![]() |
F league 2015/2016 - gruppo A
A noi! :D
|
Re: F league 2015/2016
:bene:
Chiedere ad un moderatore di aggiungere "Gruppo A" dopo il titolo iniziale? Di modo da distinguere le due leghe(sì lo so, sono insistente :mrgreen:). O primo gruppo. |
Quote:
Vai chiedi :D |
A noi che? :o
Ma ora che si fa? :testata: |
ah non ricordavo, ho provato a mettere le offerte automatiche (tanto si può resettare tutto) e per i portieri ha messo un botto di soldi, anche se il budget massimo per il ruolo lo ha messo a 20
ah si, anche se metti un budget di 20, puoi fare offerte per i singoli giocatori che sommate arrivano a più di venti, ma tanto poi il massimo totale spendibile per quel ruolo sarà cmq 20 boh faccio a occhio come sempre |
Quote:
da li fino al 18 fai tutte le offerte per l'asta iniziale, se scorri in basso puoi salvare le modifiche mano a mano che vai avanti poi dentro home squadra e "modifica", puoi mettere la divisa della tua squadra |
Io sto già andando nel "pallone" !!!! :miodio: Spero di uscirne vivo!!!!!!
|
Ok, manca solo un utente e la lega è al completo.
|
In pratica ora la seconda cosa da fare, dopo l'iscrizione, è definire il budget nei vari ruoli???
ps. magari le scrivo nell'altro topic per non "sporcare" questo |
:applauso:
|
Quote:
|
Quote:
ho finito portieri e difensori e mi sento sfinito |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
scusate la mia ignoranza, ma non riesco proprio a capire che cappero sono i modificatori... :interrogativo:
che fanno? cambiano la formazione da soli? i giocatori?... :nonso: |
Quote:
Ci sono i bonus malus per singolo giocatore (un gol dà +3 al voto in pagella , una espulsione - 1,ecc.) e quelli per intero reparto (in base alla media dei voti delle pagelle di chi hai schierato, potrai avere ulteriori punti bonus) Alla fine si sommano i voti in pagella, e tutti i più e i meno, e chi ha ottenuto il totale più alto vince (se lo scarto è di poco si può pareggiare) Ad esempio se hai pogba, alla prima giornata prende pagella 7, fa un gol (modificatore +3) e un assist (mod. +1) e prende un giallo (-0.5) per il conteggio di quanti punti hai fatto in quella giornata di campionato , lui ti porterà 10.5 punti Altrettanto si fa per ogni altro giocatore che ha giocato Se un giocatore che hai schierato è senza voto (perché non ha giocato, o solo pochi minuti) entra una riserva dello stesso ruolo e nell 'ordine che le hai messe Ma questo lo possiamo vedere dopo l' asta Adesso devi solo prendere più giocatori forti possibile, e anche i voti in pagella sono importanti, sopratutto in difesa, in attacco si cerca di prendere chi segna senza guardare altro |
In difesa ho fatto solo 3 offerte, gli altri tutti a 1 milione in ordine di priorità, prenderò i vostri scarti in pratica, basta che prendo quei tre però sennò farò schifo
|
Quote:
Però gli altri 45 li ho messi bene in ordine.. Posso anche mettere 30 milioni a tutti ma il budget massimo non verrà cmq sforato, boooh |
Quote:
|
Aaaahh quindi l'asta è già aperta?
Io avevo capito che iniziava il 19... Avrei fatto una bella squadra con i vostri scarti:ridacchiare: |
Quote:
Adesso non c'è nessuna asta vera e propria, fai le tue offerte oggi o i prossimi giorni e poi aspetti il 19 quando verranno messe a confronto |
Adesso si presentano le offerte in busta chiusa, mettiamola così
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |