![]() |
Ho perso il controllo
\\
|
Re: Ho perso il controllo
Spero che leggano i fautori del "l'alcol risolve i problemi"
|
Quote:
|
Quote:
Mica ti ho condannato eh. Comunque l'alcool amplifica la rabbia e allenta i freni inibitori nelle interazioni, mi pare questo il caso. |
Quote:
|
Quote:
ma per fortuna che ''quella stronza'' ha detto di evitare scenate e che non ti hanno preso sul serio ti potevano denunciare o menare a te .-. |
Quote:
|
stà attento a non far incazzare le persone sbagliate... ho visto alcuni ridotti in poltiglia
|
Edopardo ha sbagliato, ma su questo forum dobbiamo sforzarci anche di capire le situazioni psicologiche che stanno dietro a certi comportamenti.
Sull'alcol concordo con Claire. Sapendo di avere dentro tutta questa rabbia è meglio non bere proprio, ci si potrebbe pentire. Sullo stare attenti concordo con misterics. |
Quote:
Nessuno ha mai detto questo qui dentro. Anzi si è sempre specificato che i benefici dell 'alcool sono circoscritti ad un uso moderato. |
Quote:
Ma forse hai la memoria selettiva allora. E fai a meno di attaccare a casaccio nei topic e poi venirti a complimentare e strusciare in MP, hai rotto il cazzo. |
Quote:
Mi sono complimentato quando scrivevi cose che condividevo, ma succede sempre meno.. l'aggettivo strusciarsi è una stupidaggine che si qualifica da sola e ti qualifica |
Quote:
|
Quote:
Lo riscrivo anche qui non ho paura del tuo sarcasmo, l'alcool non è il problema, il problema è l'essere umano che non sa farne un uso corretto. Uuuh che brutta cosa ho scritto, chiudete gli occhi ai bambini!!! |
Quote:
|
L'alcool tira fuori la parte di noi più nascosta .
Personalmente quando bevevo un poco mi sentivo meglio ,ero allegra .Eesagerare fino a star male non ne vale la pena. |
Quote:
|
Si può tornare a parlare di alcol.
Io non ho una posizione radicale sul punto, credo che ognuno debba sperimentare, e poi fare come si trova meglio. Lo dico perché riscontro che in molti usano l'alcol per sbloccarsi, quindi evidentemente a molti fa quell'effetto positivo, quindi ben venga, sempre con moderazione. Però penso che ci siano due problemi: un primo è quello che è esemplificato dalla vicenda di Edopardo, cioè che rischi di fare cazzate. Il secondo problema, quello che io sento maggiormente, è di tipo prestazionale. L'alcol rallenta i riflessi e la brillantezza. Se io ho la fobia delle situazioni sociali, mi spaventa a maggior ragione sapere che qualcosa mi rallenta nel capire le battute, nell'evitare gaffe, nell'essere pronto, svelto e brillante come si richiede ad un vero viveur. Sono già goffo e imbambolato da sobrio. |
Ha detto Edopardo che il problema non è l'alcool, parliamo di lui invece
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |