FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Nessuno mi calcola sono invisibile!! (https://fobiasociale.com/nessuno-mi-calcola-sono-invisibile-50100/)

Graziepapi 18-07-2015 18:12

Nessuno mi calcola sono invisibile!!
 
In questi giorni sto soffrendo molto..ho come l'impressione di essere INVISIBILE quando sono in mezzo alla gente e che a nessuno importi di me..e la cosa mi fa stare male..vorrei fare qualunque cosa pur di farmi notare..intendo positiva ovviamente..ma non so proprio cosa fare..avete qualche consiglio da darmi?E poi..come mai ho tutto questo desiderio di stare al centro dell'attenzione?Capita anche a voi?Io vorrei essere considerato,amato,desiderato,ricercato..ed invece riesco a sortire solamente l'effetto opposto..vale a dire che mi attacco alle persone e queste scappano!Ed io ci sto male..:miodio:

varykino 18-07-2015 18:45

Re: Nessuno mi calcola sono invisibile!!
 
comincia ad amare , considerare , desiderare , ricercare invece di cercare di stare al centro dell'attenzione .... cosi facendo diventi al massimo un pagliaccio , un clown e al massimo verrai cercato in quanto clown .

cmq nn credere che gli altri abbiano tutta sta considerazione tra di loro :sisi: , so uguali a te , sei tu che li vedi migliori e pieni d'attenzione perchè ti senti di merd... XD.

visto so bono pure io a dire ste robe che dicono gli psi .... poi però uno deve farle :sisi: .

Wrong 18-07-2015 19:05

Re: Nessuno mi calcola sono invisibile!!
 
Perché vorresti essere al centro dell'attenzione?

Weltschmerz 18-07-2015 19:51

Re: Nessuno mi calcola sono invisibile!!
 
A me piacerebbe essere invisibile, nessuno ti romperebbe i coglioni.

sato 18-07-2015 20:11

Re: Nessuno mi calcola sono invisibile!!
 
è normale desiderare di essere al centro dell'attenzione, sopratutto quando si sta male, è una sorta di richiesta d'aiuto, ma c'è qualcuno in particolare a cui vorresti importare?

Inosservato 18-07-2015 22:01

Re: Nessuno mi calcola sono invisibile!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Graziepapi (Messaggio 1557947)
In questi giorni sto soffrendo molto..ho come l'impressione di essere INVISIBILE

è solo un'impressione, non ti esaltare troppo :occhiali:

muttley 18-07-2015 22:08

Re: Nessuno mi calcola sono invisibile!!
 
Strano, in altri topic dicevi di sentirti preso di mira, costantemente sotto osservazione da parte delle persone, persino al supermercato, ora invece ti senti invisibile...i tuoi topic mi ricordano quelli del buon Tino: tutti più o meno uguali, con poche variazioni sul tema, aperti in maniera compulsiva ed estemporanea, nei quali ti limiti a dare poche repliche e di getto per giunta. Urge probabilmente affrontare il problema più di petto: psicoterapia e/o farmaci.

reknub 18-07-2015 22:36

Re: Nessuno mi calcola sono invisibile!!
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1558048)
Strano, in altri topic dicevi di sentirti preso di mira, costantemente sotto osservazione da parte delle persone, persino al supermercato, ora invece ti senti invisibile...i tuoi topic mi ricordano quelli del buon Tino: tutti più o meno uguali, con poche variazioni sul tema, aperti in maniera compulsiva ed estemporanea, nei quali ti limiti a dare poche repliche e di getto per giunta. Urge probabilmente affrontare il problema più di petto: psicoterapia e/o farmaci.

per un forum? (censurazione bestemmie) :mrgreen:

Farmaci perchè scrive di getto su internet, il 99% della popolazione per te è psicotica quindi, urge che tu affronta il problema e di petto, magari con farmaci:mrgreen:

muttley 18-07-2015 22:45

Re: Nessuno mi calcola sono invisibile!!
 
A reknub, sai che te dico?

http://i.ytimg.com/vi/mzdqrNpoJjg/hqdefault.jpg

Graziepapi 21-07-2015 17:40

Re: Nessuno mi calcola sono invisibile!!
 
Il fatto è che io ho paura a stare al centro dell'attenzione ma allo stesso tempo lo desidero..come chi ha paura di correre con la macchina ma va a 200 all'ora per ricevere quella"botta"di adrenalina che lo fa stare meglio!Riuscite a capirmi?;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.