![]() |
francesco totti
oggi sta al grande fratello,gia' la marcuzzi lo ha presentato. tutti dicono che e' un coatto ma a me sembra timidissimo e educato,quasi un sociofobico ,avete pure voi questa impressione?
|
Re: francesco totti
Quote:
battute a parte....tutti a dire che non sa parlare che è un romanaccio ecc...ecc...ma io ho sempre pensato che tra i "vip" e sicuramente uno dei più sinceri. I suoi difetti e i suoi pregi li mette sempr lì in mostra ed è pronto a prendersi in giro pure da solo. Ed uno dei pochi che fa beneficenza e attività simili mettendoci anche un minimo di buonismo e altruismo vero e soprattutto (battute a parte) fuori dal campo non va mai sopra le righe. E' un ragazzo come tanti (anzi meglio di tanti): umile, non troppo invadente (persino timido/riservato) su certi aspetti. Questo è quello che ho capito dal video di lui....poi nella vita ci si può sempre sbagliare ma... |
no
|
premetto ke non guardo la tv ne tantomeno mi sognerei mai di guardarmi qualcosa cm il grande minkione
cmq francesco totti è si abbastanza timido sotto certi versi, gli hanno affibbiato questa nomina del coatto maleducato, ma è un pò un luogo comune, la si da a tutti i romani. totti mi è sempre stato simpatico(pur essendo un calciatore) appunto, per tt le volte ke ha fatto beneficenza. sarà anke un "romanaccio" mezzo ritardato, ma ha un gran cuore e questo basta |
Quote:
|
LUI SI FA PRENDERE PER IL CULO PER I SOLDI..
cmq mi sembra piuttosto semplice come persona certo molto meglio di altra gente che sta nello spettacolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |