![]() |
La gente mi schifa
Vorrei capire il perchè quando sto in un gruppo di persone che non conosco, mie coetanee, queste si comportano in maniera "chiusa", non mi interpellano mai, non cercano in nessun modo di invogliarmi a partecipare.
Eppure faccio di tutto per comportarmi nella maniera più spontanea possibile. Se tento di dire qualcosa poi magari rispondono con una frase secca liquidandola subito ed evitando a priori la possibilità di imbastire un discorso più lungo. Perchè succede questo? C'entra qualcosa l'aspetto fisico? |
Non credo proprio che l'aspetto fisico possa avere un'influenza.
Comunque pensare addirittura che la gente "ti schifi" perché hai difficoltà ad interagire all'interno di un gruppo mi sembra azzardato. Se sei solo con una dk quelle persone l'atteggiamento nei tuoi riguardi è il medesimo? Hai mai provato a condividere con un tuo conoscente, amico o "cugino" questo tuo pensiero? Ascoltando l'altra campana potrebbe giungere una risposta ;) |
Re: La gente mi schifa
Faccio di tutto per comportarmi nella maniera più spontanea....
É un po un controsenso mi sa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma che intendi con l'ultima frase? se no "si scappa" ?? Uno che non appare debole come viene trattato? Ma poi considera che i contesti di cui parli sono frequentati unicamente da gente al limite del betismo, quindi non vedo in che modo io potrei essere diverso.. non potrebbe verificarsi il fenomeno opposto, ovvero che i beta temendo chi appare un tantino più "forte", scappano emarginandolo? |
Quote:
prova a viverla più "easy", senza dare troppa importanza al comportamento altrui, a quello che fanno o che non fanno o che dovrebbero fare so che tra il dire ed il fare...., non è certo facile |
Ma.erano tutti "bellocci" da sentirti diverso? :o
Capita di vedere comitive dove l aspetto fisico è vario (quindi anche i gusti)... fermo restando che "curare" l aspetto ha sicuramente la sua importanza |
Quote:
|
le cose che portano ad escludere una persona nel gruppo sono l'aspetto fisico e l'introversione, stop, se poi ce l'hai tutte e due avrai seri problemi ad avere una compagnia duratura perché passi ancora ancora l'introversione, ma la bruttezza è una cosa che da proprio fastidio a molte persone.
|
Quote:
|
Quote:
|
E' sempre difficile accettare le novità all'inizio (da parte loro intendo).
Inserirsi in un gruppo già formato non è da poco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' quello che io chiamo Effetto Persona di Serie B. Ci vuole tanto tempo e determinazione per liberarsene in maniera significativa. |
Quote:
Quote:
|
poco tempo fa lessi un libro sul linguaggio del corpo, la gente inconsciamente capisce tutto. riguardo a me, non frega più nulla di conoscere gente nuova. che si fottano tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |