![]() |
Lavorare come tester di videogiochi
Non pensavo esistesse questo lavoro o comunque non pensavo esistesse in europa. Questo italiano vive da 7 anni a Francoforte e lavora come tester di videogiochi per la nintendo. Il suo lavoro consiste soprattutto nel verificare le traduzioni in italiano. Gioca 8 ore al giorno. Si è trasferito in germania proprio perché un suo amico gli aveva detto che cercavano questa figura lavorativa Vi piacerebbe fare questo lavoro? :o:mrgreen: |
Re: Lavorare come tester di videogiochi
Ha preso il mio posto, trovai un posto a Francoforte non partii sempre per la mia problematica.
La casa in questione era la Nintendo, veniva richiesta la conoscenza dell'inglese. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi basterebbe anche cinque ore ed una paga ridotta, in questo caso lo farei sicuramente. Con otto ore al giorno invece non saprei, anche giocando possono essere sempre troppe perché potrebbero capitare giochi non tanto belli
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, per una vera integrazione all'interno del Paese, il tedesco è davvero necessario e parlo per esperienza personale. |
Quote:
Che poi molte volte trovano gente che lo fa gratis, bisogna probabilmente avere delle competenze oltre al "so giocare". |
Grazie al cielo il cervello è un passo davanti alla nostra imbecillaggine...
Il risultato di questo lavoro (che non ho virgolettato di proposito) sarà uno stress non indifferente di mente e fisico (l'una spinta all'usura, l'altra alla sedentarietà). Non è affatto oro quello che luccica. Lo sconsiglierei a chi vuole farsi un esistenza e non impazzire, in breve. |
Bah, preferisco il lavoro di collaudatore di materassi, dicono che sia riposante.
Se non trovo posto, mi accontenterei di collaudare preservativi :D |
Quote:
|
all'inizio può sembrare bello, ma alla lunga giocare 8 ore al giorno tutti i giorni ti fa cadere gli occhi... :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |