![]() |
Ho bisogno del vostro aiuto!!
Vi spiego brevemente la mia situazione..io vado ad un corso dove c'è una ragazza di cui sono innamorato..ma questa ragazza,a cui mi sono dichiarato tempo fa e che mi ha rifiutato,non mi degna neanche del saluto..evita di sedersi vicino a me..ed io ci sto male!Ora,dato che il mio psicologo mi ha consigliato di continuare ad andare al corso di lingue perchè non è giusto che rinunci per lei..e dato che non mi saluta nemmeno ed io ci sto male..voi cosa mi consigliate?Cosa fareste al mio posto?Vi prego aiutatemi perchè ci soffro tanto..:piangere::piangere:tra l'altro lei è felicemente fidanzata!:piangere::piangere:
|
Re: Ho bisogno del vostro aiuto!!
Fidati ti sta trattando come è meglio per te, se ti dà confidenza stai peggio
In questi casi c'è poco da fare, solo il tempo aiuta Continua a ripeterti che non la conosci affatto, che sei innamorato di una fantasia tutta tua, e che al mondo ce ne sono tantissime altre anche migliori, è la verità.. |
Ma come mai nn ti parla o saluta? Un conto e rifiutare la tua ''dichiarazione'' e un altro e ignorarti del tutto!
|
Farsi rovinare la possibilità di imparare qualcosa di utile e che ti piace per questa storia è profondamente ingiusto nei tuoi stessi confronti, concordo col tuo psicologo.
Credo tu debba accetare in cuor tuo la cosa e lasciare che il tempo faccia il suo corso. Puoi provare a cercare di conoscere altre persone, almeno per poterci dialogare e passare il tempo insieme durante il corso ( non necessariamente ragazze) e rendere la situazione meno pesante. Comunque non idealizzarla, già il comportamento che ha ora non è che sia propriamente dei migliori. Non merita che tu la tenga così tanto in considerazione da soffrire per il suo fare la stronzetta acida. Troverai di meglio, credici. |
Mettiti l'anima in pace.
|
Quote:
un domani magari ti saluterà o ti parlerà oppure no, tu intanto però avrai dimostrato a te stesso a lei ed agli altri che sei una persona a modo :bene: |
Stronzetta acida?
Se una persona cambia comportamento arrivando ad essere così, ho il forte sospetto che si sia sentita invasa dalla morbosità di qualcuno. |
Quote:
|
Quote:
Il che è un comportamento in verità piuttosto comune, ma anche piuttosto del c***o. Nessuno dice che debba esserci un dialogo o un rapporto di amicizia, ma almeno sarebbe carino non trattare l'altro come un paria. Specie se sai che gli piaci e se ti ha pure fatto favori in passato. Comunque, non sapendo come sono andate le cose mi baso su quanto scritto. Può anche essere che l'OP sia stato pressante o fastidioso nel dichiararsi. Ma, non potendolo sapere, lo escludo. Sulla reazione al commento tuo, vabhe.. no comment. Ti eri espressa bene prima. |
Quote:
:bene: |
se superi la cosa ignorandola sei a buon punto
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
La ragazza in questione ha il diritto di tenere il comportamento che vuole anche se può sembrare maleducata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |