FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Come si fa a provare una scarica di adrenalina?? (https://fobiasociale.com/come-si-fa-a-provare-una-scarica-di-adrenalina-50139/)

Graziepapi 21-07-2015 17:44

Come si fa a provare una scarica di adrenalina??
 
Ragazzi,come si fa secondo voi a provare una scarica di adrenalina?Qual'è il metodo migliore?Io,ad esempio,prima ero appassionato di film horror..ma si potrebbe provare anche a parlare davanti a molta gente penso l'effetto sia lo stesso..come correre con la macchina(ma ve lo sconsiglio)..a voi piace ogni tanto ricevere una scarica di tensione?O preferite gli ansiolitici?:D

Weltschmerz 21-07-2015 17:56

Re: Come si fa a provare una scarica di adrenalina??
 
Montagne russe?

Myway 21-07-2015 17:57

Re: Come si fa a provare una scarica di adrenalina??
 
Una puntura di adrenalina dritta nel cuore?

mr.Nessuno 21-07-2015 18:01

Re: Come si fa a provare una scarica di adrenalina??
 
commetti un furto a casa di qualche tuo conoscente o danneggia l'auto di qualche tuo vicino che ti sta sulle p@lle e vedi che bella scarica:D

cancellato11905 21-07-2015 18:56

Re: Come si fa a provare una scarica di adrenalina??
 
Diarrea .Una scarica ce l'hai non so l'adrenalina:pensando:

Balto 21-07-2015 19:17

Re: Come si fa a provare una scarica di adrenalina??
 
Quando vai in giro e vedi il classico gruppo di tipi che sembrano dei bulli o teppisteli, vai li e gli spari un offesa e poi corri più veloce della luce perché puoi stare certo che se ti prendono altro che la scarica di adrenalina :sisi:


Io la mia ultima seria l'ho avuta verso febbraio il mattino andando al lavoro, in una curva a S visto che faceva freddo mi trovai delle strisce di ghiaccio per strada, visto che era nevicato uan decina giorni prima dell'evento, e in quel punto il sole batteva poco, non si era sciolta, e si vedeva che le strisce d'acqua di notte quando la temp si abbassava ghiacciavano, ecco, ci arrivai con una velocità normale, e alla seconda parte della curva la coda della macchina parti per conto suo :o per fortuna che accelerando un poco poi la ripresi, però in quel frangente se mi trovavo qualcuno nell'altra corsia chi sa che fine avrei fatto, dopo l'evento mi sentii pieno di adrenalina.

Sickle 21-07-2015 19:54

Re: Come si fa a provare una scarica di adrenalina??
 
un calcio in culo a Volodymyr Klyčko??... :mrgreen:

pokorny 21-07-2015 21:20

Re: Come si fa a provare una scarica di adrenalina??
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1559495)
un calcio in culo a Volodymyr Klyčko??... :mrgreen:

ahahaha sì, penso che sia il sistema migliore :D

Paranoic 21-07-2015 21:21

Re: Come si fa a provare una scarica di adrenalina??
 
Basta non pagare il biglietto del treno quando arrivi a destinazione ti senti dio :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.