FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ho perso il controllo (https://fobiasociale.com/ho-perso-il-controllo-50326/)

reknub 04-08-2015 18:08

Re: Ho perso il controllo
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1568187)
Vedo che la pausa ti ha fatto bene.

Nessuno ha mai detto questo qui dentro.

Anzi si è sempre specificato che i benefici dell 'alcool sono circoscritti ad un uso moderato.

ma hai bevuto?

hai voglia se si è detto :mrgreen:




ah ok, ce l'hai solo con claire, vabè fattela passare che non ci guadagni niente....

Edopardo 04-08-2015 18:09

Re: Ho perso il controllo
 
Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1568517)
Io credo che quando una persona si ubriaca e aggredisce verbalmente o fisicamente senza motivo ha già dentro di se qualcosa di negativo.
Non credo alla storia del Dottor Jekyll Mister Hide

Si sono proprio un cattivone

Edopardo 04-08-2015 18:10

Re: Ho perso il controllo
 
Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1568469)
Credo proprio che hai sbagliato reagendo cosi, alla fine non era manco la tua ragazza o una tua ex da quello che ho capito, non vedo il motivo e l'utilità di una reazione del genere.

Lo so,ma ero ubriaco

Edopardo 04-08-2015 18:12

Re: Ho perso il controllo
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1568473)
Dovrebbe essere un pelo più facile

Giusto un pelino

alien boy 04-08-2015 18:15

Re: Ho perso il controllo
 
capisco che a volte il fine giustifica i mezzi, ma non ho capito bene qual era il fine

Edopardo 04-08-2015 18:20

Re: Ho perso il controllo
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1568237)
Si ma deve esserci già una attrazione, se non c'è nulla si rischia la denuncia, Edo sta attento

La cosa è sfociata nel comico,quel tizio mi ha riconosciuto,e quando gli ho chiesto scusa su facebook mi ha detto di stare tranquillo,che gli stavo simpatico.Mi è scappato anche un mi dispiace e un messaggino del cazzo per quella str....,quindi vaffanculo non sono un pazzoide che aggredisce le persone.ERO UBRIACO.

reknub 04-08-2015 18:20

Re: Ho perso il controllo
 
qualsiasi cosa tu abbia fatto, l'avere bevuto non ti giustifica, per la giustizia italiana il bere è un'aggravante....

Edopardo 04-08-2015 18:21

Re: Ho perso il controllo
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1568530)
qualsiasi cosa tu abbia fatto, l'avere bevuto non ti giustifica, per la giustizia italiana il bere è un'aggravante....

ma stiamo scherzando?non ho commesso alcun reato,non ho insultato nessuno e non ho aggredito nessuno

cancellato15324 04-08-2015 18:35

Re: Ho perso il controllo
 
Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1568469)
Credo proprio che hai sbagliato reagendo cosi, alla fine non era manco la tua ragazza o una tua ex da quello che ho capito, non vedo il motivo e l'utilità di una reazione del genere.

Ma scusate, perchè, su una ex si hanno diritti di qualche tipo :interrogativo:
Già fosse stata la fidanzata che stava con un altro sarebbe stato comprensibile, ma che sia un'amica, un'ex o una che gli piace non gli da nessun diritto di fare scenate o comportarsi a sto modo.
Se il problema è solo l'alcool evitasse di bere.

AshtrayGirl 04-08-2015 18:49

Re: Ho perso il controllo
 
Quote:

Originariamente inviata da Edopardo (Messaggio 1568531)
ma stiamo scherzando?non ho commesso alcun reato,non ho insultato nessuno e non ho aggredito nessuno

che io sappia esiste il reato di minacce....

comunque da come avevi inzialmente scritto che l'avresti fatto pure da sobrio e dal fatto che hai scritto che se non era solo un amico gli avresti volentieri dato una testata sul naso il tuo insistere sul fatto che questa è stronza a me boh mi da l'idea che almeno in parte ti senti nel giusto. poi magari mi sbaglio eh.

guarda io posso capire il soffrire per l'essere stati respinti e magari questa è la peggio stronza ma lei ha il diritto di uscire con chi le pare e fidanzarsi con chi le pare.
non puoi andare in giro a tentare di terrorizzare la gente che ha rapporti con lei o lei. passi dalla parte del torto te e rischi anche di finire nei guai. non per forza guai giudiziari ma magari al posto di quel tipo potevi benissimo beccare quello che ti pistava di botte.
devi trovare il modo di controllarti. ma se tu fossi con la tipa che ti piace e uno che è stato respinto vi venisse a rompere le palle o a tentare di fare il minaccioso lo troveresti giusto?

Edopardo 04-08-2015 18:53

Re: Ho perso il controllo
 
Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1568556)
che io sappia esiste il reato di minacce....

comunque da come avevi inzialmente scritto che l'avresti fatto pure da sobrio e dal fatto che hai scritto che se non era solo un amico gli avresti volentieri dato una testata sul naso il tuo insistere sul fatto che questa è stronza a me boh mi da l'idea che almeno in parte ti senti nel giusto. poi magari mi sbaglio eh.

guarda io posso capire il soffrire per l'essere stati respinti e magari questa è la peggio stronza ma lei ha il diritto di uscire con chi le pare e fidanzarsi con chi le pare.
non puoi andare in giro a tentare di terrorizzare la gente che ha rapporti con lei o lei. passi dalla parte del torto te e rischi anche di finire nei guai. non per forza guai giudiziari ma magari al posto di quel tipo potevi benissimo beccare quello che ti pistava di botte.
devi trovare il modo di controllarti. ma se tu fossi con la tipa che ti piace e uno che è stato respinto vi venisse a rompere le palle o a tentare di fare il minaccioso lo troveresti giusto?

Se stai cercando di dire che sono un coglione lo so già,sono il re dei coglioni,meriterei il premio nobel.Io mi sono scusato,mi sono comportato cosi perchè ho provato la disperazione più nera,perchè ho perso il controllo.Ho torto,volevo solo sfogarmi.

AshtrayGirl 04-08-2015 18:56

Re: Ho perso il controllo
 
Quote:

Originariamente inviata da Edopardo (Messaggio 1568559)
Se stai cercando di dire che sono un coglione lo so già,sono il re dei coglioni,meriterei il premio nobel.Io mi sono scusato,mi sono comportato cosi perchè ho provato la disperazione più nera,perchè ho perso il controllo.Ho torto,volevo solo sfogarmi.

Su internet è difficile capire se una persona si è resa conto di aver sbagliato o delle possibili ripercussioni o no sopratutto se ci sono ''ambiguità''.
Io posso capire che stai male...mi è capitato di soffrire anche per un anno per via di una persona. Mi sono fatta film mentali di andare a spaventare gente che mi bulleggiava alle medie etc
Per fortuna poi non l'ho fatto perchè sarei solo finita nei problemi io -_-. Cerca di sfogarti magari sul forum prima di fare azioni nella vita reale e magari evita di bere quando rischi di incontrare questa. Evita di incontrarla come la peste.

Edopardo 04-08-2015 19:04

Re: Ho perso il controllo
 
Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1568561)
Su internet è difficile capire se una persona si è resa conto di aver sbagliato o delle possibili ripercussioni o no sopratutto se ci sono ''ambiguità''.
Io posso capire che stai male...mi è capitato di soffrire anche per un anno per via di una persona. Mi sono fatta film mentali di andare a spaventare gente che mi bulleggiava alle medie etc
Per fortuna poi non l'ho fatto perchè sarei solo finita nei problemi io -_-. Cerca di sfogarti magari sul forum prima di fare azioni nella vita reale e magari evita di bere quando rischi di incontrare questa. Evita di incontrarla come la peste.

E un po difficile visto che abitiamo nello stesso paese.Tu dici di avere sofferto anche per un anno per qualcuno,be questa storia va avanti da 3 anni ormai,non mi piace più,non sono scemo e masochista ma fa male ancora.

The_Sleeper 04-08-2015 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Edopardo (Messaggio 1568559)
Se stai cercando di dire che sono un coglione lo so già,sono il re dei coglioni,meriterei il premio nobel.Io mi sono scusato,mi sono comportato cosi perchè ho provato la disperazione più nera,perchè ho perso il controllo.Ho torto,volevo solo sfogarmi.

Ok, pace.

Hai fatto la cazzata e per fortuna non è successo nulla di grave.
Ti sei scusato e sei consapevole, spero, che a livello oggettivo nulla giustifica quel gesto.
Ora cerca di non far sì che tali situazioni si ripetano in futuro.
Prova a fare il possibile per migliorare la tua situazione ed il tuo autocontrollo.
Eventualmente cercando anche aiuto da altre persone.

Lascia perdere il bere se già hai difficoltà a gestire la rabbia da sobrio.
Anzi lascia proprio perdere il bere se speri che possa in un qualsiasi modo allontanare i problemi. Al meglio te ne procura altri che sostituiscono i vecchi.

Siamo umani, le stronzate (anche gravi) purtroppo può capitare di farle.
L'importante a quel punto è rimediare ai danni fatti e cercare in tutti i modi di cambiare affinché non si ripetano.

Edit : e fai di tutto per eliminare astio e desiderio di vendetta, specie per qualcosa del genere. Questi sentimenti ti portano a sprecare solo il tuo tempo ed avvelenarti l'esistenza se li coltivi.

lauretum 04-08-2015 19:08

Re: Ho perso il controllo
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1568518)
ma hai bevuto?

hai voglia se si è detto :mrgreen:




ah ok, ce l'hai solo con claire, vabè fattela passare che non ci guadagni niente....

Ma che dici..

Non sopporto questo colpevolizzare l'utenza che si aiuta con l'alcool

Con moderazione è un aiuto e non c'è nulla di male, aiuta a socializzare, per chi ha voglia di mettersi in gioco..

Non ci credo che qualcuno ha detto che ubriacarsi è una cosa buona, a meno che dipende dal contesto, sporadicamente non è un dramma se si sta a casa con qualche amico, o in un locale e guidano altri

Edopardo 04-08-2015 19:09

Re: Ho perso il controllo
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1568545)
Ma scusate, perchè, su una ex si hanno diritti di qualche tipo :interrogativo:
Già fosse stata la fidanzata che stava con un altro sarebbe stato comprensibile, ma che sia un'amica, un'ex o una che gli piace non gli da nessun diritto di fare scenate o comportarsi a sto modo.
Se il problema è solo l'alcool evitasse di bere.

Il problema è il mio cervello da sociopsicopatologico,visto che fino a poco tempo prima mi stavo divertendo e mi ero completamente dimenticato del significato della fobia sociale..

AshtrayGirl 04-08-2015 19:11

Re: Ho perso il controllo
 
Quote:

Originariamente inviata da Edopardo (Messaggio 1568565)
E un po difficile visto che abitiamo nello stesso paese.Tu dici di avere sofferto anche per un anno per qualcuno,be questa storia va avanti da 3 anni ormai,non mi piace più,non sono scemo e masochista ma fa male ancora.

Non volevo dire che fossi scemo ok?
Purtroppo vivere in un posto ''piccolo'' dove ci si conosce tutti credo che complichi le cose. mi dispiace. che tentativi hai fatto per distrarti? che dicevi che non hanno funzionato.

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1568566)
Ok, pace.

Hai fatto la cazzata e per fortuna non è successo nulla di grave.
Ti sei scusato e sei consapevole, spero, che a livello oggettivo nulla giustifica quel gesto.
Ora cerca di non far sì che tali situazioni si ripetano in futuro.
Prova a fare il possibile per migliorare la tua situazione ed il tuo autocontrollo.
Eventualmente cercando anche aiuto da altre persone.

Lascia perdere il bere se già hai difficoltà a gestire la rabbia da sobrio.
Anzi lascia proprio perdere il bere se speri che possa in un qualsiasi modo allontanare i problemi. Al meglio te ne procura altri che sostituiscono i vecchi.

Siamo umani, le stronzate (anche gravi) purtroppo può capitare di farle.
L'importante a quel punto è rimediare ai danni fatti e cercare in tutti i modi di cambiare affinché non si ripetano.

Edit : e fai di tutto per eliminare astio e desiderio di vendetta, specie per qualcosa del genere. Questi sentimenti ti portano a sprecare solo il tuo tempo ed avvelenarti l'esistenza se li coltivi.

quoto ogni singola parola.

Edopardo 04-08-2015 19:15

Re: Ho perso il controllo
 
Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1568576)
Non volevo dire che fossi scemo ok?
Purtroppo vivere in un posto ''piccolo'' dove ci si conosce tutti credo che complichi le cose. mi dispiace. che tentativi hai fatto per distrarti? che dicevi che non hanno funzionato.

Correre,fare palestra,drogarmi,ubriacarmi,leggere,....Servono solo temporaneamente,alla fine la notte resti solo comunque a rimuginare,è per questo che voglio andarmene,voglio cambiare aria.Poco tempo fa avevo aperto un topic sulla Germania come meta per una nuova vita.

ps,non intendevo dire che tu intendevi dire che sono scemo

AshtrayGirl 04-08-2015 19:19

Re: Ho perso il controllo
 
Quote:

Originariamente inviata da Edopardo (Messaggio 1568578)
Correre,fare palestra,drogarmi,ubriacarmi,leggere,....Servono solo temporaneamente,alla fine la notte resti solo comunque a rimuginare,è per questo che voglio andarmene,voglio cambiare aria.Poco tempo fa avevo aperto un topic sulla Germania come meta per una nuova vita.

L'ho letto. Cioè ho letto la parte iniziale del topic.
Infatti purtroppo questo genere di distrazioni ''temporanee'' sono appunto... temporanee. Devi sentire che stai facendo qualcosa per te stesso... qualcosa che ti migliori la vita o che ti possa rendere realmente felice.
E' bello che tu abbia questo progetto in mente... cerca di metterci tutta la tua energia e di lavorarci davvero. Lavora al tuo futuro.
La palestra personalmente mi aiuta a sbollire la rabbia non so perchè :pensando:

Edopardo 04-08-2015 19:28

Re: Ho perso il controllo
 
Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1568585)
L'ho letto. Cioè ho letto la parte iniziale del topic.
Infatti purtroppo questo genere di distrazioni ''temporanee'' sono appunto... temporanee. Devi sentire che stai facendo qualcosa per te stesso... qualcosa che ti migliori la vita o che ti possa rendere realmente felice.
E' bello che tu abbia questo progetto in mente... cerca di metterci tutta la tua energia e di lavorarci davvero. Lavora al tuo futuro.
La palestra personalmente mi aiuta a sbollire la rabbia non so perchè :pensando:

La palestra è fantastica,insieme alla corsa.Io purtroppo non ci vado da un anno per mancanza di fondi,quest anno conto di andarci.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.