![]() |
timidi approccereste una ragazza?
crediamo di potercela fare prima o poi? (per chi non l'hai mai fatto)
Io non lo so, per il momento mi sento oppresso da problemi esistenziali o più semplicemente di sopravvivenza, che non ho la forza di impegnarmi in qualche storia (però se ricevessi qualche proposta valuterei :pensando:) |
Re: timidi approccereste una ragazza?
No, nel mio caso i contro sono più pesanti dei pro.
|
Si. magari provo a brococlare qualcuna del forum ...così..tanto per provare....:pensando: :mrgreen:
|
Quote:
|
Se lo faresti, non saresti un timido.
Sveja. |
Quote:
|
Eh, infatti, mette da parte la timidezza, ergo non è timido.
|
Quote:
|
Quote:
|
Speriamo...
(anche se sarà cmq limitato dalla timidezza di fondo...) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
no. non ci riuscirei mai. (che figo che sono è? :occhiali: )
|
Forse ci avrei pensato (nel senso che ci avrei semplicemente costruito il solito filmone mentale senza però mai farmi avanti) fino a 15/16 anni fa. Adesso non ci penso nemmeno. Non me ne frega assolutamente niente. E comunque non ne sarei proprio in grado.
|
nella pratica non so cosa si dovrebbe fare...
io ci parlo con le ragazze, ma poi? :interrogativo: |
Attualmente non ho le motivazioni sufficienti per buttarmi in questo tipo di azzardo.
Se fosse invece una ragazza a prendere l'iniziativa con me potrei valutare. Ma il primo passo non è tutto, c'è tutto ciò che segue, e attualmente ho troppa paura. |
Quote:
Ma il punto importante è proprio che, ammettendo che una ragazza ti fa capire che le piaci, non è che all'improvviso si è risolto tutto, specialmente per chi non ha esperienza pregressa e soffre di insicurezze varie. Bisognerà alimentarla 'sta relazione e non solo attendere, anche perchè la possibilità di scelta è, come si sa, maggiore da parte delle donne. Ma non sto accusando nessuno, perchè sono il primo a non saper gestire 'ste cose, ma semplicemente voglio dire che focalizzarsi esclusivamente su chi approccia chi è un argomento che risolve poco. Secondo me. |
Si anche se non l'ho mai fatto.La cosa che mi blocca principalmente è il fatto che abito in piccolo paese e se dovessi approcciare sarei oggetto di critiche :miodio: cosa che non mi aggrada,se fossi invece in una grande città lo farei con molta più facilità!
|
Quote:
basta con sti ragionamento del "o è bianco o è nero" |
Un giorno si... ma non qualsiasi tipo di ragazza. Una apparentemente simile a me.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |