FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   le cavolate sull'amore (https://fobiasociale.com/le-cavolate-sullamore-50109/)

ansiolino 19-07-2015 15:38

le cavolate sull'amore
 
si leggono spesso frasi sull'amore, che bisogna avere il coraggio di dichiararsi, che l'amore è questo che l'amore è quello...
Però, se uno finalmente trova il coraggio di dichiararsi convinto da tutte le belle parole dei poeti (che, attenzione, ovviamente sono scritte da una sola persona tra i due innamorati) e lei magari ti rifiuta, che cavolo esistono a fare ste frasi?

faccio un esempio perchè anche io faccio fatica a capire quello che ho scritto:
mi piace una, da impazzire, è tutto per me, ma sono una persona sotto la media come tutto (fisico, personalità, moneta), leggo frasi come questa ''Basta una piccolissima dose di speranza per provocare la nascita dell'amore'' e mi dichiaro, lei ovviamente rifiuta

Toxy 19-07-2015 15:50

Re: le cavolate sull'amore
 
Semplicementi e sbagliato dichiarsi!
Se volevi avere una minima possibilità dovevi prima baciarla, cosi la sorprendevi...e se poi ti rifiuta pazienza ma e sbagliatissimo dichiarsi senza averla baciata perche' ti mette quasi sempre nella friendzone! :pensando:

super unknown 19-07-2015 16:03

Re: le cavolate sull'amore
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo19 (Messaggio 1558391)
Semplicementi e sbagliato dichiarsi!
Se volevi avere una minima possibilità dovevi prima baciarla, cosi la sorprendevi...e se poi ti rifiuta pazienza ma e sbagliatissimo dichiarsi senza averla baciata perche' ti mette quasi sempre nella friendzone! :pensando:


Se non hai il bel faccino è inutile... per cui, baciandola , in base alla sua reazione, capivi se gli piacevi o no :sisi:

Sickle 19-07-2015 16:09

Re: le cavolate sull'amore
 
l'amore esiste solo per i bellocci e per la gente con i soldi.

~~~ 19-07-2015 16:37

Re: le cavolate sull'amore
 
Da poco ho scoperto che la quarta (e terza e quinta etc.) è la taglia che corrisponde alla circonferenza del torso (sotto il seno), mentre invece la grandezza della mammella vera e propria fa riferimento alla coppa (A, B, C e via dicendo).

Nothing87 19-07-2015 16:53

Re: le cavolate sull'amore
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 1558382)
si leggono spesso frasi sull'amore, che bisogna avere il coraggio di dichiararsi, che l'amore è questo che l'amore è quello...
Però, se uno finalmente trova il coraggio di dichiararsi convinto da tutte le belle parole dei poeti (che, attenzione, ovviamente sono scritte da una sola persona tra i due innamorati) e lei magari ti rifiuta, che cavolo esistono a fare ste frasi?

Per non far deprimere i due di picche come magari erano quelli che le avevano scritte.

Hazel Grace 19-07-2015 16:57

Re: le cavolate sull'amore
 
secondo me devi solo trovare la ragazza giusta, alla fine l'aspetto fisico non conta poi molto. E comunque dev'essere una cosa molto naturale, niente robe da film e luoghi comuni. Ci si prende il tempo di frequentarsi e da cosa nasce cosa, se parti con l'obiettivo di stupirla e farla innamorare follemente di te all'istante sarà tutto molto faticoso e difficile.

Weltschmerz 19-07-2015 16:58

Re: le cavolate sull'amore
 
Concordo con Rage, mi dispiace per loro ma in pratica erano dei segaioli.

varykino 19-07-2015 17:09

Re: le cavolate sull'amore
 
Erano frasi da condividere una volta facebook nn esisteva e le candele nn erano poi così socievoli , in fondo anche noi scriviamo robe inutili nel foro :sisi:

rosadiserra 19-07-2015 18:41

Re: le cavolate sull'amore
 
Determinati poeti oggi citati ad minkiam utilizzavano la figura femminile come metafora .. Una figura che rappresentava un ideale lontano ed irraggiungibile proprio in quanto metafora di altro, certo non era la moglie scelta da chi per loro o l'amante. Qualcuno non era nemmeno interessato alle donne... Né così infelice e disperato come ce lo hanno dipinto a scuola. . .:ridacchiare:
Certo non erano interessati alla posta del cuore!!
Se proprio volete un'ispirazione tratta da una figura presente date un'occhiata alle opere pittoriche di D. G. Rossetti...

cancellato15306 19-07-2015 18:49

Re: le cavolate sull'amore
 
Io 3 o 4 volte mi sono dichiarato ricevendo una risposta positiva :)
La cosa dipende abbastanza...
L'importante è che ci sia una base sentimentale consistente secondo me... a quel punto anche i rifiuti contano il giusto, sono delle mere formalità.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.