![]() |
Ame succede la stessa cosa...mi vengono proprio i conati di vomito quando l'ansia raggiunge certi livelli...vedi per es. colloqui di lavoro...che palle :(
|
Re: Nausea e ansia
...
|
Quote:
|
io uso il malox, ma inizia a non funzionare purtroppo
|
Succede anche a me ed è veramente una sensazione bruttissima!!Soprattutto due anni fa ne ho sofferto parecchio mentre ero disocupata in cerca di lavoro,ero dimagrita tantissimo, non riuscivo a mangiare più niente, ero solo totalmente immersa nelle mie paranoie e ansie di non potercela fare..fortunatamente il momento brutto è passato e ora di nausea ne soffro molto meno...
|
Si, un tempo molto spesso, soprattutto se dovevo salire su un autobus, in auto...per questo ho evitato sempre gite scolastiche e viaggi troppo lunghi, ma anche luoghi affollati e chiusi.
Ora per fortuna va un pò meglio! |
Quote:
mi possono venire tutti assieme nel corso di una sola mattinata. purtroppo l'unica cosa da fare è cercare di contrastarli con i medicinali adatti e recitarsi il mantra: non siete reali è solo colpa dell'ansia! in questo periodo mi sveglio sempre con uno di questi dolori ma cerco di non farci caso e dopo un paio d'ore di sofferenza mi passano da soli..la psych mi ha detto che è l'atteggiamento adatto perchè se si da importanza a un male psicosomatico l'ansia sale ancora di più ed è sempre peggio. (fino a qualche tempo fa chiamavo addirittura il medico per questi disturbi..e infatti me li portavo avanti per settimane) |
si,capita raramente anche a me...in queste situazioni prendo 10 gocce di valpinax 4% che contiene diazepam + un'altro principio attivo che agisce per lo stomaco.lo consiglio ma occhio che induce sonnolenza
|
Nella stessa situazione di tutti voi..
ho sofferto moltissimo di nausea causata dall'ansia alcuni anni fa per via degli esami all'università, ultimamente la situazione è migliorata, ma ci soffro ancora a volte per periodi di tempo non più lunghi di alcuni giorni. Spesso mi capita di provare un'ansia così forte che devo vomitare, e dopo essere stato male mi calmo e mi sento molto meglio.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |