FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   Una vita da disoccupati (https://fobiasociale.com/una-vita-da-disoccupati-50594/)

Hazel Grace 24-08-2015 13:57

Una vita da disoccupati
 
Sto cercando lavoro da più di due anni, dopo aver preso una triennale fuori corso (settembre 2013). In tutto sto tempo avrò lavorato due mesi, lavori abbastanza "bassi", tipo call center. Mando curriculum ogni giorno, decine di curriculum. Non so più che caspita fare. Ho girato le agenzie interinali, mi candido sempre agli annunci. Cioè, cosa devo fare? a settembre avrò 27 anni.. e se ci penso, mi viene un senso di morte inimmaginabile. Finirò sotto i ponti, alla mensa insieme agli immigrati

Svers0 24-08-2015 14:04

Re: Una vita da disoccupati
 
Forse la tua diagnosi potrebbe essere questa.

https://scontent-fra3-1.xx.fbcdn.net...87&oe=5666DDAC

DownwardSpiral2 24-08-2015 14:06

Re: Una vita da disoccupati
 
Beh sotto i ponti non soffriremo la solitudine :D

FakePlasticTree 24-08-2015 14:07

Re: Una vita da disoccupati
 
Probabilmente farò pure io la stessa fine:(

Hazel Grace 24-08-2015 14:11

Re: Una vita da disoccupati
 
Una merda di situazione. E già di mio non ho un carattere esattamente solare, poi questa disoccupazione mi fa ricadere ancora di più nella depressione più nera. Vorrei fare qualche corso, perchè ultimamente ho la passione per la ristorazione/bar, ma che devo fare chiedere soldi a mia madre? Non ho ambizioni molto elevate, non mi interessa un lavoro di prestigio, vorrei solo dar sfogo alle mie passioni, che ne so, imparare a fare il caffè, lavorare in una libreria, accogliere i turisti in un museo.. Ma ti tarpano sempre le ali. Più va avanti sta situazione e più mi si spegne tutto, desideri, curiosità, voglia di fare. E poi sto sempre sul forum :miodio:

iturbe89 24-08-2015 14:12

Re: Una vita da disoccupati
 
Mamma mia sto post non ci voleva :testata: