

Re: Pensate che in futuro sarete felici?
 
Prova a vedere se con questo link riesci ad aggiungere il sondaggio ;)

Bluevelvet93 25-08-2015 23:46

Re: Pensate che in futuro sarete felici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1579856)
Prova a vedere se con questo link riesci ad aggiungere il sondaggio ;)

Grande! Ecco, anche questa volta l' ho messo anonimo -.-"

megandros 25-08-2015 23:59

Re: Pensate che in futuro sarete felici?
 
Mi auguro di arrivare a pormi la domanda:sisi:

Pierrot 26-08-2015 00:07

Re: Pensate che in futuro sarete felici?
 
Mi basterebbe essere sereno. Dopo quello che ho passato, mi piacerebbe rimanere nel mio angolo e non essere più cercato da nessuno. :(

Blue Sky 26-08-2015 00:21

Re: Pensate che in futuro sarete felici?
 
Sì, penso che troverò la felicità, e in parte sto già vivendo un periodo positivo. Non è detto che riuscirò ad avere alcune cose che desidero (una famiglia mia, un lavoro soddisfacente), ma troverò altri modi per andare avanti e stare bene.

Oblio 26-08-2015 01:01

Re: Pensate che in futuro sarete felici?
 
Credo che non lo sarò mai, soprattutto perchè non ho capito bene cosa sia la felicità. Ho vissuto meno di un anno fa una una fase della vita in cui non avevo troppi pensieri e a momenti ero pure euforico (prima fidanzata).
Mi accontenterei di un periodo simile e credo che quello sarebbe pure il momento giusto per levare le tende

Sickle 26-08-2015 01:06

Re: Pensate che in futuro sarete felici?
 
No…

IO&EVELYN 26-08-2015 01:11

Re: Pensate che in futuro sarete felici?
 
ahhahahahah. si ho votato questo.... perchè è tutta da ridere.

non potrò mai trovare la Felicità, AMY non ci sarà mai, e anche al di fuori di lei non sarei Mai Felice.


e dire che Essere Felice è il mio piu grande sogno Irrealizzabile.

lone 73 26-08-2015 10:14

Re: Pensate che in futuro sarete felici?
 
La speranza è l'ultima a morire,ma la vita mi ha insegnato che se prendi una certa piega da giovane è difficile che la cambi.

Hazel Grace 26-08-2015 10:34

Re: Pensate che in futuro sarete felici?
 
speriamo dai

GreySkies 26-08-2015 10:49

No... Saro' piena di rimpianti.

sato 26-08-2015 10:51

Re: Pensate che in futuro sarete felici?
 
la speranza è quella, anche se ultimamente i pensieri positivi sono pochi, molto pochi

purtroppo però non si può campare di speranza

prima o poi le cose si sistemeranno, prima o poi troverai il coraggio di fare tutto ciò che hai sempre desiderato, prima o poi troverai qualcuno che ti comprenderà e vedrà il buono che c'è in te e vivrete felici insieme, e che avrai degli amici magari pochi ma buoni, avrai dei figli che ti ameranno, un lavoro decente...

oppio per fobici

lo so che molti vorrebbero leggere cose diverse, vorrebbero un messaggio un po più positivo... ma al momento io la vedo così

IO&EVELYN 26-08-2015 10:58

Re: Pensate che in futuro sarete felici?
 
beh mi fa piacere vedere quanti rispondono si o almeno che ci sperano....
anche se essere felici è una cosa Infinitamente Grande, al massimo si può essere sereni senza troppe preoccupazioni, ma la vita in genere non da nemmeno questo.

Bluevelvet93 26-08-2015 10:59

Re: Pensate che in futuro sarete felici?
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1580028)
beh mi fa piacere vedere quanti rispondono si o almeno che ci sperano....
anche se essere felici è una cosa Infinitamente Grande, al massimo si può essere sereni senza troppe preoccupazioni, ma la vita in genere non da nemmeno questo.

In effetti essere felici non penso che sia così comune manco tra i normali. Mi aspettavo risposte più catastrofiche francamente.

IO&EVELYN 26-08-2015 11:01

Re: Pensate che in futuro sarete felici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1580029)
In effetti essere felici non penso che sia così comune manco tra i normali. Mi aspettavo risposte più catastrofiche francamente.


infatti credo che non lo è nemmeno tra di loro. con tutti i problemi che uno ha.... che siano economici, di salute, sentimentali o quant'altro... sono tutti un po inguaiati...

anchio mi aspettavo piu risposte negative, si vede che oggi è la giornata dell'ottimismo xdxd

Aree 26-08-2015 11:16

Re: Pensate che in futuro sarete felici?
 
Vado a giorni, ce ne sono alcuni in cui penso che sarà un disastro e vedo quelle due o tre persone che mi vogliono bene venire a farmi visita in qualche reparto psichiatrico o immagino di finire sotto un ponte.
Ci sono altri giorni in cui non mi sembra così impossibile raggiungere ciò che vorrei ed essere perlopiù soddisfatta e serena.

tersite 26-08-2015 11:35

Re: Pensate che in futuro sarete felici?
 
no
riposta nr#1 ahahahah

varykino 26-08-2015 11:41

Re: Pensate che in futuro sarete felici?
 
quel che sarà sarà, se uno pensa troppo al futuro si pianifica la strada per la tomba , felice o meno è bello il fatto che è ignoto e quindi tutto da scoprire tipo un nuovo giocattolo :sisi: , se fosse stato noto avrei potuto pure spararmi in seduta stante :sisi:

Bodybuilding 26-08-2015 11:43

Re: Pensate che in futuro sarete felici?
 
Quote:

Originariamente inviata da GreySkies (Messaggio 1580023)
No... Saro' piena di rimpianti.

Quoto Pieno di rimpianti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.