![]() |
Windows 10!!
Voi lo avete?
Ho Windows 8 e tempo fa mamma Microsoft mi ha permesso di prenotare l'aggiornamento gratuito alla versione 10, è arrivato ora lo sto installando, panico speriamo che non mi formatta tutto :( È sospetto che la Microsoft regali qualcosa :mrgreen: Nemmeno sapevo che esisteva la versione 9.. |
Re: Windows 10!!
la versione 9 non esiste. Io l'8 non l'ho mai digerito per la mancanza del menu start e per la charm bar veramente poco pratica (non so chi l'abbia inventata)
Il 10 l'ho installato sul pc di casa, poì dovrò passarci tutti i pc in ufficio. Per essere la prima versione mi sembra stabile e prestante Di sicuro per me meglio di windows 8 |
Non so se installarlo appena potrò..
ma come mai a me dice che non è ancora disponibile ? :pensando: |
Beh la 8 è prettamente da tablet, sul fisso non so se sia più colpa del sistema operativo, o del fatto che l'essere umano fatica ai cambiamenti, io non l'ho odiato così tanto come altri a parte i primi giorni
|
non sapevo nemmeno che esistesse... :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 |
Quote:
Quote:
|
Nel link di blur ho letto che lo può prendere anche chi ha Windows 7
|
Ho letto su un quotidiano che Windows 10 è gratuito per un anno.:interrogativo:
|
Quote:
Sono corso a cercare, intendono che il passaggio al 10 è gratuito se lo fai da qui a un anno, poi diventerà a pagamento, ma solo il passaggio |
Quote:
Sono passati anni ma non mi sono mai abituato, ogni volta che lo uso per lavoro mi viene il nervoso (parlo della modalità desktop) |
I furbacchioni son stati costretti a cambiare strategia, una volta ti facevano pagare pure l'aria
La concorrenza è un bene :bene: |
Quote:
|
Quote:
Beh, una buona notizia no? :) |
Sì sì buona notizia
Curioso abbiano saltato la 9, se è per questioni di marketing invece di chiamarlo 10 avrebbero dovuto chiamarlo diversamente Chessò Windows apocalypse :D |
Quote:
e fidati che per uno come me che usa tutto il giorno il pc per lavoro, windows 8 è limitante |
ma se qualcuno l'ha installato mi sa dire se ha dovuto reimpostare qualcosa? (tipo la connessione internet password varie, indirizzi IP eccetera):interrogativo:
|
Finito!
Non è esploso nulla :bene: Ora potrò trollare usando l'ultima generazione di windows :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |