Bodybuilding |
17-07-2015 18:20 |
Ciao a tutti
ciao a tutti, ho 26 anni, "speriamo di non essere l"unico che ha fobie sociali a quest età"..cmq ho trovato questo forum circa 10 minuti fà quindi ho deciso di iscrivermi, sperando di risolvere questo problema, che ho queste fobie che mi affliggono, a dir mio molto gravi almeno per me!...speriamo di essere finalmente nel posto giusto. Che dire di me come vedete dal nome sono un amante del bodybuilding, ed e anche almeno in quell ora che lo pratico e un buon antistress " Dal 2012 soffro d'ansia, di paura d'essere al centro dell attenzione, mi dà fastidio e divento molto paranoico quando gente che conosco e non!, si mettono a parlare sottovoce, perchè io non senta, e questo mi fà pensare parlino di mè. Ultimamente la cosa si e intensificata, e non esco molto di casa, anzi quasi mai, e quando esco in macchina non vedo l'ora di essere a casa! per questo mi sono iscritto a questo forum per poter conoscere gente, che ha i miei stessi problemi, per confrontarmi, e parlare in tutta sicurezza "cosa che con i miei ex amici non si può e non si poteva fare, perchè poi ne facciano un gazzettino ovunque!! e cambino le parole che io dico a favor loro e nel contempo si inventano cavolate mai dette nemmeno pensate...poi se mi accettate vi spiegherò meglio perche ansia, lo stress e la paura dell opinione altrui si sia intensificata cosi tanto, da temere persino le persone piu innoque!!...grazie spero possa entrare al piu presto a far parte del vostro forum, magari già oggi:) per essere aiutato e a mia volta aiutare gli altri che hanno i miei stessi problemi
|